Mah....
da Chief Tambaler » gio mar 19, 2009 17:20 pm
da lingerie » gio mar 19, 2009 17:32 pm
da Gibolla » gio mar 19, 2009 17:34 pm
da five.eight* » gio mar 19, 2009 18:35 pm
Chief Tambaler ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho visto un tizio con tutina e ciaspole...
![]()
Mah....
da scheggia » gio mar 19, 2009 18:45 pm
da Chief Tambaler » gio mar 19, 2009 18:59 pm
scheggia ha scritto:ragazzi dipende da chi la mette la tutina ... io c'ho visto dentro (la tutina)una tale gnokka che mi ha fatto tutto d'un tratto innamorare delle ciaspole
da scheggia » gio mar 19, 2009 19:02 pm
Chief Tambaler ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi dipende da chi la mette la tutina ... io c'ho visto dentro (la tutina)una tale gnokka che mi ha fatto tutto d'un tratto innamorare delle ciaspole
FOTO!!!
da jakarta » ven mar 20, 2009 12:13 pm
scheggia ha scritto:ragazzi dipende da chi la mette la tutina ... io c'ho visto dentro (la tutina)una tale gnokka che mi ha fatto tutto d'un tratto innamorare delle ciaspole
da n!z4th » ven mar 20, 2009 17:07 pm
da scheggia » ven mar 20, 2009 17:11 pm
jakarta ha scritto:scheggia ha scritto:ragazzi dipende da chi la mette la tutina ... io c'ho visto dentro (la tutina)una tale gnokka che mi ha fatto tutto d'un tratto innamorare delle ciaspole
dov'è che ciaspoli?
da il berna » ven mar 20, 2009 17:27 pm
Chief Tambaler ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho visto un tizio con tutina e ciaspole...
![]()
Mah....
da n!z4th » ven mar 20, 2009 18:54 pm
il berna ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Oggi, per la prima volta, ho visto un tizio con tutina e ciaspole...
![]()
Mah....
mah io non so sta gente che va in giro con le tutine.....![]()
da jakarta » ven mar 20, 2009 19:11 pm
scheggia ha scritto:io non ciaspolo ... ski alp![]()
comunque l'ho vista in Val Troncea, io ero con gli sci che stavo partendo per una gita, lei con le cispole che stava partendo per la sua ... avrei voluto ciaspolare quel giorno
da SCOTT » ven mar 20, 2009 19:14 pm
da valli » ven mar 20, 2009 19:48 pm
SCOTT ha scritto:...manca solo scheggia...ma lui era con gli sci ed era rimasto un pò indietro...![]()
Scott.
da Slowrun » ven mar 20, 2009 20:00 pm
SCOTT ha scritto:...manca solo scheggia...ma lui era con gli sci ed era rimasto un pò indietro...![]()
Scott.
da SCOTT » ven mar 20, 2009 20:22 pm
Slowrun ha scritto:SCOTT ha scritto:...manca solo scheggia...ma lui era con gli sci ed era rimasto un pò indietro...![]()
Scott.
... be ma queste "tutine" sono quella da competizione ... mica roba da turisti .... non vedete poi l'imbrago superleggero da gara
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.