che gnokke(topic indicato a chi vuol rifarsi gli occhi)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda pasasò » gio mar 19, 2009 11:16 am

SCOTT ha scritto:
ErniBrown ha scritto:
cinzi ha scritto:Non capisco perchè te la prendi, d'altronde quelle ragazze le foto se le fanno fare,
è evidenteche preferiscono usare il proprio corpo come strumento di lavoro, piuttosto che lavorare sottopagate in un call center....
(avranno fatto due conti e avranno capito di guadagnare meglio, spero per loro)

Se guardi la tv e i giornali tutte le veline mezze nude si esibiscono,
si compiaciono nel farlo, e farebbero di tutto pur di farsi notare,
forse non è uno sfruttamento a senso unico...

nemmeno io mi riconosco in questo genere di donna, ma prendo atto della realtà :?

forse la suddivisione uomo-donna è superata
Ciao Burby!

No, in parte burbetta ha ragione: se la societa' ti offre solo quello allora e' naturale che le nuove leve puntino a quello. E in questo senso l'italia sembra un paese del terzo mondo.

Mentre invece...negli altri paesi "sviluppati"... :roll:

A me sembra che, al contrario di quel che molte dicono, le donne sul loro aspetto fisico ed avveneza "ci marciano" sempre più...
...questo naturalmente grazie (e a scapito) della "debolezza" degli ometti per le forme femminili... :lol:

quoto...

e poi la mercificazione autovoluta è in molti casi, e non alludo alla prostituzione schiavistica delle immigrate, una forma di libertà, che non apprezzo sotto il profilo della mia etica personale ma che accetto e per cui non cerco alibi nella società...

Sempre la società poi... che ti offre solo questo o solo quello come magari un lavoro di commessa a 1100 eur al mese... e mai noi che vogliamo questo o quest'altro... come le orde di ragazze che del consumismo inutile, delle uscite dispendiose, dei venerdì/sabato e domenica sera folli per locali e della mini/smart moda Milano per apparire (il tutto difficilmente pagabile con gli attuali stipendi operai/impiegatizi) hanno fatto la propria ragione di vita.
Ultima modifica di pasasò il gio mar 19, 2009 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 11:16 am

pasasò ha scritto:
8O

la differenza tra masturbazione maschile e quella femminile?

una è manuale...

l'altra digitale!

:lol: :lol: :lol: :lol:

pasasò ha scritto:La metto sul ridere perchè per me in campo sessuale ogniuno fa quello che vuole... etero,omo,solo,bisex,trisex,trans,legati,slegati,feticisti,in lattice,con alimenti etc etc etc

il piacere non è mai peccato se si è liberi*

*alludo anche alle gnocche ed agli gnocchi che si denunudano cara burbetta

Mah, se vogliamo definire questa pseudocultura sulle immagini di donnine mezze nude addirittura un "campo sessuale" :roll: Nemmeno io ho niente contro gli omosessuali piuttosto che con i trans, anzi, l'unica cosa che mi disturba di queste immagini, come tante altre cose, e' che favorisco la visione della donna oggetto, ed essendo una donna (pardon drugo, una bambina :twisted:) ma pur sempre di sesso femminile), se permetti, la cosa mi irrita, tutto qui...
Si tratta di un principio morale sul quale sono parecchio fissata io, come ho gia' detto, quindi e' naturale che "brontoli", un po' come fa am con la montagna insomma :lol: :lol:
(ora che mi sono addirittura paragonata a quel brontolone di am posso anche eclissarmi... ](*,) :lol: )
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 11:24 am

cinzi ha scritto:
Non capisco perchè te la prendi, d'altronde quelle ragazze le foto se le fanno fare,
è evidenteche preferiscono usare il proprio corpo come strumento di lavoro, piuttosto che lavorare sottopagate in un call center....
(avranno fatto due conti e avranno capito di guadagnare meglio, spero per loro)

Se guardi la tv e i giornali tutte le veline mezze nude si esibiscono,
si compiaciono nel farlo, e farebbero di tutto pur di farsi notare,
forse non è uno sfruttamento a senso unico...

nemmeno io mi riconosco in questo genere di donna, ma prendo atto della realtà :?

forse la suddivisione uomo-donna è superata
Ciao Burby!

Probabilmente non e' a senso unico, ed e' questa la cosa che mi irrita di piu' perche' e' un giro vizioso e ci saranno sempre piu' ragazze superficiali che avranno come unico scopo nella vita sculettare davanti ad una telecamera...se non e' triste questo :roll:
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 11:28 am

pasasò ha scritto:.. come le orde di ragazze che del consumismo inutile, delle uscite dispendiose, dei venerdì/sabato e domenica sera folli per locali e della mini/smart moda Milano per apparire (il tutto difficilmente pagabile con gli attuali stipendi operai/impiegatizi) hanno fatto la propria ragione di vita.

Beh e' proprio questo modo di vedere la donna come oggetto che porta le ragazze ad essere cosi... :?
Burbetta

Messaggioda cinzi » gio mar 19, 2009 11:30 am

Burbetta ha scritto: ed e' questa la cosa che mi irrita di piu' perche' e' un giro vizioso e ci saranno sempre piu' ragazze superficiali che avranno come unico scopo nella vita sculettare davanti ad una telecamera...se non e' triste questo :roll:

certo che è triste ed anche io non riesco a darmi una spiegazione
però consolati
la televisione non è lo specchio della realtà

(perlomeno la realtà in cui vivo io non le assomiglia affatto, io lavoro in università e ho visto molte ragazze piangere perchè hanno preso un voto non eccellente all'esame....)
cinzi

Images: 11

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 11:32 am

Burbetta ha scritto:
Mah, se vogliamo definire questa pseudocultura sulle immagini di donnine mezze nude addirittura un "campo sessuale" :roll: Nemmeno io ho niente contro gli omosessuali piuttosto che con i trans, anzi, l'unica cosa che mi disturba di queste immagini, come tante altre cose, e' che favorisco la visione della donna oggetto, ed essendo una donna (pardon drugo, una bambina :twisted:) ma pur sempre di sesso femminile), se permetti, la cosa mi irrita, tutto qui...
Si tratta di un principio morale sul quale sono parecchio fissata io, come ho gia' detto, quindi e' naturale che "brontoli", un po' come fa am con la montagna insomma :lol: :lol:
(ora che mi sono addirittura paragonata a quel brontolone di am posso anche eclissarmi... ](*,) :lol: )

Bèh... a me sembra che tutto, dalle movenze alle allusioni gestuali "all'abbigliamento" (se cosi si può dire :lol:) delle "donnine" di cui si parla richiamino al "campo sessuale"...
...o pensi si svestano cosi per abbronzarsi? :roll: :lol:

Comunque sia, se la cosa ti infastidisce tanto dovresti prendertela con le tue "colleghe donnine" piuttosto che farneticare su fantomatici segaioli... :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda pasasò » gio mar 19, 2009 11:40 am

Burbetta ha scritto:
pasasò ha scritto:.. come le orde di ragazze che del consumismo inutile, delle uscite dispendiose, dei venerdì/sabato e domenica sera folli per locali e della mini/smart moda Milano per apparire (il tutto difficilmente pagabile con gli attuali stipendi operai/impiegatizi) hanno fatto la propria ragione di vita.

Beh e' proprio questo modo di vedere la donna come oggetto che porta le ragazze ad essere cosi... :?[quote]

questa tua visione mi sembra assai svilente nei confronti dell'intelligenza femminile

:roll:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Falco5x » gio mar 19, 2009 11:46 am

Burbetta ha scritto:..sono evidentemente schierata contro questo sfruttamento del corpo della donna e non ci vedo niente di ironico o spiritoso nemmeno dove per la maggior parte dovrebbe esserlo, tanto il risultato e' sempre lo stesso: annoio gli altri e spreco parole.
Quindi lasciamo perdere :-#

Guarda che se ti rilassi è un vantaggio anche per te.
Se alcune donne fanno apprezzamenti sulla foto di uno strafigo io non mi sento affatto offeso. E poi penso che alla prova dei fatti lo strafigo manco le cagherebbe e alla fine magari qualcuna ripiegherebbe pure su di me... :lol:
Idem se facessero apprezzamenti audaci magari sul c***o. Non per questo mi sentirei offeso, anzi sarei contento di possedere qualcosa che qualcuna potrebbe apprezzare. E nemmeno penserei di venire apprezzato solo per quello o considerato un oggetto... :D, in fondo siamo ad armi pari!
Insomma considerare il mondo con mente rilassata fa bene alla salute e previene dannosi (e pericolosi) fraintendimenti tra le persone.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 11:58 am

cinzi ha scritto:certo che è triste ed anche io non riesco a darmi una spiegazione
però consolati
la televisione non è lo specchio della realtà

(perlomeno la realtà in cui vivo io non le assomiglia affatto, io lavoro in università e ho visto molte ragazze piangere perchè hanno preso un voto non eccellente all'esame....)

Nemmeno nella mia di realta' ma, come vedi, e' inevitabile ritrovarti questa realta' spiattellata in faccia spesso, anche se non la cerchi..
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 12:01 pm

SCOTT ha scritto:
Bèh... a me sembra che tutto, dalle movenze alle allusioni gestuali "all'abbigliamento" (se cosi si può dire :lol:) delle "donnine" di cui si parla richiamino al "campo sessuale"...

Comunque sia, se la cosa ti infastidisce tanto dovresti prendertela con le tue "colleghe donnine" piuttosto che farneticare su fantomatici segaioli... :wink:

Beh, se le ragazze hanno questo tipo di comportamento eccentrico e' perche' qualcuno lo nota (diciamo "nota" per non menzionare i comportamenti da allupati della maggior parte deglio umini :roll: ), altrimenti se tutti le ignorassero non avrebbero motivo di farlo, ti pare? Come in ogni giro vizioso, la colpa e' di entrambe le parti...
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 12:07 pm

pasasò ha scritto:
Burbetta ha scritto:

Beh e' proprio questo modo di vedere la donna come oggetto che porta le ragazze ad essere cosi... :?

questa tua visione mi sembra assai svilente nei confronti dell'intelligenza femminile

:roll:

Se cresci in un certo ambiente e fin da piccola sei abituata al fatto che vieni notata solo se fai vedere sedere e seno, e' ovvio che la mentalita' e' quella, che ci piaccia o meno la societa', chi piu' chi meno, ci influenza...
Burbetta

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 12:18 pm

Burbetta ha scritto:
SCOTT ha scritto:

Beh, se le ragazze hanno questo tipo di comportamento eccentrico e' perche' qualcuno lo nota (diciamo "nota" per non menzionare i comportamenti da allupati della maggior parte deglio umini :roll: ), altrimenti se tutti le ignorassero non avrebbero motivo di farlo, ti pare? Come in ogni giro vizioso, la colpa e' di entrambe le parti...

Che strano modo di ragionare... :?
Intanto non parlerei di "colpe"...che mi suona eccessivo... :wink: ...poi, scusa ma, come si può non "notare" (guardare) una bella donna poco vestita?
Guarda che è sempre stato così, dalla notte dei tempi...solo ora le cose stanno arrivando all'eccesso...
...se poi ti facevi un giro in giro (...e non escludo te lo sia fatto... :lol: ) per i locali l'8 di marzo avresti visto l'altro lato della medaglia...e dell'allupato al femminile... :roll: :lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 12:22 pm

Falco5x ha scritto:Guarda che se ti rilassi è un vantaggio anche per te.
Se alcune donne fanno apprezzamenti sulla foto di uno strafigo io non mi sento affatto offeso. E poi penso che alla prova dei fatti lo strafigo manco le cagherebbe e alla fine magari qualcuna ripiegherebbe pure su di me... :lol:
Idem se facessero apprezzamenti audaci magari sul c***o. Non per questo mi sentirei offeso, anzi sarei contento di possedere qualcosa che qualcuna potrebbe apprezzare. E nemmeno penserei di venire apprezzato solo per quello o considerato un oggetto... :D, in fondo siamo ad armi pari!

Vorrei contestare il tuo "siamo ad armi pari", ora, non nascondiamoci dietro un dito, il corpo femminile e' molto piu' sfruttato di quello maschile, e' un dato di fatto :?
La seconda contestazione sta in questa affermazione:
"anzi sarei contento di possedere qualcosa che qualcuna potrebbe apprezzare"
Essere apprezzato per qualcosa che hanno tutti indistintamente lo trovo piuttosto stupido, se una qualita' ce l'han tutti e' come se non ce la avesse nessuno.
Sapere di interessare ad una persona solo ed unicamente perche' hai una cosa che ha qualunque altro non so quanto possa farti piacere, a me non farebbe piacere...

Falco5x ha scritto:Insomma considerare il mondo con mente rilassata fa bene alla salute e previene dannosi (e pericolosi) fraintendimenti tra le persone.

Discutere con persone che hanno punti di vista diverso dal mio lo trovo molto rilassante nonche' molto utile, e' sempre un bene sentire opinioni diversa dalla propria, ti aiuta a vedere il mondo con piu' sfumature :wink:
Burbetta

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 12:30 pm

Burbetta ha scritto:...

Essere apprezzato per qualcosa che hanno tutti indistintamente lo trovo piuttosto stupido, se una qualita' ce l'han tutti e' come se non ce la avesse nessuno.

...

...il fatto è che non tutte le "qualità" sono della stessa qualità...non so se mi spiego... 8)

:lol: :lol: :lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 12:33 pm

SCOTT ha scritto:[
Intanto non parlerei di "colpe"...che mi suona eccessivo... :wink: ...poi, scusa ma, come si può non "notare" (guardare) una bella donna poco vestita?
Guarda che è sempre stato così, dalla notte dei tempi...solo ora le cose stanno arrivando all'eccesso...
...se poi ti facevi un giro in giro (...e non escludo te lo sia fatto... :lol: ) per i locali l'8 di marzo avresti visto l'altro lato della medaglia...e dell'allupato al femminile... :roll: :lol:

Allora, ancora una volta, mi tocca essere ripetitiva, nel post che io stessa avevo aperto l'8 marzo, ho sottolineato appunto, dal mio punto di vista, la mancanza di rispetto nei confronti di quello che questa giornata rappresenta, e anche li c'e' stato da discutere tra punti di vista differenti, cosa che mi ha fatto molto piacere. Rimango comunque della mia opinione che, in un giorno di memoria (e non una festa) che e' stato creato apposta per ricordare gli sforzi che le donne hanno fatto per ottendere gli stessi diritti degli uomini, andare a vedere spogliarelli e cose frivole di questo genere sia una mancanza di rispetto imperdonabile. Escludi pure l'ipotesi che me lo sia fatta un giro in quei posti, non e' la mia idea di divertimento, preferisco un buon incontro con un sacco di botte :lol:
Perdona le terminologie eccessive e aggressive come "colpe", esprimono solo un mio punto di vista piuttosto contrariato :lol:
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 12:34 pm

SCOTT ha scritto:...il fatto è che non tutte le "qualità" sono della stessa qualità...non so se mi spiego... 8)

Non era esattamente quello che intendevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 12:52 pm

Burbetta ha scritto:
SCOTT ha scritto:[

Allora, ancora una volta, mi tocca essere ripetitiva, nel post che io stessa avevo aperto l'8 marzo, ho sottolineato appunto, dal mio punto di vista, la mancanza di rispetto nei confronti di quello che questa giornata rappresenta, e anche li c'e' stato da discutere tra punti di vista differenti, cosa che mi ha fatto molto piacere. Rimango comunque della mia opinione che, in un giorno di memoria (e non una festa) che e' stato creato apposta per ricordare gli sforzi che le donne hanno fatto per ottendere gli stessi diritti degli uomini, andare a vedere spogliarelli e cose frivole di questo genere sia una mancanza di rispetto imperdonabile. Escludi pure l'ipotesi che me lo sia fatta un giro in quei posti, non e' la mia idea di divertimento, preferisco un buon incontro con un sacco di botte :lol:
Perdona le terminologie eccessive e aggressive come "colpe", esprimono solo un mio punto di vista piuttosto contrariato :lol:

Mancanza di rispetto o no i fatti sono quelli che ho riportato...
...se poi vuoi discutere di festività "snaturate" ... bèh ... allora se ne salvano poche temo...sai com'è...è il consumismo che ci frega... :roll: :wink:
D'altra parte ognuno coglie il lato che preferisce delle cose, c'è chi preferisce quello "intellettuale" e chi quello "goliardico" ... gli uomini non li puoi raggruppare tutti sotto la stessa parrocchia...e nemmeno le donne sono tutte uguali...
Non credi? :wink:

P.S.
Le donne hanno ottenuto qualcosa che nemmeno immaginano...altrochè "gli stessi diritti degli uomini"... :roll:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 12:53 pm

Burbetta ha scritto:
SCOTT ha scritto:...il fatto è che non tutte le "qualità" sono della stessa qualità...non so se mi spiego... 8)

Non era esattamente quello che intendevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...lo so! 8)

:mrgreen:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda grip » gio mar 19, 2009 13:00 pm

grip

Images: 16

Messaggioda Burbetta » gio mar 19, 2009 13:00 pm

SCOTT ha scritto:Mancanza di rispetto o no i fatti sono quelli che ho riportato...
...se poi vuoi discutere di festività "snaturate" ... bèh ... allora se ne salvano poche temo...sai com'è...è il consumismo che ci frega... :roll: :wink:
D'altra parte ognuno coglie il lato che preferisce delle cose, c'è chi preferisce quello "intellettuale" e chi quello "goliardico" ...

Sicuramente e' cosi, probabilmente devo ancora imparare a sviluppare la tolleranza anche per le cose che vanno contro tutto cio' in cui credo, imparero' col tempo, per ora non sono in grado di non contestarle vivamente...

SCOTT ha scritto:gli uomini non li puoi raggruppare tutti sotto la stessa parrocchia...e nemmeno le donne sono tutte uguali...
Non credi? :wink:

Ovviamente non sto parlando di tutti gli uomini e tutte le donne, si parla come sempre della maggioranza...

SCOTT ha scritto:P.S.
Le donne hanno ottenuto qualcosa che nemmeno immaginano...altrochè "gli stessi diritti degli uomini"... :roll:

Gia' ma ce ne e' ancora di strada da fare :roll:
Burbetta

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà