posso ritenermi soddisfatto??

comunque sia è stato davvero bello, non vedo l'ora di tornare in falesia, e di provare con qualche via con qualche amico più esperto
da thedistorcer » lun mar 16, 2009 18:08 pm
da ales » lun mar 16, 2009 18:21 pm
fr3nk0 ha scritto:prima uscita 5c/6a ??? fanculo ....
da abrax » lun mar 16, 2009 18:29 pm
da Slowrun » lun mar 16, 2009 18:29 pm
thedistorcer ha scritto:ieri nelle ore più calde siamo stati a Nago in falesia. era la prima volta in assoluto per me, ho arrampicato qualcosina in palestra questo inverno ma niente di che, e ieri mi sono ritrovato su un 5c/6a...
posso ritenermi soddisfatto??![]()
comunque sia è stato davvero bello, non vedo l'ora di tornare in falesia, e di provare con qualche via con qualche amico più esperto
da maivory » lun mar 16, 2009 18:45 pm
prima uscita 5c/6a ??? fanculo ....
da Trittiko » lun mar 16, 2009 18:48 pm
da thedistorcer » lun mar 16, 2009 21:30 pm
da thedistorcer » lun mar 16, 2009 21:32 pm
Trittiko ha scritto:Prima volta? Falesia? Nago?
Trittiko ha scritto:Smetti subito amico finchè sei in tempo; salvati almeno tu o diventerai un tossico-dipendente in men che non si dica e la tua vita sarà rovinata (o ritrovata) per sempre!!!!!!!!
da lele1506 » lun mar 16, 2009 22:22 pm
da lingerie » mar mar 17, 2009 9:20 am
da Trittiko » mar mar 17, 2009 10:36 am
io sono di Rovereto
con la valle del Sarca a mezz'ora di auto!
da costocost » mar mar 17, 2009 12:10 pm
maivory ha scritto:prima uscita 5c/6a ??? fanculo ....
solidale
Su king lines, parla il padre artistico di Chris Sharma: "the first time Chris Sharma came into my gym, he did the most difficult climb i've ever seen for a kid at his first time. It was a 5.10b"
Ora se il mio intuito non mi inganna, un 5.10b è un 6a, ergo...date il benvenuto al nuovo Sharma del forum.![]()
![]()
da ales » mar mar 17, 2009 12:25 pm
costocost ha scritto:...
da c.caio » mar mar 17, 2009 12:51 pm
lingerie ha scritto:beh dai l'altra settimana ho portato mio fratello ad arrampicare x la prima volta 48 anni 15 kg in sovrappeso mai salito su di una roccia mai messo un imbraco....settore Cotoletta traversella Cotolama 5a pulito da secondo Paretina aria di fessura 5a pulito Burp 5a pulito ....mi sembra che come prima uscita possa andare ...
da costocost » mar mar 17, 2009 13:04 pm
ales ha scritto:costocost ha scritto:...
se hai fatto da primo un 5c la prima volta che hai arrampicato, tutti i miei complimenti, ma non è la normalità, fidati.
da abrax » mar mar 17, 2009 13:12 pm
costocost ha scritto:ales ha scritto:costocost ha scritto:...
se hai fatto da primo un 5c la prima volta che hai arrampicato, tutti i miei complimenti, ma non è la normalità, fidati.
il discroso non è il 5c la prima volta ma il resto, non vuol dire nulla, ripeto dopo 4 annetti non vado oltre il 6b....certo non faccio trazioni allenamento a secco ecc ecc
ma il grado iniziale non conta molto
da lingerie » mar mar 17, 2009 13:18 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:beh dai l'altra settimana ho portato mio fratello ad arrampicare x la prima volta 48 anni 15 kg in sovrappeso mai salito su di una roccia mai messo un imbraco....settore Cotoletta traversella Cotolama 5a pulito da secondo Paretina aria di fessura 5a pulito Burp 5a pulito ....mi sembra che come prima uscita possa andare ...
... tutti gradi farlocchi.
da maivory » mar mar 17, 2009 15:41 pm
Ci sono 5c e 5c...basta andare a rocca pendice e fare il pilastrino nel settore prima delle numerate. 5c di placca liscio come una lavagna, non molto banale se uno è abitutato ad arrampicare su calcare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.