arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
Passino le solite battute sulla f..a.. Ma il calcio no...
Ci manca solo quello per completare il quadretto guarda...

da Burbetta » sab mar 14, 2009 1:10 am
arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
da giorgiolx » sab mar 14, 2009 1:57 am
Burbetta ha scritto:arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
Ci manca solo quello per completare il quadretto guarda...
da Burbetta » sab mar 14, 2009 2:12 am
giorgiolx ha scritto:
opporrei un bel dibattito sulla nuova stagione di F1 che si sta aprendo
da giorgiolx » sab mar 14, 2009 2:25 am
Burbetta ha scritto:giorgiolx ha scritto:
opporrei un bel dibattito sulla nuova stagione di F1 che si sta aprendo
O magari sul campionato di rally che preferisco
da primularossa » sab mar 14, 2009 7:35 am
Arterio mi deludi!!!Riesci a cavartela in qualsiasi argomento,e in modo secco dici....DI CALCIO NO! Son curioso.....mi dai una delle tante giustificazioni,per questo tuo rifiuto,quasi schifato..???arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
da Burbetta » sab mar 14, 2009 11:07 am
primularossa ha scritto:Arterio mi deludi!!!Riesci a cavartela in qualsiasi argomento,e in modo secco dici....DI CALCIO NO! Son curioso.....mi dai una delle tante giustificazioni,per questo tuo rifiuto,quasi schifato..???arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
da arteriolupin » sab mar 14, 2009 22:00 pm
primularossa ha scritto:Arterio mi deludi!!!Riesci a cavartela in qualsiasi argomento,e in modo secco dici....DI CALCIO NO! Son curioso.....mi dai una delle tante giustificazioni,per questo tuo rifiuto,quasi schifato..???arteriolupin ha scritto:L'importante è che non si arrivi a parlare di calcio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.