giorgiolx ha scritto:Burbetta ha scritto:sta di fatto, che non si ingrassa di aria in ogni caso...
non lo so...io conosco personaggi (tipo arterio) che prendono 5 chili solo parlando di primi...senza nominare i secondi...
sul fatto che io non sarei più giovane...ti mando con tutto il Quore...un vaffanculo di proporzioni bibliche

Allora, arterio dice,dice ma non e' vero, secondo me, che e' "diversamente magro", scusa se mi permetto arterio, ma nelle foto che hai sul link del profilo mi sembri tutto meno che grasso...

Sicuramente c'e' un discorso che riguarda il metabolismo perche' mentre io a pranzo mi mangio una mela in universita' un mio compagno ogni ora si mangia un panino con la mortadella ed e magro da far paura (odio odio odio

Pero' secondo me riguarda anche il tipo di alimentazione, per dire, io odio la verdura e non mi riesce mangiarne di nessun tipo meno che le zucchine e gli spinaci, questo non aiuta molto a rimanere in forma comunque...
Per l'eta' non te la prendere, alla fine vedi che ho problemi io con l'alimentazione che ho 20 anni e tu che ne hai 36 mangi come un treno e non ingrassi, quindi...(ti odio