La malattia porta alla droga...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 13:00 pm

Burbetta ha scritto:Si potrebbe fare cosi, almeno non disturbiamo da te :oops:
Tu cinzi di dove sei? :-k

figurati, non è per il disturbo, è più che altro che abito in pianura, e per amanti della montagna è meglio andar la! :)
Ci sono un po' di zone dove andare ad arrampicare, io ho solo provato ma non mi ispira...
jakarta

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 13:05 pm

jakarta ha scritto:
Burbetta ha scritto:Si potrebbe fare cosi, almeno non disturbiamo da te :oops:

figurati, non è per il disturbo, è più che altro che abito in pianura, e per amanti della montagna è meglio andar la! :)
Ci sono un po' di zone dove andare ad arrampicare, io ho solo provato ma non mi ispira...

Falesia e roccia non le ho mai provate ma sinceramente non ispirano nemmeno a me, senza neve e ghiaccio tutto perde senso :cry:
In estate mi do piu' alle grotte ( sto iniziando qualcosina qui in zona ma per cose serie devo mettermi in contatto con qualche gruppo di speleologi), a kick e alla moto :)
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda cinzi » ven mar 13, 2009 13:07 pm

Burbetta ha scritto:
jakarta ha scritto:

Milano, equidistante da tutti i luoghi!
da maggio in poi ci sono!!!e in particolare in agosto perchè le vacanze le faccio a luglio
però io in canoa ci vado solo al mare, su un torrente non saprei come fare :smt017 ...
cinzi

Images: 11

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 13:14 pm

Burbetta ha scritto:Falesia e roccia non le ho mai provate ma sinceramente non ispirano nemmeno a me, senza neve e ghiaccio tutto perde senso :cry:
In estate mi do piu' alle grotte ( sto iniziando qualcosina qui in zona ma per cose serie devo mettermi in contatto con qualche gruppo di speleologi), a kick e alla moto :)

Fatto anche 2 uscite con amici in grotta, un mio amico è / era soccorritore speleologico, da un po' che non lo vedo più.
jakarta

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 13:14 pm

cinzi ha scritto:
Burbetta ha scritto:
jakarta ha scritto:

Milano, equidistante da tutti i luoghi!
da maggio in poi ci sono!!!e in particolare in agosto perchè le vacanze le faccio a luglio
però io in canoa ci vado solo al mare, su un torrente non saprei come fare :smt017 ...

vi porto in fiume, torrente non ci vado neanch'io...
jakarta

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 13:16 pm

jakarta ha scritto:Fatto anche 2 uscite con amici in grotta, un mio amico è / era soccorritore speleologico, da un po' che non lo vedo più.

Io sono stata in un paio di "grotte" ma si fa per dire :) molto piccole e molto facili, purtroppo la grotta e' un ambiente difficile poco adatto per fare l'autodidatta, mi tocchera' fare un corso prima o poi perche' mi piacciono da impazzire :D Prima le cascate di ghiaccio pero'...ne ho troppe in testa, signur :lol:
Burbetta

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 13:16 pm

cinzi ha scritto:Milano, equidistante da tutti i luoghi!

Io non ci sono mai stata 8O 8O 8O E' un problema? :oops:
Burbetta

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 13:22 pm

Burbetta ha scritto:
cinzi ha scritto:Milano, equidistante da tutti i luoghi!

Io non ci sono mai stata 8O 8O 8O E' un problema? :oops:

non è un problema... la prima volta che sono salito io c'ho messo un bel po' per prendere il via senza sbattere su e giù per le sponde, poi sono arrivato a Caorle (in 2 giorni). E come me erano tanti altri :D

Ci sentiamo più tardi che mi è finito l'orario visita, vado a far un po' di spesa :)
jakarta

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 13:29 pm

jakarta ha scritto:Ci sentiamo più tardi che mi è finito l'orario visita, vado a far un po' di spesa :)

Ok, io mi metto a studiare un po' di economia politica va >_<
Buona spesa :wink:
Burbetta

Messaggioda grenoble » ven mar 13, 2009 13:45 pm

Senti ma se ci dici nome e cognome ti iscriviamo a feisbuk. :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 14:50 pm

grenoble ha scritto:Senti ma se ci dici nome e cognome ti iscriviamo a feisbuk. :lol: :lol:

non l'avevo scritto :?:

Claudio Verza :D
jakarta

Messaggioda grenoble » ven mar 13, 2009 14:53 pm

No no che hai capito... io volevo iscrivere coattamente Burbetta! :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 16:05 pm

grenoble ha scritto:No no che hai capito... io volevo iscrivere coattamente Burbetta! :lol: :lol:

sofonisba fumagalli :roll:

:lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda La Marmotta » ven mar 13, 2009 16:35 pm

Facebook ha rovinato e sta rovinando molta gente.
Inoltre un mio amico mi ha raccontato questo episodio, per far capire come la gente si stia riducendo.:smt011

In poche parole una tipa conosciuta da questo mio amico ( per mezzo di altri amici), l'ha come dire scaricato da subito, perchè questa ragazza si vantava di essere molto ricercata, aveva 300 amici su facebook (sai che roba.. :roll: ) e non aveva tempo di uscire con lui e di conoscerlo. (te lo credo starà sempre a clikkare sulle richieste di amicizia :roll: )8O

suvvia ma come siamo messi! :smt104
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda jakarta » ven mar 13, 2009 16:52 pm

La Marmotta ha scritto:Facebook ha rovinato e sta rovinando molta gente.
Inoltre un mio amico mi ha raccontato questo episodio, per far capire come la gente si stia riducendo.:smt011

In poche parole una tipa conosciuta da questo mio amico ( per mezzo di altri amici), l'ha come dire scaricato da subito, perchè questa ragazza si vantava di essere molto ricercata, aveva 300 amici su facebook (sai che roba.. :roll: ) e non aveva tempo di uscire con lui e di conoscerlo. (te lo credo starà sempre a clikkare sulle richieste di amicizia :roll: )8O

diciamo che il mondo marcio sta marcendo le persone...
io fb lo uso giusto così per passare il tempo visto che attività fisica non posso-riesco a farla, ma appena mi riprendo che fada anche a fanculo, lo accenderò giusto ogni tanto se proprio non passa, altrimenti... via di mtb :)
Comunque non è un caso isolato quello del tuo amico credimi, fb monta la testa alle persone... (specialmente ragazzi e ragazze con mentalità infantile). Digli al tuo amico che è meglio così, che c'è ne sono di più intelligenti in giro!
jakarta

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 16:56 pm

La Marmotta ha scritto:Facebook ha rovinato e sta rovinando molta gente.

Oh signur...gente cosi sarebbe davvero da prendere a calci nei denti :roll:
Burbetta

Messaggioda grenoble » ven mar 13, 2009 17:51 pm

Burbetta ha scritto:Oh signur...gente cosi sarebbe davvero da prendere a calci nei denti :roll:

Fai attenzione a quello che dici, certi animi sensibili potrebbero alterarsi e insultarti per quello che hai appena detto. :wink:
grenoble

Messaggioda Burbetta » ven mar 13, 2009 17:58 pm

grenoble ha scritto:
Burbetta ha scritto:Oh signur...gente cosi sarebbe davvero da prendere a calci nei denti :roll:

Fai attenzione a quello che dici, certi animi sensibili potrebbero alterarsi e insultarti per quello che hai appena detto. :wink:

Gli insulti di certa gente scivolano come olio sui binari della mia indifferenza, parafrasando un famoso detto :roll:
Burbetta

Messaggioda grenoble » ven mar 13, 2009 18:18 pm

Burbetta ha scritto:
grenoble ha scritto:

Gli insulti di certa gente scivolano come olio sui binari della mia indifferenza, parafrasando un famoso detto :roll:

Dimmi come fai.. io mitraglierei il mondo se potessi (ecco che rischio altri insulti). :lol:
grenoble

Messaggioda La Marmotta » ven mar 13, 2009 19:30 pm

grenoble ha scritto:
Burbetta ha scritto:
grenoble ha scritto:

Dimmi come fai.. io mitraglierei il mondo se potessi (ecco che rischio altri insulti). :lol:

già l'hai detto burbetta, veramente un squallore certa gente, da prendere a calci!:smt075

cmq se fosse successo a me sta cosa gli avrei risposto: ma va cagher te e fb! :lol:
La Marmotta

Images: 19

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà