La rivista ci ha fatto venir voglia di tornare... chissà...
e poi c'è il "nostro Roberto"...

(ma Roby se vuoi venire sulle Alpi puoi installarti nel nostro mini-appartamento in Vald'Aosta, dalla finestra si vede il Cervino....

da Cervino » lun mar 02, 2009 15:42 pm
da grizzly » ven mar 13, 2009 9:26 am
da Roberto » ven mar 13, 2009 9:34 am
da alison » lun mar 16, 2009 7:38 am
Roberto ha scritto:In realtà non è che sono completamente a digiuno di Alpi, anzi, ho fatto varie cosette, mi mancano certe vie storiche importanti, che tutti quelli che fanno alpinismo vorrebbero fare, un po come la mecca per i musulmani, ma c' è tempo ancora![]()
Il Gran Sasso è piantato li, in Abruzzo, non si muove (giusto qualche piccola scrollatina), se venite a trovarci organizziamo qualcosa
da Count Vankel » lun mar 16, 2009 18:57 pm
alison ha scritto:
il mio Sogno è partire dalla Sicilia e arrivare in Dolomiti, ripetendo una classica a regione......mangiando ovviamente il piatto tipico del posto ogni volta e......... collezzionare una cartolina del posto.
Magari un giorno mi riesce.
ciao
da giorgiolx » mar mar 17, 2009 0:05 am
Count Vankel ha scritto:alison ha scritto:
il mio Sogno è partire dalla Sicilia e arrivare in Dolomiti, ripetendo una classica a regione......mangiando ovviamente il piatto tipico del posto ogni volta e......... collezzionare una cartolina del posto.
Magari un giorno mi riesce.
ciao
non male come idea:) un mese sarebbe da fare così!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.