Count Vankel ha scritto:n!z4th ha scritto:Bismantova
stai scherzando o dici sul serio?O_o
ho la guida completa, sarebbe giusto l'occasione per usarla:P
a quanto ho capito si

da n!z4th » mer mar 11, 2009 10:11 am
Count Vankel ha scritto:n!z4th ha scritto:Bismantova
stai scherzando o dici sul serio?O_o
ho la guida completa, sarebbe giusto l'occasione per usarla:P
da Raven » mer mar 11, 2009 10:57 am
da pasasò » mer mar 11, 2009 12:49 pm
da Roberto » mer mar 11, 2009 13:19 pm
E tu stai ancora dietro a qual sola di N!er57i, ci fosse stata una volta che ha mantenuto quello che ha detto .... lasciamo starepasasò ha scritto:io non ci capisco molto e non ho molto tempo per leggere tutto... ed ora saltano fuopri anche le feste comandate...
Ma non si era rimasti al 18/19 aprile a Bismantova?
Quoto l'ultimo msg di Roberto, decidete e poi ve fò sapè, però mi interessava anche riesumare questo topic http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=35946
Qualcuno dei disponibili lì è disponibile a partecipare a questo incontro enogastrominchio in moto?
alludo a quelli che erano possibilisti prima e cioè se non erro:
Cinetica
n!z4th
rocciaforever!
SCOTT
![]()
![]()
ciaux
da n!z4th » mer mar 11, 2009 13:52 pm
da pasasò » mer mar 11, 2009 14:09 pm
da Omselvadegh » mer mar 11, 2009 14:28 pm
da Roberto » mer mar 11, 2009 14:42 pm
da Raven » mer mar 11, 2009 19:54 pm
da Roberto » mer mar 11, 2009 19:57 pm
Per me andrebbe bene anche il Gran Sasso, ma non credo che la cosa vada altrettanto bene agli altri, a cui già sembra lontano Bismantova. Comunque non mi preoccuperei, tanto alla fine non si radunerà nessuno ed ognuno andrà per i fatti suoiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Torniamo alla possibile lista per il 18 e 19 Aprile, vediamo se si unisce qualcun' altro e poi decidiamo![]()
Raduno gastroalcolicoarrampicatorio a Bismantova
Casaro;
Casara;
Robero;
Giuggi;
Omselvadegh;
...
ciò due impedimenti.....
non posso andare ad un raduno gastroalcolicoarrampicatorio giacchè da dodici giorni non tocco alcool (se si esclude il rum contenuto in un cioccolatino) e sò che lì poi tradirei i miei buoni propositi!!!
sto al gran sasso
indipercui
o il raduno si disalcolizza e si sposta o vi seguirò col pensierò!![]()
che riaasunto si traduceRoberto ha scritto:Raduno gastroalcolicoarrampicatorio a Bismantova
Casaro;
Casara;
Robero;
Giuggi;
Omselvadegh;
pensiero di Raven;
da Roberto » mer mar 11, 2009 20:20 pm
Chi scala, chi cammina e chi magna e bevegrenoble ha scritto:Ma che succede al Gran Sasso? Raduno de forci?
da grenoble » mer mar 11, 2009 20:28 pm
Roberto ha scritto:Chi scala, chi cammina e chi magna e bevegrenoble ha scritto:Ma che succede al Gran Sasso? Raduno de forci?
da Raven » mer mar 11, 2009 20:49 pm
da brando » mer mar 11, 2009 23:03 pm
Roberto ha scritto:Raduno gastroalcolicoarrampicatorio a Bismantova
Casaro;
Casara;
Robero;
Giuggi;
Omselvadegh;
pensiero di Raven;
brando (se combina);
da Count Vankel » gio mar 12, 2009 0:20 am
da brando » gio mar 12, 2009 14:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.