da luca tex » mar mar 10, 2009 9:59 am
da lingerie » mer mar 11, 2009 8:48 am
da teuz » mer mar 11, 2009 9:12 am
lingerie ha scritto:io avrei fatto il monotiro con la mezza ...mi sa che non la trovate piu'..
da lingerie » mer mar 11, 2009 9:28 am
teuz ha scritto:lingerie ha scritto:io avrei fatto il monotiro con la mezza ...mi sa che non la trovate piu'..
la mezza usata doppia, obviously
da luca tex » mer mar 11, 2009 10:00 am
da teuz » mer mar 11, 2009 10:18 am
lingerie ha scritto:teuz ha scritto:lingerie ha scritto:io avrei fatto il monotiro con la mezza ...mi sa che non la trovate piu'..
da lingerie » mer mar 11, 2009 10:40 am
teuz ha scritto:lingerie ha scritto:teuz ha scritto:lingerie ha scritto:io avrei fatto il monotiro con la mezza ...mi sa che non la trovate piu'..
usi la mezza da 60, doppia ovvero il primo si lega ai due capi per salire ed è assicurato come se avesse due mezze da 30; per la maggior parte dei tiri del paretone è una lunghezza più che suff.
da Sbob » mer mar 11, 2009 10:53 am
da lingerie » mer mar 11, 2009 13:11 pm
luca tex ha scritto:che. ...ardi
da luca tex » mer mar 11, 2009 14:15 pm
da lingerie » mer mar 11, 2009 19:28 pm
luca tex ha scritto:xchè non sapevamo se ci arrivavamo, e poi sono esperimenti che non mi piacciono assolutamente
da teuz » gio mar 12, 2009 8:35 am
lingerie ha scritto:luca tex ha scritto:xchè non sapevamo se ci arrivavamo, e poi sono esperimenti che non mi piacciono assolutamente
scusa ma quando siete saliti ce l'avete fatta a fare il tiro no? ora io non è che ho una grande esperienza con le vie di piu' tiri pero' facendo attenzione risalivate il tiro con la sola mezza e recuperavate la corda non penso ci siano tiri al paretone oltre i 30 m ..una mezza la calata la tiene eccome
da eugen » lun mar 16, 2009 17:16 pm
sghi ha scritto:oggi abbiamo portato la tua corda al negozio.
ciao
da Fokozzone » mar mar 24, 2009 8:59 am
luca tex ha scritto: E' una mezza corda rossa da 8.6 mm/60 m marca edelweiss.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.