AlpineMan® ha scritto::roll: ...buttai l'occhio ai 10 argomenti
Buttai l'occhio sui...
Una lode per l'uso del passato remoto... Ma buttare l'occhio vuole la preposizione su...un gran parlar di alpinismo come èotete notare
e' bastato 1 secondo di lucidita' x ritornar sulla retta via..
Alpine Man, tu, più che tornare sulla retta via, sei tornato sulla via del retto... Delle capre e dei mufloni...guardatevi bene dall'iscriversi
(iscriverVi) a certi posti di cazzeggio e perdizione..
e per voi genitori,monitorate bene dove navigano i vostri figli..
si sa mai che prendino cattive strade..
Si sa mai che prendAno... 
AM...
Lo sai quanto ti voglia bene, razza di Muflone della Presolana (sia Gloria alla Regina)...
Ma, se vuoi parlar male di FV (scelta TUA liberissima), iscriviti... Al di là di miriadi di topic di cazzeggio (ma ce ne sono anche qui), credimi, ci sono informazioni e pareri utili...
Io sono arrivato ben dopo la "secessione forumistica"... Non ho vissuto la guerra...
Quindi, da semplice pippa-utente, trovo roba utile tanto di là che di qua.
Se trovo qualcosa da dire, lo scrivo anche di là (di rado). Altrimenti sono di qua, tranquillamente...
Ma non per "ofio" verso FV... Semplicemente qui mi ci sono ormai "accasato".
In più, lì non c'è il mio giocattolo preferito, ovverosia AM...
Adesso, per favore, mio carissimo caprone orobico...Al di là dei tuoi attentati alla grammatica italiana, perché continui a mandare topic ocntro FV?
Se proprio non ti va, non la considerare... E dedica i tuoi post a ben altro...
Il cazzeggio con AM è uno degli spettacoli di questo forum...
Parti con le tue filippiche contro i merenderos...
Raccontaci di come vai a spittare falesie...
Parlaci delle ferrate ceh stai allestendo sulla Nord della Regina...
E piantala di maltrattare chi viene da FV... Come più di qualcuno di noi passa un po' di tempo anche su FV, non vedo perché qualcuno di FV non possa passare tempo anche con noi...
Dai, dedica le tue poche cartucce rimaste a topic più interessanti... Storie e racconti orobici... Prese per il culo dei merenderos o delle pippe come me...
ma lascia stare FV... Se non ci vai, perché maltrattarli?
E, se vuoi maltrattarli, fallo su FV...
Sarebbe come se io mi mettessi a prenderti in giro e lo facessi su un altro forum.. Sarebbe di poco gusto... Io, invece, quando ti voglio prendere in giro (sempre con affetto), lo faccio qui, direttamente, sperando che la grappa di nonna Pikka non ti abbia già bruciato la dose giornaliera di neuroni a disposizione...
Dai vecchio muflone, chiudi questo topic e parlaci delle tue nuove vie a spit sulla Nord...
(Fai bene, invece, a prendere le difese della Marmotta... Quello a prescindere, sempre e comunque!!!)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto