da steneg » lun mar 09, 2009 14:33 pm
da grip » lun mar 09, 2009 15:05 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 15:13 pm
steneg ha scritto:Il mio Vaude Asymmetric 30 a cui sono affezionatissimo ha un buchino! Secondo voi qual'è il modo migliore per ripararlo mantenendo l'impermeabilità? Se lo mando alla casa costruttrice chissà quanto me lo tengono... Avete suggerimenti? Grazie mille
da grip » lun mar 09, 2009 15:21 pm
Roberto ha scritto:steneg ha scritto:Il mio Vaude Asymmetric 30 a cui sono affezionatissimo ha un buchino! Secondo voi qual'è il modo migliore per ripararlo mantenendo l'impermeabilità? Se lo mando alla casa costruttrice chissà quanto me lo tengono... Avete suggerimenti? Grazie mille
Una toppa, ago e filo, poi una spruzzatina di idrorepellente.
da grip » lun mar 09, 2009 15:23 pm
lamontagnadiluce ha scritto:grip ha scritto: dimensioni buco???
da grip » lun mar 09, 2009 15:25 pm
il mago di napoli ha scritto:grip ha scritto: dimensioni buco???
come un culo
da il mago di napoli » lun mar 09, 2009 15:31 pm
da grip » lun mar 09, 2009 15:41 pm
il mago di napoli ha scritto:le narici, intendo.......
da il mago di napoli » lun mar 09, 2009 15:47 pm
grip ha scritto:il mago di napoli ha scritto:le narici, intendo.......
hai sempre altre 9 dita
da steneg » lun mar 09, 2009 17:19 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:steneg ha scritto:Il mio Vaude Asymmetric 30 a cui sono affezionatissimo ha un buchino! Secondo voi qual'è il modo migliore per ripararlo mantenendo l'impermeabilità? Se lo mando alla casa costruttrice chissà quanto me lo tengono... Avete suggerimenti? Grazie mille
Una toppa, ago e filo, poi una spruzzatina di idrorepellente.
ma perche' vuoi risorvergli cosi' immediatamente il problema!![]()
![]()
lascia che il bocia pensi anche da solo........![]()
Robbe' lascialo crescere!
da heartbreakers » lun mar 09, 2009 19:29 pm
da krnkrn » lun mar 09, 2009 19:50 pm
da steneg » mer mar 25, 2009 14:04 pm
da Liviell » mer mar 25, 2009 15:06 pm
steneg ha scritto:alla fine (consigliato dal mio negoziante di fiducia) ci ho messo dell' "adesivo uretanico per riparazioni", una specie di silicone... è venuto un lavoretto con i fiocchi
da steneg » gio mar 26, 2009 13:57 pm
da heartbreakers » gio mar 26, 2009 19:46 pm
steneg ha scritto:la marca è AcquaSure (o AcquaSafe?? azz... non ricordo bene) e il negozio dove l'ho preso è Gialdini (di Brescia), nel settore dedicato al campeggio.
da heartbreakers » gio mar 26, 2009 19:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.