costocost ha scritto:GROSSISSIMO ERRORE....
attenzione ai naviganti....io non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggetto, anzi....per cui altro che stirare camice e lavare casa....sono capace benissimo di farlo da me (anche se grazie a dio hanno inventato le lavanderie e le donne delle pulizie)
semplicemnte adesso NO, sarebbe troppo, non riuscire a dare ciò che una donna si merita, ho troppi casini troppe cose troppe idee...
questo per chiarire chi mi considera l'uomo cattivo![]()
![]()
Dunque, la puntualizzazione sullo stirare non era rivolta assolutamente a te, ma a chi magari ne avrebbe aprofittato per fare lo spiritoso, e visto che qui ce ne tanta di gente spiritosa

Per quanto riguarda il resto, non ti reputo assolutamente "L'uomo cattivo", hai solo un modo di vedere i rapporti di coppia diverso dal mio, almeno per ora, e questo non fa di te "l'uomo cattivo" o di me la "bacchettona" perche' sarebbe una valutazione superficiale di entrambi. Nessuno dei due modi di vedere le cose e' giusto o sbagliato, e' semplicemente diverso, potrebbe benissimo essere che tra qualche anno sei tu a cercare un rapporto serio e io un avventura, non si puo' mai sapere nella vita...
Puntualizzo che non ho assolutamente una visione negativa del tuo modo di pensare, non la condivido nel mio stato attuale , tutto qui