TE LA BLOCCO IO LA CRISI!!!!

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

TE LA BLOCCO IO LA CRISI!!!!

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 05, 2009 17:46 pm

RIECCOMI QUA A DAR FASTIDIO E ROMPERE LE PALLE AI PIù :P

E MAGARI FAR PIACERE MOLTI.

COME OGNI PRIMAVERA MI PROPONGO DA ARRAMPICATORE MA SOPRATTUTTO DA ALBERGATORE DI MONTAGNA! :lol: :wink: :twisted:

ALLA FACCIA DELLA CRISI HO DECISO DI BLOCCARE IL COSTO DELLA STANZA PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO A SOLI ?26,- AL GIORNO PER PERSONA A CHI PRENOTA ENTRO IL 15/05/09 (chiaramente escluso il periodo che va dal 04/08 al 16/08 di agosto) IN QUEL PERIODO DI VERI APPASSIONATI DI MONTAGNA CE NE SONO BEN POCHI E VISTO CHE AL MAGGIOR PARTE DI QUEI CLIENTI LA MONTAGNA LA RISPETTA BEN POCO E GIUSTO CHE PAGHINO ATTENZIONE HO DETTO LA MAGGIOR PARTE NON TUTTI!

SPERO CHE LA MIA OFFERTA SIA BEN ACCOLTA TRA VOI :lol:

CHI MI VUOL CONTATTARE LO FACCIA TRAMITE IL MIO SITO PERCHE'
LI E' CERTO DI AVERE UNA RISPOSTA IMMEDIATA

CIAO A TUTTI E PER ORA AUGURO BUON ALLENAMENTO A TUTTI :wink: :wink:
NO-FLY-ZONE

Images: 22

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 05, 2009 18:50 pm

spam spudorata, ipocrita e di gusto assai opinabile.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda heartbreakers » gio mar 05, 2009 19:32 pm

Io offro la mia tenda e ospitalità a tutte le ragazze lo richiederanno :lol: .
Per il prezzo ci si può accordare :roll:
heartbreakers

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 05, 2009 20:30 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:spam spudorata, ipocrita e di gusto assai opinabile.

Ti ringrazio delle offese gratuite che mi rivolgi... si lo puoi vedere come SPAM io lo vedo come un offerta qualunque che c'è in questa "stanza" "rubrica" chiamala come vuoi.

Comunque me lo aspettavo di avere commenti come i tuoi tanto è vero che l'ho messo anche come premessa di dar fastidio ai più.

Solo...che sii signore evita di offendere è segno di ignoranza..

in più tu puoi sapere chi sono, io te no! E già qui non e segno di signoria insultare la gente senza mostrare la propria faccia non ti pare?

Non voglio fare polemiche solo evitare che altri come te sull'onda dei tuoi atteggiamenti si sentano in diritto di continuare ad insultare...

Criticare va bene lo accetto perfettamente, ognuno è libero di dire e fare quello che vuole, ma sempre nel rispetto del prossimo!

buona giornata
:D
NO-FLY-ZONE

Messaggioda n!z4th » gio mar 05, 2009 20:59 pm

Sotto alcuni punti di vista può risultare più maleducata la tua inserzione che il commento del Drugo.

E non è stato affatto scortese.
Ma sincero.
E condivisibile.

Mi dispiace.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 05, 2009 21:34 pm

n!z4th ha scritto:Sotto alcuni punti di vista può risultare più maleducata la tua inserzione che il commento del Drugo.

E non è stato affatto scortese.
Ma sincero.
E condivisibile.

Mi dispiace.

Non te ne devi dispiacere, questo è un commento che accetto come avrei accettato quello di Drugo se non si fosse preso la libertà di offender.

Quello che non capisco è perchè chiunque può decidere di vender qualcosa in questa rubrica senza offendere mentre io vendo una stanza e offendo?
chiaro vendere un casco un GPS o un frend è coerente con il sito ma non lo è anche un garni in montagna vicino alle più famose e arrampicate vette dolomitiche?

A maggior ragione anche io arrampico e potrebbe essere un occasione per uscire insieme e che offro un risparmio sul prezzo di listino

e poi anche io devo campare no? :wink: :?
NO-FLY-ZONE

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 05, 2009 22:35 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:spam spudorata, ipocrita e di gusto assai opinabile.

Ti ringrazio delle offese gratuite che mi rivolgi...
:D

ti chiedo cortesemente di farmi presente dove sarebbero le offese.

la tua è spam.
è spudorata in quanto è palese
è ipocrita perchè è pubblicità mascherata e perchè sai già che saresti stato criticato e metti le mani avanti per buttarla anticipatamente sul ridere.
il tutto per me non denota particolare buon gusto.

se mi dici in cosa consiste l'offesa... :roll:

se vuoi, a mandarci in culo o in mona a seconda dei gusti, c'è sempre tempo.
e se tu ci metti nome e cognome è una scelta tua
e sono tutti cazzi tuoi.
non puoi pretendere che gli altri si adeguino.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 05, 2009 22:40 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:Quello che non capisco è perchè chiunque può decidere di vender qualcosa in questa rubrica senza offendere mentre io vendo una stanza

credo che il concetto di "mercatino" sia un pò diverso dalla pubblicità ad una attività commerciale.

'scolta... vedo bèn che te ga da laoràr e che no xe ghe te fàxi mal a nisùni... ma almanco ciàpate 'a critica, no sta ofèndarte e morta là...

che tanto il tuo risultato lo hai raggiunto comunque.

e notte
che xe mèio.
Drugo Lebowsky

Messaggioda nikibo » gio mar 05, 2009 23:57 pm

io sono talmente deficiente che non capisco dove sia stata l'offesa......mah, forse era la virgola :roll:
Uèla!
nikibo

Messaggioda Liviell » ven mar 06, 2009 8:52 am

Miiii !!! Ma siete senza senso eh!?!?!?
Sempre li a polemizzare qualsiasi cosa!!!

Senti un pò NO-FLY-ZONE !
Metti un pò il link del tuo sito che mi interessa sapere di preciso dove ti trovi....sono piemontese e di ganci in Dolomiti ne ho ben pochi e quest'anno volevo fare un giretto in quelle zone se riesco...

Ciao!
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 06, 2009 9:07 am

Liviell ha scritto:Miiii !!! Ma siete senza senso eh!?!?!?

Metti un pò il link del tuo sito che mi interessa sapere di preciso dove ti trovi....sono piemontese e di ganci in Dolomiti ne ho ben pochi e quest'anno volevo fare un giretto in quelle zone se riesco...

Ciao!

hai presente che sulla barra ha un icona con scritto WWW ??? :roll:

'scolta... fatti fare un paio di fuseaux lycrosi sul modello de la sportiva di una volta... solo che anzichè blu con le lunette, a te serve in tinta notte fonda con le stelline... che mi sembri un pò perso per lo spazio progondo... :mrgreen: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 06, 2009 9:39 am

Quella che io ritengo L'offesa è l'avermi dato del ipocrita.
se non intendevi offendermi be cosa vuoi che ti dica forse un po permaloso lo sono...

Poi per il resto...ripeto tu lo puoi vedere SPAM ma di certo non è mascherato il fatto che abbia scritto che "ti blocco la crisi" forse è eccessivo ma è grazie ad azioni come la mia che la gente può permettersi di andare ancora in vacanza e io di pagare le tasse e far ripartire l'economia. al di là della politica, che non è il caso di tirare in ballo, vendere una cosa è sempre vendere una cosa sia essa un casco una camera "en bicer de vin" o la "patatina" sempre di una compravendita si tratta!

far pubblicità per la vendita di un casco o di una camera è sempre pubblicità

e poi chi non ti dice che dietro un gps o una corda non si nasconda un negozio di articoli sportivi?

chiè l'ipocrita io che dico chi sono o uno che ti ha rifilato una cosa magari dal negozio e anche in nero??

detto questo chido la polemica qui SPERO come detto acceto la tua opinione è legittima e sensata io me la sono solo presa sul ipocrita...

"e chi sà che...no se bevone en bicerin inzima al scotoni insieme" :wink:
NO-FLY-ZONE

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 06, 2009 9:41 am

Ciao!

CIAO!! ecco qua l'indirizzo www.hotelgarniongaro.com

ciao e spero di poter arrampicare assieme a te...
NO-FLY-ZONE

Messaggioda Liviell » ven mar 06, 2009 10:15 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

Ciao!

'scolta... fatti fare un paio di fuseaux lycrosi sul modello de la sportiva di una volta... solo che anzichè blu con le lunette, a te serve in tinta notte fonda con le stelline... che mi sembri un pò perso per lo spazio progondo... :mrgreen: :lol:

#-o ..hai ragione, sono un pò rimbambito. :smt116

NO-FLY-ZONE vuoi arrampicare con me? :-k ..vabbè che adesso sai che voglio i fuseaux colorati anni 80 ma non farti strane idee!! :smt027 :smt003
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mar 06, 2009 10:34 am

Liviell ha scritto: ..vabbè che adesso sai che voglio i fuseaux colorati anni 80 ma non farti strane idee!! :smt027 :smt003

... se poi oltre ad indossare i fusò con le pailettes, ti presenti bene, tutto tiratino alla bubi bubendorfer del tempo... sta tranquillo che cucchi di sicuro! 8)

maschietti ovviamente :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 06, 2009 10:59 am

Liviell ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

Ciao!

#-o ..hai ragione, sono un pò rimbambito. :smt116

NO-FLY-ZONE vuoi arrampicare con me? :-k ..vabbè che adesso sai che voglio i fuseaux colorati anni 80 ma non farti strane idee!! :smt027 :smt003

:D :P :D hahahaha non ti preuccupare...agli uomini il culo non solo non lo tocco ma nemmeno lo guardo hahahah :D :P :D
NO-FLY-ZONE

Messaggioda n!z4th » ven mar 06, 2009 11:04 am

Quello che non capisco è perchè chiunque può decidere di vender qualcosa in questa rubrica senza offendere mentre io vendo una stanza e offendo?
chiaro vendere un casco un GPS o un frend è coerente con il sito ma non lo è anche un garni in montagna vicino alle più famose e arrampicate vette dolomitiche?

Dai c'è una bella differenza :!:
Uno piazza un gps per venderlo perchè non lo usa più.
O per svariati motivi ma comunque non per camparci.
Non si sta propagandando la propria professione.
Non credo che lavaleria ricicli oggetti comprati su ebay :mrgreen:

Guarda grip.
Lui è il più furbo di tutti :mrgreen:

No, scherzi a parte, non c'è nulla di male in quello che grip fa.
Se non altro ci ricambia nell'aiutarci a cazzeggiare.
E non pubblica spudoratamente i listini.
Si limita a suggerire se stesso quando qualcuno necessità di risuolature o consigli.
Tu saresti stato ben accetto se quando qualcuno fosse stato in cerca di un alberghetto tu ti saresti fatto avanti. Tutto qui.

Spero arrivi Arterio a spiegare meglio la situazione.

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda cinzi » ven mar 06, 2009 11:51 am

NO-FLY-ZONE ha scritto:ma è grazie ad azioni come la mia che la gente può permettersi di andare ancora in vacanza :wink:

mhm :smt017 26 euro a persona a notte, ciòè 52 euro a coppia non mi sembra un prezzo economicissimo....ma almeno due fette biscottate a colazione sono comprese o è tutto a parte ?Immagine
cinzi

Images: 11

Messaggioda jakarta » ven mar 06, 2009 17:30 pm

cinzi ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto:ma è grazie ad azioni come la mia che la gente può permettersi di andare ancora in vacanza :wink:

mhm :smt017 26 euro a persona a notte, ciòè 52 euro a coppia non mi sembra un prezzo economicissimo....ma almeno due fette biscottate a colazione sono comprese o è tutto a parte ?Immagine

vai di tenda!!! :)
jakarta

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 06, 2009 19:14 pm

mhm :smt017 26 euro a persona a notte, ciòè 52 euro a coppia non mi sembra un prezzo economicissimo....ma almeno due fette biscottate a colazione sono comprese o è tutto a parte ?Immagine[/quote]

Non é un rifugio dove ti faccio dormire sulle tavole!
I letti sono morbidi l'acqua è calda e la colazione hai fette biscottate della MULINO BIANCO prosciutto cotto ROVAGNATI nutella NUTELLA e non cremin vattela ciapela!

Tutta roba di alta qualità quindi no ? 52,- non è caro
NO-FLY-ZONE

Prossimo

Torna a Info suggerimenti e richieste