ciao

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

ciao

Messaggioda Pietro89 » mer mar 04, 2009 23:23 pm

Ciao sono Pietro,ho 19 anni e vengo da treviso,amo la montagna da morire,essendo di Treviso vado sempre sulle dolomiti più precisamente nella zona di Alleghe.
Purtroppo non riesco ad andare in montagna quanto vorrei però quando ci vado sfrutto al meglio quei pochi giorni.
Vado a camminare in montagna da quando ho 4 anni però non ho mai fatto niente di più complicato di qualche piccolo tratto di sentiero attrezzato però questa estate vorrei incominciare a fare qualche ferrata perchè sono stufo di poter salire al Tissi o al Coldai e non proseguire per il Torriani.
Ciao,un piacere far parte di questa community di montanari
Pietro89

Re: ciao

Messaggioda Roberto » gio mar 05, 2009 8:11 am

Ciao Pietro89, benvenuto nel forum :D :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda five.eight* » gio mar 05, 2009 10:01 am

Benvenuto Pietro,
passione e volontà (non sembrano mancarti) ti fanno realizzare qualunque cosa.Hai una vita di motagna davanti!
(non ti appassionare troppo alle ferrate però.... :wink: )
five.eight*

Images: 31

Messaggioda lingerie » gio mar 05, 2009 10:14 am

ciao
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda La Marmotta » gio mar 05, 2009 10:25 am

benvenuto!
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Pietro89 » gio mar 05, 2009 12:16 pm

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Pietro89

Messaggioda al-bi » gio mar 05, 2009 12:52 pm

Colgo l' occasione per salurvi tutti quanti anch'io da novello iscritto al forum e da amante della vecchia rugosa. Al momento sono specializzato in cambio rapido e ad occhi chiusi di pannolini, ma nell' attesa di tempi migliori e che un cataclisma faccia spuntare uno spuntore di roccia degno di questo nome nell' arco di 50km mi alleno senza sosta divorando le notizie del forum. Credetemi, mi sento molto più tonico!
A presto!
al-bi

Images: 1

Messaggioda lavaleria°__° » gio mar 05, 2009 13:00 pm

MMMA CCIAO PIETRO

vedrai che conoscerai tanti belle persone che ti sfotteranno un po ma ti vorranno tanto bene

uh...Trevisano!
Dai che ce n'è di gente qua per fare giretti!!

beh se faccio la stagione al Tissi però devi venire a salutare!!

:smt041
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda Dolmen » gio mar 05, 2009 13:05 pm

Pietro89 ha scritto:Ciao sono Pietro,ho 19 anni e vengo da treviso,amo la montagna da morire,essendo di Treviso vado sempre sulle dolomiti più precisamente nella zona di Alleghe.
Purtroppo non riesco ad andare in montagna quanto vorrei però quando ci vado sfrutto al meglio quei pochi giorni.
Vado a camminare in montagna da quando ho 4 anni però non ho mai fatto niente di più complicato di qualche piccolo tratto di sentiero attrezzato però questa estate vorrei incominciare a fare qualche ferrata perchè sono stufo di poter salire al Tissi o al Coldai e non proseguire per il Torriani.
Ciao,un piacere far parte di questa community di montanari

Compaesano ben arrivato!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Omselvadegh » gio mar 05, 2009 13:09 pm

Benvenuto!

Vai Duro! :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Cine » gio mar 05, 2009 21:25 pm

benvenuto 8)
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda Roberto » ven mar 06, 2009 7:29 am

al-bi ha scritto:Colgo l' occasione per salurvi tutti quanti anch'io da novello iscritto al forum e da amante della vecchia rugosa. Al momento sono specializzato in cambio rapido e ad occhi chiusi di pannolini, ma nell' attesa di tempi migliori e che un cataclisma faccia spuntare uno spuntore di roccia degno di questo nome nell' arco di 50km mi alleno senza sosta divorando le notizie del forum. Credetemi, mi sento molto più tonico!
A presto!

Ciao al-bi, il pannolino più veloce del west :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda jakarta » ven mar 06, 2009 17:20 pm

al-bi ha scritto:Colgo l' occasione per salurvi tutti quanti anch'io da novello iscritto al forum e da amante della vecchia rugosa. Al momento sono specializzato in cambio rapido e ad occhi chiusi di pannolini, ma nell' attesa di tempi migliori e che un cataclisma faccia spuntare uno spuntore di roccia degno di questo nome nell' arco di 50km mi alleno senza sosta divorando le notizie del forum. Credetemi, mi sento molto più tonico!
A presto!

presentati su un topic tutto x te :)
Non è in senso cattivo eh!
jakarta

Messaggioda jakarta » ven mar 06, 2009 17:21 pm

Benvenuto Pietro!
jakarta

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain