da Pietro89 » mer mar 04, 2009 23:23 pm
da five.eight* » gio mar 05, 2009 10:01 am
da lingerie » gio mar 05, 2009 10:14 am
da al-bi » gio mar 05, 2009 12:52 pm
da lavaleria°__° » gio mar 05, 2009 13:00 pm
da Dolmen » gio mar 05, 2009 13:05 pm
Pietro89 ha scritto:Ciao sono Pietro,ho 19 anni e vengo da treviso,amo la montagna da morire,essendo di Treviso vado sempre sulle dolomiti più precisamente nella zona di Alleghe.
Purtroppo non riesco ad andare in montagna quanto vorrei però quando ci vado sfrutto al meglio quei pochi giorni.
Vado a camminare in montagna da quando ho 4 anni però non ho mai fatto niente di più complicato di qualche piccolo tratto di sentiero attrezzato però questa estate vorrei incominciare a fare qualche ferrata perchè sono stufo di poter salire al Tissi o al Coldai e non proseguire per il Torriani.
Ciao,un piacere far parte di questa community di montanari
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 13:09 pm
da Cine » gio mar 05, 2009 21:25 pm
da Roberto » ven mar 06, 2009 7:29 am
al-bi ha scritto:Colgo l' occasione per salurvi tutti quanti anch'io da novello iscritto al forum e da amante della vecchia rugosa. Al momento sono specializzato in cambio rapido e ad occhi chiusi di pannolini, ma nell' attesa di tempi migliori e che un cataclisma faccia spuntare uno spuntore di roccia degno di questo nome nell' arco di 50km mi alleno senza sosta divorando le notizie del forum. Credetemi, mi sento molto più tonico!
A presto!
da jakarta » ven mar 06, 2009 17:20 pm
al-bi ha scritto:Colgo l' occasione per salurvi tutti quanti anch'io da novello iscritto al forum e da amante della vecchia rugosa. Al momento sono specializzato in cambio rapido e ad occhi chiusi di pannolini, ma nell' attesa di tempi migliori e che un cataclisma faccia spuntare uno spuntore di roccia degno di questo nome nell' arco di 50km mi alleno senza sosta divorando le notizie del forum. Credetemi, mi sento molto più tonico!
A presto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.