Marco Anghileri ha scritto:purtroppo, caro AM, il sentiero x andare all'attacco coincide con la prima parte del sentiero che porta alla falesia del Lariosauro...x tua somma felicità...forse la falesia più frequentata del Lecchese
orde di climbers e e forci falesisti che per l'intera giornata passano in lungo e in largo vicino alle tue caprette ferme a pascolare nei pressi dell'attacco...
inoltre...
ti dirò di più....e non vorrei averti sulla coscenza x il colpo al cuore...
se ben ricordo...nella prima sosta di Manobong c'è un vecchio spit dell'8 che ti aspetta...
caro marco,preferivo che voi altri lecchesi mi pugnalaste alla schiena piuttosto di darmi tal simil e drammatiche notissie
e' inammissibile pensar alla duta lotta all'alpe..se sotto ce' un via vai di forci FF multicolorati...chiassosi
urge priorita' assoluta di smantellare questa laurosaurio..e non ci vuole molto,basta levare le piastrine..e come per magia gli FF spariscono nel nulla..e si torna a respirar aria sana...
certo che Crodaiolo andrebbe lapidato...
sembrava aver portato alla scoperta del sano e selvaggio alpinismo..e poi invece si scopre che il tutto e' sopra un centro commerciale,vergogna!!
x la questione spit dell'8...sono gia alla 4 grappa x dimenticar sta roba tragica..
e poi qualcuno dice che lòo spit non ha rovinato l'alpe..guardate,su una via basta un solo spit..per rovinare il sorriso di un qualunque alpinista che arrivera a questa sosta..
vedo che pero' tra i lecchesi ce' ancora gente con spirito selvaggio e rivoluzionario..
quindi..corta vita a questo spit del cazzzo!

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®