pittolo ha scritto:grizzly ha scritto:Il calibba potrebbe creare una linea "geriatrica" della E9... farebbe furore...
occhio..... che mi offendo cuscrit!
Proponiti come "testimonial"...

da grizzly » mer mar 04, 2009 15:18 pm
pittolo ha scritto:grizzly ha scritto:Il calibba potrebbe creare una linea "geriatrica" della E9... farebbe furore...
occhio..... che mi offendo cuscrit!
da Liviell » mer mar 04, 2009 15:24 pm
da Drugo Lebowsky » mer mar 04, 2009 15:31 pm
da grizzly » mer mar 04, 2009 15:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... di certi vecchi rinchi che girano qua dentro
da il mago di napoli » mer mar 04, 2009 15:38 pm
pittolo ha scritto:...scusa mago, ma la foto per caso è stata scattata a maiano vicino a fiesole??
da Roberto » mer mar 04, 2009 15:41 pm
pittolo ha scritto:queste se non mi sbaglio invece erano le kendo.....
da grizzly » mer mar 04, 2009 15:42 pm
Liviell ha scritto: Solo su e-bay per ora ne ho trovato un paio a strisce orizzontali nere e fucsia...
da grizzly » mer mar 04, 2009 15:44 pm
Liviell ha scritto:Io intendo proprio quei pantaloni...
da Payns » mer mar 04, 2009 15:45 pm
grizzly ha scritto:Liviell ha scritto: Solo su e-bay per ora ne ho trovato un paio a strisce orizzontali nere e fucsia...
Quelli se li acchiappa di sicuro Payns...
da grizzly » mer mar 04, 2009 15:48 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Liviell ha scritto: Solo su e-bay per ora ne ho trovato un paio a strisce orizzontali nere e fucsia...
Già visti, ero tentato, ma non sono della mia misura....
da Roberto » mer mar 04, 2009 15:48 pm
Caccia 'na foto tua co' 'i fusò, daje facce vedè'Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Liviell ha scritto: Solo su e-bay per ora ne ho trovato un paio a strisce orizzontali nere e fucsia...
Già visti, ero tentato, ma non sono della mia misura....
da O_o » mer mar 04, 2009 15:55 pm
da Payns » mer mar 04, 2009 16:59 pm
grizzly ha scritto:Azz... peccato...a Finale avresti fatto un figurone questa primavera... "rinascono i fiori e anche payns ritorna alla roccia"... ho già in mente un motivetto alla Beatles di accompagnamento... tutto tipo figlio dei fiori...
da pittolo » mer mar 04, 2009 17:00 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Azz... peccato...a Finale avresti fatto un figurone questa primavera... "rinascono i fiori e anche payns ritorna alla roccia"... ho già in mente un motivetto alla Beatles di accompagnamento... tutto tipo figlio dei fiori...
Per quell'occasione stavo pensando di rispolverare i pantaloni alla zuava in velluto a coste!
da Payns » mer mar 04, 2009 17:01 pm
Roberto ha scritto:Caccia 'na foto tua co' 'i fusò, daje facce vedè'
da grizzly » mer mar 04, 2009 17:06 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Azz... peccato...a Finale avresti fatto un figurone questa primavera... "rinascono i fiori e anche payns ritorna alla roccia"... ho già in mente un motivetto alla Beatles di accompagnamento... tutto tipo figlio dei fiori...
Per quell'occasione stavo pensando di rispolverare i pantaloni alla zuava in velluto a coste!
da Payns » mer mar 04, 2009 17:17 pm
da pittolo » mer mar 04, 2009 17:21 pm
da alemaiale » mer mar 04, 2009 17:22 pm
da lavaleria°__° » mer mar 04, 2009 17:24 pm
il mago di napoli ha scritto:pittolo ha scritto:Le mitiche glovacz nei piedi.....
sono le MEGA, degli zoccoletti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.