Drugo Lebowsky ha scritto:Davide62 ha scritto:I forum saranno un gioco, però sono un gioco che col tempo diventa serio
è serio per chi lo VUOLE far diventar serio.
per chi ha bisogno di sicurezza e serietà.
per chi è triste dentro.
.
.. ma quèa porsèa de 'na vàca! ma xèo 'l granito che ve fa deventàr cùsì tetraonidi???
Davide62 ha scritto:col tempo diventano anche un momento di vita non più così marginale.
sempre se uno lo desidera.
o se vuole lasciarsi prendere oltre un certo limite.
o se non ha altro.
Davide62 ha scritto:Ed è proprio nell'umana natura poi apporre etichette su chi fa che cosa e su chi sta dove......insomma è inevitabile.
COL C A Z Z O !!!!!
è proprio questo che non capisco.
che non voglio capire.
che di fatto mi ripugna.
(in merito a questo argomento specifico chissefrega, che in fondo per me sono cazzate alle quali dedico tempo perchè mi divertono, ma restano cazzate).
ma questo modo di vedere le cose, esportato alle cose importantii della vita lo trovo una stronzata.
una stronzata diffusissima nel pensiero umano, per carità.
e che trova sovente troppo spazio nel quotidiano ed in tantiossimi aspetti della società umana, come implicitamente e giustamente fai presente.
ma mi sta sul c***o da morire.
osservare è una cosa.
ma accettarlo come scontato e inevitabile non lo voglio accettare.
è ciò che porta alle forme di conflittualità negativa tra gli uomini.
pensaci.
.
.. ma quèa porsèa de 'na vàca! ma xèo 'l granito che ve fa deventàr cùsì tetraonidi???
questa fa veramente ridere.........
Comunque
...è ciò che porta alle forme di conflittualità negativa tra gli uomini.
pensaci
io ci penso eccome, anzi mi sono pure stancato di pensarci perchè alla fine mi sento come Donchisciotte contro i mulini a vento, che ti faccia impazzire di rabbia o meno è una cosa contro la quale, in senso generale, non è possibile farci una bella cippa di minkia.
Sono d'accordo con te quando dici che il forum è una cosa seria solo se la vuoi far diventare seria..............non c'è dubbio.........è vero.
Però contestualizzata nel suo microcosmo telematico è terribilmente seria, il giusto peso ( o non peso) lo diamo noi per fortuna.