da Capitan Sparrow » sab feb 28, 2009 18:16 pm
da five.eight* » sab feb 28, 2009 19:00 pm
da genk » sab feb 28, 2009 20:28 pm
da heartbreakers » sab feb 28, 2009 21:46 pm
genk ha scritto:un consiglio spassionato è quello del gancio posteriore...aiuta le pelli a non staccarsi anche se sono incollate precariamente.
per pelli sciancrate o meno, io prima vedrei quando "sci" avanza montando pelli dritte, ed eventualmente prenderei quelle sciancrate, più per una questione di costi che altro, in quanto le pelli dritte pretagliate costano 60/80?, le pelli sciancrate pretagliate costano 100/140
da genk » dom mar 01, 2009 13:27 pm
heartbreakers ha scritto:genk ha scritto:un consiglio spassionato è quello del gancio posteriore...aiuta le pelli a non staccarsi anche se sono incollate precariamente.
per pelli sciancrate o meno, io prima vedrei quando "sci" avanza montando pelli dritte, ed eventualmente prenderei quelle sciancrate, più per una questione di costi che altro, in quanto le pelli dritte pretagliate costano 60/80?, le pelli sciancrate pretagliate costano 100/140
le pelli tagliate a misura per i miei fischer x-pedition le ho pagate 80? circa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.