GENTE,METTIAMO LE FRONTIERE AL FORUM,arriva l'invasione..

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda AlpineMan® » ven feb 27, 2009 0:01 am

arteriolupin ha scritto:
Dato che il motto di AM è:

"Se trovo quella cui piace moscio, la faccio impazzire di gioia"

:D :D :D

arterio..peccato che i dati invece confermano l'opposto..

non esiste donna che ama le crode che non sia passata nella mia romantica baita,sorseggiando una buona grappa davanti al caminetto..poi il resto per ovvi motivi non lo riporto.. :lol:

tornando in topic...

sembra che ormai FV era diventato lo scambio di battutacce da bar dei soliti 4 gatti riclonati..

in un momento cosi delicato pe run forum...
basta vedere i voti per il successore del donat..

4 gatti insomma...cloni compresi..

ormai FV era alla deriva..

la verita e' che la gente si era stancata di quell'aria fritta da chat...
nessun alpinista serio con le contropalle,solo 4 alpinisti telematici e nulla di piu

il monte piu scalato e discusso era quello di venere

insomma,un forum di cazzari punto e basta

pero' a questo punto...io tifo perche lo rimettano in piedi,e diventui di nuovo il circolo vizioso dei soliti cazzari..

cosi PM e' salvo..e ce li leviamo dalle palle..

basta veder ein questi 3 giorni cosa e' dibventato parole in liberta'...una chiassosa stanza in stile FV..

che ziosatanasso li fulmini quei mona FF :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven feb 27, 2009 0:22 am

caro am se a Fv si fosse suscettibili la meta della buona ep ( :wink: ) si potrebbe tranquillamente chiedere di bannarti...

va beh, sei una simpatica macchietta brava a rompere i maroni...però ogni tanto tira il fiato e conta fino a tre... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda L'avvoltoio » ven feb 27, 2009 0:25 am

Quoto l'equilibrato Sergio e aggiungo che quasi 200 voti in un giorno rappresentano un ottimo risultato contando gli utenti attivi del forum. Come se qui ne votassero una cinquantina.
L'avvoltoio

Messaggioda AlpineMan® » ven feb 27, 2009 1:33 am

caro sergio,bannarmi da dove scusa??

da PM???

:P :P :P :P

be non per dire,ma io sono uno degli storici sostenitori di questa baracca

colui che non ha tradito la bandiera,quelli di Pm te non lo sai ma ci tengono al vecchio caprone targato orobie

e poi dai...dilla' lo sanno che mi piace schersare,alla mia eta penso mi sia concesso

tornando in topic

evviva hurra hurra

FV e' salvo...FV2 e' rinato,
l'abbiamo scampata bella anche questa volta,il nostro forum puo' riaprire le frontiere,niente invasione di cloni e varie FF :P

il buon Donat scrisse.

... qualcosa è uscito, personalmente ho apprezzato molto, come credo tutti abbiano fatto lo sforzo, credo sia giunto il momento di tornare alla nostra vita quotidiana...

ora... il weekend è vicino, andate in montagna, sciate, rampicate, camminate... insomma, fate quel caxxo che volete e rilassatevi.

poi da settimana prossima concretamente si inizia a lavorare insieme Wink

buonanottea tutti.

il poco rock e molto lento Visentini scrisse:

Vi dico quello che penso.
Per come stanno andando le cose preferirei che l'owner lo facesse Giudirel. E' più scaltro col web, è più scafato di me e vive a Milano e può semplificare il passaggio delle consegne da Donatello. In questa votazione non si vince d'altronde nulla e lui gode comunque della fiducia di gran parte del forum.

Qualora non accettasse e voi non accettaste, mi tocca.

Non cambierà pressoché nulla, rispetto a prima (tranne il fatto di stare un pochino più accorti quando si profilano rogne legali).

Io farei esclusivamente il prestanome.
Cercatemi, in questa veste, il meno possibile. Ho imparato il copia incolla da mia figlia lo scorso anno, devo aspettare che ritorni mia moglie la sera per fare un allegato, ho 'sto famoso 56k che manco so cosa voglia dire e di cui non me ne frega ad ogni modo un tubo. Quando qualcuno mi manda ad esempio una foto, m'inchioda il computer e il telefono per almeno mezz'ora.

Concordo sui cinque admin. Che devono avere la vostra fiducia... ma anche la mia. Dato che mi devono coprire pure le spalle.
Proporrei cinque nomi: Xee, il Nodatòr, Alfaomega, Giudirel e Donatello.

Nessun moderatore (sempre che non accetti il Drugo che dovrebbe in tal caso esprimersi obbligatoriamente nel suo ostrogoto-veneto)!

Quando avverrà il passaggio, chiedo che qualcuno più esperto di me e che vive non lontano da me (Cal, Kala, Be+ ecc.) venga su a tradurmi le istruzioni di Donatello e mi aiuti a concretizzarle.

Per il resto, non fatemi correre grane legali (ma c'è tutto già scritto fin dall'inizio, riguardo alle norme comportamentali) e lasciatemi ritornare a scrivere di tanto in tanto le mie cavolate come forumista di questo eccellente Fuori Via buonista e cattivista.

Sdrammatizziamo la situazione e riapriamo tutto, un tutto in tutto visibile (nessuna sezione nascosta).

Ciao.

eheheh....buona fortuna gente,pero' non vale,se dilla la pensvano da buon alpinista come me la baracca finiva in mano ad Enzolino :P

e ma io ci voglio bene a quelli dilla,e poi ce' sempre la puledra bionda che da sola vale mezzo forum :wink:

xee scrisse:

Dillà c'è AlpineMan che vuol venire qui a votare enzolino Shock

Chissà con quale clone lo farà asd

Alpy, mannaggia a te, fatti le caprette tue e lasciaci alla nostra crisi

tranquilla biondina mia,mi ripasso le mie caprette..ma io ci tengo che venite fuori in breve da questa crisi..

parole in liberta di questo periodo qua in Pm e' troppo caotica..

noi qua ormai siam gente per bene.. :lol: :wink:

AlpineMan®

Messaggioda baston_contrario » ven feb 27, 2009 2:36 am

AlpineMan® ha scritto:
tornando in topic...

sembra che ormai FV era diventato lo scambio di battutacce da bar dei soliti 4 gatti riclonati..

in un momento cosi delicato pe run forum...
basta vedere i voti per il successore del donat..

4 gatti insomma...cloni compresi..

ormai FV era alla deriva..

la verita e' che la gente si era stancata di quell'aria fritta da chat...
nessun alpinista serio con le contropalle,solo 4 alpinisti telematici e nulla di piu

il monte piu scalato e discusso era quello di venere

insomma,un forum di cazzari punto e basta

pero' a questo punto...io tifo perche lo rimettano in piedi,e diventui di nuovo il circolo vizioso dei soliti cazzari..

cosi PM e' salvo..e ce li leviamo dalle palle..

basta veder ein questi 3 giorni cosa e' dibventato parole in liberta'...una chiassosa stanza in stile FV..

che ziosatanasso li fulmini quei mona FF :lol:

che c'è AM, come mai ce l'hai tanto con fuorivia ?
chettifrega ?
chettirode ?

cos'è ?
tu che dei cazzari sei l'imperatore hai paura di perdere il primato ? che lo scettro ti venga sottratto ?

no, non ti preoccupare
fuorivia intera non riesce a partorire tante c a z z a t e quante da solo tu ne produci

senza contare che la squallida minestra riscaldata di fanfaronate e luoghi comuni che propini agli sfortunati utenti di questo forum ormai da anni ha rotto i c o g l i o n i

vabbè sei talmente patetico che non c'è nessuna soddisfazione nemmeno ad insultarti. anzi, la soddisfazione alla fine ce l'hai tu, replicando camionate di fesserie fino al punto da sfinire anche il più combattivo degli interlocutori.

ai troll come te non ho mai parlato, nè risposto, nè dato retta alcuna,
l'indifferenza è l'unico atteggiamento sensato.

Stasera però ho fatto eccezione, così, non so nemmeno io perchè.
Semel in anno licet insanire.

Lo conosci questo proverbio orobico ?
:mrgreen:

Va bon, dai.
Torna pure a divertirti tranquillo, chissà se un giorno ti stuferai pure tu di continuare a raccontare all'infinito la stessa barzelletta.
Che non fa neanche ridere, oltretutto.
Il saggio asseconda la crescita dell'entropia
baston_contrario

Messaggioda cinetica » ven feb 27, 2009 11:28 am

AlpineMan® ha scritto:
evviva hurra hurra

[...]

e ma io ci voglio bene a quelli dilla,

:roll:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda xee » ven feb 27, 2009 13:51 pm

AlpineMan® ha scritto:
evviva hurra hurra

l'abbiamo scampata bella anche questa volta,il nostro forum puo' riaprire le frontiere,niente invasione di cloni e varie FF :P

il buon Donat scrisse.

... qualcosa è uscito, personalmente ho apprezzato molto, come credo tutti abbiano fatto lo sforzo, credo sia giunto il momento di tornare alla nostra vita quotidiana...

ora... il weekend è vicino, andate in montagna, sciate, rampicate, camminate... insomma, fate quel caxxo che volete e rilassatevi.

poi da settimana prossima concretamente si inizia a lavorare insieme Wink

buonanottea tutti.

il poco rock e molto lento Visentini scrisse:

Vi dico quello che penso.
Per come stanno andando le cose preferirei che l'owner lo facesse Giudirel. E' più scaltro col web, è più scafato di me e vive a Milano e può semplificare il passaggio delle consegne da Donatello. In questa votazione non si vince d'altronde nulla e lui gode comunque della fiducia di gran parte del forum.

Qualora non accettasse e voi non accettaste, mi tocca.

Non cambierà pressoché nulla, rispetto a prima (tranne il fatto di stare un pochino più accorti quando si profilano rogne legali).

Io farei esclusivamente il prestanome.
Cercatemi, in questa veste, il meno possibile. Ho imparato il copia incolla da mia figlia lo scorso anno, devo aspettare che ritorni mia moglie la sera per fare un allegato, ho 'sto famoso 56k che manco so cosa voglia dire e di cui non me ne frega ad ogni modo un tubo. Quando qualcuno mi manda ad esempio una foto, m'inchioda il computer e il telefono per almeno mezz'ora.

Concordo sui cinque admin. Che devono avere la vostra fiducia... ma anche la mia. Dato che mi devono coprire pure le spalle.
Proporrei cinque nomi: Xee, il Nodatòr, Alfaomega, Giudirel e Donatello.

Nessun moderatore (sempre che non accetti il Drugo che dovrebbe in tal caso esprimersi obbligatoriamente nel suo ostrogoto-veneto)!

Quando avverrà il passaggio, chiedo che qualcuno più esperto di me e che vive non lontano da me (Cal, Kala, Be+ ecc.) venga su a tradurmi le istruzioni di Donatello e mi aiuti a concretizzarle.

Per il resto, non fatemi correre grane legali (ma c'è tutto già scritto fin dall'inizio, riguardo alle norme comportamentali) e lasciatemi ritornare a scrivere di tanto in tanto le mie cavolate come forumista di questo eccellente Fuori Via buonista e cattivista.

Sdrammatizziamo la situazione e riapriamo tutto, un tutto in tutto visibile (nessuna sezione nascosta).

Ciao.

eheheh....buona fortuna gente,pero' non vale,se dilla la pensvano da buon alpinista come me la baracca finiva in mano ad Enzolino :P

e ma io ci voglio bene a quelli dilla,e poi ce' sempre la puledra bionda che da sola vale mezzo forum :wink:

xee scrisse:

Dillà c'è AlpineMan che vuol venire qui a votare enzolino Shock

Chissà con quale clone lo farà asd

Alpy, mannaggia a te, fatti le caprette tue e lasciaci alla nostra crisi

tranquilla biondina mia,mi ripasso le mie caprette..ma io ci tengo che venite fuori in breve da questa crisi..

parole in liberta di questo periodo qua in Pm e' troppo caotica..

noi qua ormai siam gente per bene.. :lol: :wink:

:oops:
tu ed io bisticciamo, però poi alla fine torniamo sempre a far pace

:lol:

:smt058 ciao rude capr...ehmmm ruvido alpinista d'antan :smt006

:smt051
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda lavaleria°__° » ven feb 27, 2009 13:54 pm

AM facci uno spogliarello a me e xee per festeggiare dai 8)
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda grip » ven feb 27, 2009 13:55 pm

lavaleria°__° ha scritto:AM facci uno spogliarello a me e xee per festeggiare dai 8)

Voi beelate...non gli tira senno'!!! 8)
grip

Images: 16

Messaggioda grenoble » ven feb 27, 2009 19:47 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:sto tremando.
mi sono anche fatto cancellare dall'eleco telefonico :roll:

E' inutile che fai il fico che fino ad adesso non mi hai dato ne il tuo nome ne la tua foto... se sei un finocchione fifone la prossima volta evita di fanculizzare chi non conosci o almeno si pronto ad assumertene le consequenze.
grenoble

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 27, 2009 20:03 pm

grenoble ha scritto:

E' inutile che fai il fico che fino ad adesso non mi hai dato ne il tuo nome ne la tua foto... se sei un finocchione fifone la prossima volta evita di fanculizzare chi non conosci o almeno si pronto ad assumertene le consequenze.

ancora???

non hai trovato nessuno con sputare il tuo fiele di sfigato e disadattato e ti manco?

conseguenze?
mavvaccagare.
di vederti non me ne può fregare di meno, ma un pò di curiosità sei riuscito a farmela venire.

le risposta te le diedi dicendoti: SE VUOI TI DO FOTO, NOME &COGNOME, N° DI TELEFONO via emmepì, previo accordo di non farle girare, che i cazzi miei li do a chi voglio io.

mi rispondesti insultando e dicendo che NON TE NE FREGAVA UN c***o e che se non fossi finocchio, i miei dati li avrei dovuti dare in pubblico. (ma scherziamo???)

se ricordi è andata così.
se lo neghi sei più falso di giuda.

ma che c***o vuoi?
ma sei scemo?
vuoi una cosa ed il contrario della stessa.

'scolta ... l'esortazione dove andare è sempre la stessa e non te la ripeto perchè in tanti ti ci hanno già mandato.
e con ciò non ti risponderò più, che alla lunga dialogare con chi ha granito al posto di un minimo di materia grigia non è divertente ed è cosa priva di senso.

curati la tua omofobia e mandatici da solo.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda grenoble » ven feb 27, 2009 22:49 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:

ancora???

non hai trovato nessuno con sputare il tuo fiele di sfigato e disadattato e ti manco?

conseguenze?
mavvaccagare.
di vederti non me ne può fregare di meno, ma un pò di curiosità sei riuscito a farmela venire.

le risposta te le diedi dicendoti: SE VUOI TI DO FOTO, NOME &COGNOME, N° DI TELEFONO via emmepì, previo accordo di non farle girare, che i cazzi miei li do a chi voglio io.

mi rispondesti insultando e dicendo che NON TE NE FREGAVA UN c***o e che se non fossi finocchio, i miei dati li avrei dovuti dare in pubblico. (ma scherziamo???)

se ricordi è andata così.
se lo neghi sei più falso di giuda.

ma che c***o vuoi?
ma sei scemo?
vuoi una cosa ed il contrario della stessa.

'scolta ... l'esortazione dove andare è sempre la stessa e non te la ripeto perchè in tanti ti ci hanno già mandato.
e con ciò non ti risponderò più, che alla lunga dialogare con chi ha granito al posto di un minimo di materia grigia non è divertente ed è cosa priva di senso.

intanto continui a non mandarmi nulla.. :roll:
grenoble

Messaggioda nuvolarossa » sab feb 28, 2009 0:37 am

grenoble ha scritto:

Uhe piano eh, che se avesse di quel nobile materiale nel contenitore evidentemente in disuso chiamato cranio direbbe cose più sensate.

Evidentemente invece ha della dolomia, friabile come il costrutto logico delle sue esternazioni! :roll: :roll: :roll:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 28, 2009 3:02 am

baston_contrario ha scritto:
ai troll come te non ho mai parlato, nè risposto, nè dato retta alcuna,
l'indifferenza è l'unico atteggiamento sensato.

scio scio pussa via

puzzi di clone fuorviato..
nemmeno la faccia col vostro reale nick ci mettete
RIDICOLI
:P

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 28, 2009 3:04 am

xee ha scritto: :oops:
tu ed io bisticciamo, però poi alla fine torniamo sempre a far pace

:lol:

:smt058 ciao rude capr...ehmmm ruvido alpinista d'antan :smt006

:smt051

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

che donna..che tempra..
altro che fighette truccate e rifatte
la xee le' na donna che ogni alpinista vorrebbe nel suo fienile :oops: :oops:

:wink:

AlpineMan®

Messaggioda primularossa » sab feb 28, 2009 8:45 am

Oltre che sopportare,nella vita reale...gente stupida e superba,ANCHE QUà.....ma che sta succedendo,ma calmiamoci e ridiamo un pò.
primularossa

Messaggioda grenoble » sab feb 28, 2009 20:09 pm

nuvolarossa ha scritto:Uhe piano eh, che se avesse di quel nobile materiale nel contenitore evidentemente in disuso chiamato cranio direbbe cose più sensate.

Evidentemente invece ha della dolomia, friabile come il costrutto logico delle sue esternazioni! :roll: :roll: :roll:

Sei un altro amichetto di drugo te?
Digli di prendersi le sue responsabilità. Manda a fanculo la gente solo perche protetto da anonimato. Vorrei proprio vedere se ha il coraggio di ridirmelo in faccia.
Visto che sfortunatamente per lui non è manco un ragazzino (se era un ragazzino almeno potevo capirlo), un "adulto" che si comporta cosi, non è adulto ma altro... si prenda le sue responsabilità.
Le cose sono due, ho accetta il fatto che se lo incontro gli mollo un destro oppure mi chiede scusa per essersi intromesso in una vicenda che non lo riguardava.
grenoble

Messaggioda arteriolupin » sab feb 28, 2009 20:27 pm

Giovani...

La piantiamo di incazzarci?

Se la questione è seria e spinosa e l'incazzatura è reale, beh... Chiaritevi in mp, vi tirate due destri e poi andate al bar a farvi due birre.

Non mi pare siate due ragazzini... Quindi, per favore, avete anche un "compito didascalico" che è quello di mostrare un po' più di sale in zucca dei ragazzini in sfogo ormonale...

Qui, invece di smorzare il tutto, mi pare che si stia arrivando a lanciare improperi e minacce a destra ed a manca...
Colpendo anche chi, magari solo per smorzare i toni, nonaveva fatto altro che mandare una sana battuta tipica di un forum di montagna (mi riferisco alla battuta di nuvolarossa su granito e dolomia in testa... Lui non ce l'avevo con te, ma voleva solo fare la classica battuta per cui il granito è migliore della dolomia... Non pensare che sia un amico di nuvolarossa, anzi... C'ho parlato una volta sol a e non sicuramente con amicizia da parte sua... Però, Grenoble, lui stavolta aveva cercato una risata per smorzare i toni. Vorrei che tu ed il Drugo li smorzaste, tranquillamente. L'età l'avete... CI sono già troppi ragazzi e troppi finti ragazzi che danno il la a situazioni imbarazzanti anche per chi legge... Lasciamo stare frasi del tipo "tiro un destro"... )

Se volete, mi offro da giudice quasi imparziale... Offro la birra ad ambedue e poi vi tirate due destri. Quando avete finito, mi autodecreto vincitore e mentre voi vi risistemate, mi bevo altre due birre e ve le lascio da pagare...

Vi va bene?

Eddai...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda n!z4th » sab feb 28, 2009 21:41 pm

Se te lo scrivo io,
previo super accordo di non diffondere,
me li dai i tuoi dati :?:
8)

dai dai dai
8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 01, 2009 3:26 am

a me stan simpatici tutti e 2..

sia quel vecchio brontolone alcolizzato del drugo..

che il sanguigno giovane <Grenoble

dai fatelo x il vecchio..una bella stretta di mano e via,non mi sembra il caso di continuare sta bega e suvvia..poi magari non e'0 che doivete baciarvi con la lingvfua..nemmeno parlarvi..ma che senso ha continuar ad insultarvi??

:wink:

AlpineMan®

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà