grip ha scritto:
gattone!!!! miaooooooo
si parla di gatti?
sono interessato all'argomento
da giorgiolx » mer feb 25, 2009 18:58 pm
grip ha scritto:
gattone!!!! miaooooooo
da Drugo Lebowsky » mer feb 25, 2009 19:15 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
gattone!!!! miaooooooo
si parla di gatti?
sono interessato all'argomento
da grenoble » mer feb 25, 2009 19:18 pm
grip ha scritto:sai noi de FV....siamo aperti!!!
da La Marmotta » mer feb 25, 2009 19:20 pm
M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto: Questa non l'ho capita ...
Non sono gay per cui non vedo perche' dovrei esserne orgoglioso.
L'hai ammesso tu di essere un forcio di forciovia prestato a quel fortino di maschia virilità che è PM...si regoli la Marmotta!
da grenoble » mer feb 25, 2009 19:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:per farli alla vicentina?
da M@zzo » mer feb 25, 2009 19:28 pm
La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto: Questa non l'ho capita ...
L'hai ammesso tu di essere un forcio di forciovia prestato a quel fortino di maschia virilità che è PM...si regoli la Marmotta!
ma cosa c'entro io!
io mi sono solo offerta, allungando una mano amica al forum ! Cool
da La Marmotta » mer feb 25, 2009 19:32 pm
M@zzo ha scritto:La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto: Questa non l'ho capita ...
ma cosa c'entro io!
Ehhhh voi donne...
adesso non si nasconda gentile sig.na Marmotta che qui ci sono fior di forumisti che fanno a cornate per contendersi la Sua attenzione che manco un branco di mufloni...
Lei c'entra, c'entra eccome!
E poi ci sono più sottili allusioni in questa frase che capelli sulla testa di Enzolino.io mi sono solo offerta, allungando una mano amica al forum ! Cool
Con vivo apprezzamento
F.
da Drugo Lebowsky » mer feb 25, 2009 19:33 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:per farli alla vicentina?
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 720AALUBsy
Questo post devi averlo per forza scritto tu... non si spiega altrimenti il tuo intervento..
.. notare la finezza della sezione in cui è stato postato, "salute mentale".
![]()
![]()
![]()
da M@zzo » mer feb 25, 2009 19:41 pm
La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto: Questa non l'ho capita ...
ma cosa c'entro io!
Ehhhh voi donne...
adesso non si nasconda gentile sig.na Marmotta che qui ci sono fior di forumisti che fanno a cornate per contendersi la Sua attenzione che manco un branco di mufloni...
E poi ci sono più sottili allusioni in questa frase che capelli sulla testa di Enzolino.io mi sono solo offerta, allungando una mano amica al forum ! Cool
Con vivo apprezzamento
F.
si scherza su via, il 99% delle parole qui sono cazzate, chiedo scusa per le allusioni, ma non è partito da me!![]()
mi ricompongo e tolgo il disturbo![]()
da grenoble » mer feb 25, 2009 19:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a quella che ha scelto di sopportarmi:
in compenso ho molto meno rispetto per gli pseudo umani che non se lo meritano.
da La Marmotta » mer feb 25, 2009 19:58 pm
M@zzo ha scritto:La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:La Marmotta ha scritto:M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto: Questa non l'ho capita ...
ma cosa c'entro io!
Ehhhh voi donne...
Con vivo apprezzamento
F.
si scherza su via, il 99% delle parole qui sono cazzate, chiedo scusa per le allusioni, ma non è partito da me!![]()
mi ricompongo e tolgo il disturbo![]()
ASP...STOP...!!!!!
MACCHE' SCUSA, MACCHE' TOLGO IL DISTURBO!!
Sei una presenza gradevolissima e le allusioni erano divertentissime.
NO DAI, NON TE NE ANDARE.
SE TE NE VAI MI VENGONO A PRENDERE A CASA PER MENARMI!!
da Davide62 » mer feb 25, 2009 20:12 pm
yinyang ha scritto:Davide62 ha scritto:Invece mi fanno veramente girare i coglioni le immagini degli avvoltoi (??), la veemenza verbale e le prediche veramente democristiane (berlusconiane?) di chi da anni qui non si vede più.
..........non so...........ma............... CHECCAZZOMISTANNOASIGNIFICARE??!!
Prendersi un po meno sul serio no eh??
Infine, un sentito e schietto VAFFANCULO :arrow:
ciao Davide!![]()
ma dai si scherza, voglio dire si sta parlando di bit che volano per la rete.
Mi ha sempre impressionato che anche in internet si percepiscano dei confini: "qui" c'è PM, "la" c'è FV...
FV tuttavia rimane un bel laboratorio di autogestione
sarebbe interessante indagare se ci son altri esempi simili in rete...
da Drugo Lebowsky » mer feb 25, 2009 20:17 pm
grenoble ha scritto:Vedi come sei? Subito sulle difensive... fatti curare.
da M@zzo » mer feb 25, 2009 20:18 pm
Davide62 ha scritto:perchè sarebbe come dire "piuttosto che niente è meglio piuttosto"e sicuramente non farebbe onore a molti irriducibili brigatisti andare nuovamente nella sede dello scudo crociato
da Davide62 » mer feb 25, 2009 20:21 pm
M@zzo ha scritto:Davide62 ha scritto:perchè sarebbe come dire "piuttosto che niente è meglio piuttosto"e sicuramente non farebbe onore a molti irriducibili brigatisti andare nuovamente nella sede dello scudo crociato
ahò sor'emilio
adesso mi devi fare la rivoluzione!
invoco la parcondicio!!
![]()
![]()
da grenoble » mer feb 25, 2009 20:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Vedi come sei? Subito sulle difensive... fatti curare.
può essere.
ma ne ho ben d'onde.
da Drugo Lebowsky » mer feb 25, 2009 20:51 pm
è serio per chi lo VUOLE far diventar serio.Davide62 ha scritto:I forum saranno un gioco, però sono un gioco che col tempo diventa serio
sempre se uno lo desidera.Davide62 ha scritto:col tempo diventano anche un momento di vita non più così marginale.
COL C A Z Z O !!!!!Davide62 ha scritto:Ed è proprio nell'umana natura poi apporre etichette su chi fa che cosa e su chi sta dove......insomma è inevitabile.
da Drugo Lebowsky » mer feb 25, 2009 20:55 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Vedi come sei? Subito sulle difensive... fatti curare.
può essere.
ma ne ho ben d'onde.
io pure, ma non ha darti adosso con le parole...
da giorgiolx » mer feb 25, 2009 20:57 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:per farli alla vicentina?
Questo post devi averlo per forza scritto tu... non si spiega altrimenti il tuo intervento..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.