da arteriolupin » mer feb 25, 2009 9:37 am
Ok, dico la mia, anche se - magari - non interessa a nessuno...
C'ho messo un bel po' a capire che cavolo fosse successo...
Mi sono riguardato i vari post, sono andato a spulciare i vari 3d (come ho scoperto che si scrive)
Ho cercato di capire le dinamiche del cazzeggio, delle battute, degli scontri...
Se chi di solito si trova a scrivere su FV viene a scrivere qui, per quanto mi riguarda, è solo il benvenuto...
Sono entrato a scrivere in questo forum quando la scissione era già avvenuta, quindi non ho denti avvelenati o probemi con chicchessia...
Cazzeggiare... Lo facciamo, chi più chi meno, un po' tutti...
Fuorivia mi ha sempre fornito spunti ed informazioni o confronti interessanti, anche se ci ho sempre scritto poco. Ma il problema, probabilmente, è solo mio, nel non aver saputo trovare lo spirito adeguato a quel forum.
Ora vedo che l'ottimo admin si è scassato i maroni, anche se - ovviamente - non ho voluto approfondire i motivi della querelle... Insulti, offese, qualcuno che si adonta... Ok, affari loro, però l'Admin vuole tutelarsi ed ha solo ragione.
Ora, senza offesa, mi pare di vedere una sorta di "posizioni" simili al "partito preso" se qualche FVista scrive di qua...
A me non solo non disturba, ma fa solo piacere: la varietà è garanzia di arricchimento... Se poi qualcuno arriva, come ventilato da qualcuno, a scassar le palle.non torvandosi nel proprio ambiente uso agli sfanculamenti ed all'insulto, si deguerà da solo.
Certi sfanculamenti e certi cazzeggiamenti visti su FV non mi hanno mia "preso" particolarmente, ma nemmeno tutto su PM lo ha mai fatto.
Un forum, mi ripeto, è come un Bar... Entro, mi servo, pago, faccio la mia chiacchierata... Ma seguo le regole del Bar, altrimenti il gestore, se rompo los marrones, mi indica cortesemente l'uscita (giustamente).
A me piace il bar dove mi trovo ora, ma non è l'unico. E se qualcuno da FV vuole bere con noi, dov'è il problema? Basta ce si adegui e che, spero, gusti le offerte della casa.
Non godo per nulla all'idea che un forum così abbia problemi: più sono i forum, più saranno le informazioni e le discussioni, tanto più potremo crescere e confrontarci...
Non mi piace - ma magari solo perché non ho seguito la "storia" - l'atteggiamento di acrimonia verso chi "torna" da FV o verso chi "tiene il culo su due sedie"...
Io mi "servo" su PM, osservo gusto FV, giro spesso su On-Ice e metto il naso da tante altre parti... E sto bene così.
Per cui, se qualcuno da FV torna - in seguito all'operazione di "pulizia" - a trovare il forum di PM, per me è solo il benvenuto...
Se, poi, il forum di FV torna a vivere, più fote di prima, sarò solo felice di poter tornare a spulciare un forum che, come questo, presenta piacevole cazzeggiamento misto a utili discussioni ed informazioni.
Poi, se vogliamo fare un po' di sano campanilismo tra FV e PM, come tra Milan ed Inter, non vedo cosa ci sia di male... Un po' di sane risate fanno solo bene... Come tra amanti del granito e amanti del calcare...
Detto tutto questo (più che alto riflessioni fatte per vedere se arrivavo a capire che piffero stava succedendo), auguro a FV ogni bene e torno a scrivere le mie inutili cavolate...
Buoni forum a atutti
(Per chi ha combinato casini: non is fa mai brutta figura a far eun passo indietro ed a riconoscere di aver fatto una cavolata... Il momento di "mona" ce l'hanno tutti e solo gli idioti non cambiano mai idea per partito preso... Saper riconoscere un eventuale errore non pregiudica nulla... E magari evita troppi discorsi inutili e un po' di bile... )
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto