da Omselvadegh » mar feb 24, 2009 19:33 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 19:39 pm
Enzolino ha scritto:...
Distinti Saluti
Fra Lorenzo
PS. Nazzareno, tra un trentenne ed un ventenne, il trentenne vince ... La Marmotta e' mia!!!
da Payns » mar feb 24, 2009 19:44 pm
da Davide62 » mar feb 24, 2009 20:06 pm
da xee » mar feb 24, 2009 20:08 pm
La Marmotta ha scritto:Allora che lo chiudano cosi tagliano la testa al toro!
da n!z4th » mar feb 24, 2009 20:09 pm
xee ha scritto:La Marmotta ha scritto:Allora che lo chiudano cosi tagliano la testa al toro!
spiacente ma...
...ce la faremo
da M@zzo » mar feb 24, 2009 20:15 pm
Davide62 ha scritto:Chiude, cambia, si trasforma??.................boh..........infine poco mi dovrebbe importare, ma sinceramente mi spiace, perchè ci sono persone con le quali, pur non condividendo le loro scelte, apprezzo profondamente e leggerle (a piccole dosi) mi ha sempre fatto piacere.
Non mi sono mai sentito a mio agio, praticamente non ci scrivo mai, ma questo è un problema mio.
Un enorme contenitore perlopiù di minkiate con picchi d'eccellenza in alcune sezioni e alcuni 3D sono davvero straordinari sotto tutti i profili.
Comunque una risorsa e una preziosa fonte d'informazione....sapendo spulciare tra pagine e pagine di sproloqui.
Fino a prova contraria (è questa?) un esempio di non sempre gradevole autogestione, in ogni caso comunque amministrato con grande maturità ed equilibrio.
Invece mi fanno veramente girare i coglioni le immagini degli avvoltoi (??), la veemenza verbale e le prediche veramente democristiane (berlusconiane?) di chi da anni qui non si vede più.
..........non so...........ma............... CHECCAZZOMISTANNOASIGNIFICARE??!!
Prendersi un po meno sul serio no eh??
Infine, un sentito e schietto VAFFANCULO :arrow:
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 20:18 pm
xee ha scritto:La Marmotta ha scritto:Allora che lo chiudano cosi tagliano la testa al toro!
spiacente ma...
...ce la faremo
da xee » mar feb 24, 2009 20:21 pm
da Davide62 » mar feb 24, 2009 20:23 pm
xee ha scritto:piesse: colgo l'occasione per salutare mister MonteBianco Davide62 e rinnovargli stima &affetto.
Anche per il brillante ed incisivo intervento quissopra, ovviamente![]()
da Payns » mar feb 24, 2009 20:43 pm
xee ha scritto:piesse: colgo l'occasione per salutare mister MonteBianco Davide62 e rinnovargli stima &affetto.
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 20:45 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 20:48 pm
Payns ha scritto:xee ha scritto:piesse: colgo l'occasione per salutare mister MonteBianco Davide62 e rinnovargli stima &affetto.
Mo mi incazzo.....arriva lei trulla trulla e si mette a sfringuellare con Davide....io che sono in coda dietro Roberto oramai da lustri....![]()
Ladra!
da Enzolino » mar feb 24, 2009 20:57 pm
da Payns » mar feb 24, 2009 20:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:xee ha scritto:piesse: colgo l'occasione per salutare mister MonteBianco Davide62 e rinnovargli stima &affetto.
Mo mi incazzo.....arriva lei trulla trulla e si mette a sfringuellare con Davide....io che sono in coda dietro Roberto oramai da lustri....![]()
Ladra!
òcio...
dopo fra' pen... pardon, fra' casso... ecco che arriva fra' coda...
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 21:22 pm
Enzolino ha scritto:Drugo!
Come piu' vecchio di me ... ma se per me sei come un padre!!!
da Enzolino » mar feb 24, 2009 21:23 pm
... io 36 ... ma visto che il Drugo ne ha piu' di 60 ... potrebbe essere mio padre ...giorgiolx ha scritto:Enzolino ha scritto:Drugo!
perchè? quanti ne avresti?
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 21:27 pm
Enzolino ha scritto:... io 36 ... ma visto che il Drugo ne ha piu' di 60 ... potrebbe essere mio padre ...giorgiolx ha scritto:Enzolino ha scritto:Drugo!
perchè? quanti ne avresti?
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 21:28 pm
Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.