da fab » mar feb 24, 2009 16:39 pm
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 16:44 pm
Payns ha scritto:L'unica cosa certa da questo avvenimento è che sta uscendo fuori il meglio del peggio.
da M@zzo » mar feb 24, 2009 16:46 pm
nuvolarossa ha scritto:
Ma se vuoi farti le seghe, continua pure da solo, bye bye.
da Payns » mar feb 24, 2009 16:46 pm
giorgiolx ha scritto:Payns ha scritto:L'unica cosa certa da questo avvenimento è che sta uscendo fuori il meglio del peggio.
quoto
da Payns » mar feb 24, 2009 16:50 pm
fab ha scritto:...
Fabrizio
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 16:54 pm
M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
Nuvola fatti una montagna di fatti tuoi
Qui chi vuole dire la sua la dice, può dire qualsiasi cosa e parlare di qualsiasi cosa purchè lo faccia con un minimo di decenza.
Roberto può parlare della crisi mondiale, della crisi di mona che lo assale e della crisi di FV.
Quelli che chiudono la bocca a forza a chi non la pensa come loro non si trovano più quà.
E i toni da residuato br di soremilio fanno solo ricordare di quanto l'aria sia migliorata da allora.
Mi spiace per FV. Non ci ho mai scritto per i motivi di cui sopra. Ma lo leggo e quando c'è stata la rottura PM ha perso moltissimo.
Ma leggere te e soremilio mi riporta alla mente vecchi giramenti di coglioni.
da fab » mar feb 24, 2009 16:55 pm
da M@zzo » mar feb 24, 2009 17:03 pm
nuvolarossa ha scritto:M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
Qui chi vuole dire la sua la dice, può dire qualsiasi cosa e parlare di qualsiasi cosa purchè lo faccia con un minimo di decenza.
Roberto può parlare della crisi mondiale, della crisi di mona che lo assale e della crisi di FV.
Quelli che chiudono la bocca a forza a chi non la pensa come loro non si trovano più quà.
E i toni da residuato br di soremilio fanno solo ricordare di quanto l'aria sia migliorata da allora.
Mi spiace per FV. Non ci ho mai scritto per i motivi di cui sopra. Ma lo leggo e quando c'è stata la rottura PM ha perso moltissimo.
Entri a gamba tesa senza aver capito una beata ceppa.
Io scrivo QUI. Ti è chiaro il concetto?
E siccome il prezzemolino per primo si è messo in mezzo fra due amici è stato bacchettato, e non solo da me. E giustamente.
Poi che voglia continuare a straparlare nessuno glielo impedisce, come nessuno impedisce a te di sparare le castronerie di cui sopra.
da Dabadoo » mar feb 24, 2009 17:04 pm
Payns ha scritto:fab ha scritto:...
Fabrizio
fab, pure ti con 'sto pistolotto da chierichetto...
Eddai
da baston_contrario » mar feb 24, 2009 17:06 pm
M@zzo ha scritto:Di là non funziona cos', nei fatti non nelle regole.
E il "direttorio" a cui stanno pensando ne è la dimostrazione lampante.
da Payns » mar feb 24, 2009 17:11 pm
Dabadoo ha scritto:Payns ha scritto:fab ha scritto:...
Fabrizio
Eddai
A me è sembrato un bell'intervento.
Non capisco perché quello di Roberto andava bene, mentre quello di fab altrettanto pacato, no.
Secondo me c'è una certa "fobia" verso quelli che scrivono troppo su fuorivia.
da SoR'eMiLiO » mar feb 24, 2009 17:16 pm
M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 17:18 pm
M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
Entri a gamba tesa senza aver capito una beata ceppa.
Io scrivo QUI. Ti è chiaro il concetto?
E siccome il prezzemolino per primo si è messo in mezzo fra due amici è stato bacchettato, e non solo da me. E giustamente.
Poi che voglia continuare a straparlare nessuno glielo impedisce, come nessuno impedisce a te di sparare le castronerie di cui sopra.
Ti garantisco che l'entrata mirava alla gamba di soremilio e al massimo a quella di fabio75. tu ti ci sei infalato dentro immagino per affinitità elettive ma so bene che scrivi qui.
Ma il discorso non cambia.
Roberto apre i topic che vuole...qui.
E Niz dice a soremilio che non gli va bene il tono che usa..qui.
Di là non funziona cos', nei fatti non nelle regole.
E il "direttorio" a cui stanno pensando ne è la dimostrazione lampante.
da Dabadoo » mar feb 24, 2009 17:18 pm
Payns ha scritto:Dabadoo ha scritto:Payns ha scritto:fab ha scritto:...
Fabrizio
Eddai
A me è sembrato un bell'intervento.
Non capisco perché quello di Roberto andava bene, mentre quello di fab altrettanto pacato, no.
Secondo me c'è una certa "fobia" verso quelli che scrivono troppo su fuorivia.
Non ho scritto che l'intervento di Roberto mi "andava bene" ho detto che aveva tutti i diritti di scrivere dove voleva sull'argomento. Cosa diversa
Che da questo tread stia venendo fuori il meglio del peggio l'ho già scritto e l'intervento di fab ha per l'appunto il tenore del pistolotto....di là tutti bravi a risolvere i problemi, di qua tutti cretini.
Il meglio del peggio per l'appunto.
Fobie nei miei interventi non ne vedo....
da bradipo » mar feb 24, 2009 17:18 pm
da M@zzo » mar feb 24, 2009 17:19 pm
SoR'eMiLiO ha scritto:
Ti sei reso conto di quello che hai scritto?
Non mi conosci, non ci siamo mai parlati e ti permetti di scrivere una cosa così?
da fab » mar feb 24, 2009 17:19 pm
io denuncerei PM e tutto il forum alla polizia postale...SoR'eMiLiO ha scritto:M@zzo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
Ti sei reso conto di quello che hai scritto?
Non mi conosci, non ci siamo mai parlati e ti permetti di scrivere una cosa così?
da Enzolino » mar feb 24, 2009 17:20 pm
da M@zzo » mar feb 24, 2009 17:22 pm
fab ha scritto:[
da grip » mar feb 24, 2009 17:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.