marcov ha scritto:i forum devono essere moderati, senno' li frequenta solo chi ha tempo da perdere per scrivere valanghe di cazzate, basta andare a farsi un giro per il forum di fuorivia per rendersene conto.
Su PM ci sono molti topic(s) in cui c'è molto da imparare, ci sono anche scazzi ma rimangono minoritari e "moderati".
La crisi di due annetti fa ha fatto benissimo a questo forum, ne è uscito qualcosa di molto migliorato.
mv
ecco.
questo tuo intervento esemplifica perfettamente quanto intendovo nella mia critica a roberto.
aprire tale topic da sfogo a chi deve dire la sua sua su un ALTRO forum...
cosa che non c'entra un c***o col titolo del topic.
comunque, tanto per risponderti schiettamente, se proprio devo andare a quantificare gli argomenti di spessore, ti posso assicurare che tra una merea di cazzeggio ne trovo di più su FV che su PM.
e ti premetto che la mia non è una sparata volta a dir meglio/peggio questo/quello, ma solo quanto ossservo frequentando entrambi i forum.
sempre che tu non ritenga prioritari topici inerenti al fatto che siano preferibili le mutande in polipropilene anzichè lana merino.
vedi te.
ed eventualmente anzichè perdere tempo sugli argomenti platealmente di cazzate, impara a saltarli ed a leggere dove c'è polpa.
che non ne troverai ogni settimana di sicuro.
ma nenche su PM purtroppo.
questo per invitarti a non sparare falsità.
che non è cosa cortese.