da n!z4th » lun feb 23, 2009 11:34 am
da Dolmen » lun feb 23, 2009 11:50 am
da PEL DI CAROTA » lun feb 23, 2009 13:36 pm
da scheggia » lun feb 23, 2009 13:47 pm
da La Marmotta » lun feb 23, 2009 13:51 pm
scheggia ha scritto:vero fa ridere, però se pensiamo che quel ragazzo è caduto in gara, ha picchiato male, si è fatto molto male, se non ricordo male coma, problemi alla colonna vertebrale, visto come si muove male?... beh quella medaglia è poi stato un bilanciamento con quello che ha passato ed un giusto premio per i suoi sforzi![]()
bellissima favola!
da ciocco » lun feb 23, 2009 13:51 pm
da Burbetta » lun feb 23, 2009 15:20 pm
da five.eight* » lun feb 23, 2009 18:27 pm
da n!z4th » lun feb 23, 2009 18:32 pm
five eight ha scritto:ok farà piacere il riscatto di uno sfortunato ma questa era da annullare![]()
da ErniBrown » lun feb 23, 2009 18:34 pm
«Non ero certamente il più veloce, ma non penso di aver vinto la medaglia col minuto e mezzo della gara. L'ho vinta dopo un decennio di calvario»
da n!z4th » lun feb 23, 2009 21:44 pm
ErniBrown ha scritto:Il suo commento e' stato a mio parere giusto:«Non ero certamente il più veloce, ma non penso di aver vinto la medaglia col minuto e mezzo della gara. L'ho vinta dopo un decennio di calvario»
da Roberto » lun feb 23, 2009 21:57 pm
da n!z4th » lun feb 23, 2009 22:03 pm
Roberto ha scritto:Non conoscevo affatto la storia, ne la gara ne l' antefatto, posso dire però che sono felice che sia finita così, per una volta le disgrazie sono state pareggiate.
Mi ha dato molto fastidio il consueto modo da presa per il culo della gialappas. Anche se Brad non avesse avuto alle spalle il grave infortunio, era alle olimpiadi e li non ci arrivi se non sei all' altezza. Credo che il presentatore della gialappas avrebbe potuto al massimo pulire il ghiaccio della pista; antipatica la presunzione con cui allude che se era anche lui al suo posto vinceva.
da Burbetta » lun feb 23, 2009 22:17 pm
Roberto ha scritto:Non conoscevo affatto la storia, ne la gara ne l' antefatto, posso dire però che sono felice che sia finita così, per una volta le disgrazie sono state pareggiate.
Mi ha dato molto fastidio il consueto modo da presa per il culo della gialappas. Anche se Brad non avesse avuto alle spalle il grave infortunio, era alle olimpiadi e li non ci arrivi se non sei all' altezza. Credo che il presentatore della gialappas avrebbe potuto al massimo pulire il ghiaccio della pista; antipatica la presunzione con cui allude che se era anche lui al suo posto vinceva.
da scheggia » lun feb 23, 2009 22:37 pm
bah perché deve vincere sempre quello bello?five eight ha scritto:ok farà piacere il riscatto di uno sfortunato ma questa era da annullare![]()
...i certi sport è uno che non avrebbero fatto parteciapre per manifesta inferiorità....
da lamontagnadiluce » lun feb 23, 2009 23:29 pm
da five.eight* » lun feb 23, 2009 23:52 pm
da scheggia » mar feb 24, 2009 9:17 am
five eight ha scritto:apprezzo lo spirito sportivissimo e l'appellarsi alla giustizia (rara) della sorte che in molti sostenete.
ricordo comunque che alle oimpiadi acccedono anche atleti scarsissii in discilpline nelle quali il proprio paese non ha praticamente rappresentanti.
io ho un amico maestro e alleatore di sci che sta preparando una milanese over 30, che partecipaerà alle prox olimpiadi invernali per un paese africano (la ragazza non ha praticamente nessun trascorso agonistico significativo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.