da Hake » lun feb 16, 2009 21:10 pm
da Max Grivel » gio feb 19, 2009 10:59 am
da Payns » gio feb 19, 2009 20:14 pm
da Drugo Lebowsky » gio feb 19, 2009 20:17 pm
da Max Grivel » ven feb 20, 2009 12:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ostia.
per la prima volta ho espresso un'opinione pressochè identica a max grivel.
sono molto preoccupato.
da Drugo Lebowsky » ven feb 20, 2009 13:08 pm
dove spero di andare a far quattro tiri e quattro lanci (con la canna da mosca) quanto prima.Max Grivel ha scritto:Comunque Agaro è un posto stupendo, fuori dal mondo
Max Grivel ha scritto:Perchè fondamentalmente ti identifichi nei miei pensieri.
da Max Grivel » ven feb 20, 2009 13:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:dove spero di andare a far quattro tiri e quattro lanci (con la canna da mosca) quanto prima.Max Grivel ha scritto:Comunque Agaro è un posto stupendo, fuori dal mondoMax Grivel ha scritto:Perchè fondamentalmente ti identifichi nei miei pensieri.![]()
...
da Drugo Lebowsky » ven feb 20, 2009 13:55 pm
Max Grivel ha scritto:Se ci vai dimmelo, abito in zona e la mia morosa ha la baita attaccato Agaro. Porto un pò di birre
da Max Grivel » ven feb 20, 2009 14:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Max Grivel ha scritto:Se ci vai dimmelo, abito in zona e la mia morosa ha la baita attaccato Agaro. Porto un pò di birre
oh, grassie.
porterò il frutto di uve prosecco pigiate con piedi proletari e sopressa di un norcino comunista!
da giorgiolx » ven feb 20, 2009 15:18 pm
da Max Grivel » ven feb 20, 2009 16:36 pm
giorgiolx ha scritto:ah, è vero che l'amore non ha frontiere e riesce a far crollare tutte le barriere e divisioni...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.