PENA CAPITALE X GLI STUPRATORI!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Cosacco » mer feb 18, 2009 12:46 pm

AlpineMan® ha scritto:8O 8O 8O :roll: :roll: :roll:
come al solito,esprimo cio che penso..e vengo insultato

se levo una catenella me ne dicono di tutti i colori..
se levo uno spit sento su del ladro
se bevo il goccetto,mi danno dell'ubriacone

se cerco di proteggere le mie figlie..mi sento dar giu del c******e

a me fgega un cazzzo ,se voi vivete con le fette di salame sugli occhi..
e se fate finta di non sentire,o meglio..vedete e sentite solo cio che vi pare e piace a voi altri

la verita e' che siamo in un paese di merda..sono decenni che gli stupratori si fanno le loro scopate rubate..e non succede nulla..

2 giovani non possono piu appartarsi in camporella..che gli spaccano i vetri e li trattano come animali

le ragazze hanno apura a camminar sole per la citta quando fa buio..

e voi venite qui a dir e parlar di leggi che gia ci sono??

ma cazzzo sveglia gente..

siamo in Italia un paese di merda,dove stupratori e criminali girano liberamente..

dove quando li beccano al massimo li sgridano...

dove stupratori ed omicidi...alle sentenze irrisorie..deridono i parenti delle vittime :!:

...dove chi difende la propria proprieta da questi balordi..viene perseguito e paga piu di criminale e stupratori

merda..mi vien da dire merda

se voi siete mezzeseghe ..ma allora ditelo..
io non ci sto,le leggi non ci sono,,e tanto meno vengono applicate..

a me non pare di essere anormale se mi faccio giustizia da me

voi altri fate come vi pare..

voglio vedervi voi altri..a farvi deridere in faccia dal delinquente che ha stuprato vostra figlia..e che dopo 2 mesi gira di nuovo per parchi a cercar la prossiva vittima

a certo tutti bravi a parole ma se vi toccasse

Superficiale... mi metti una tristezza
Cosacco

Images: 1

Messaggioda shunt2003 » mer feb 18, 2009 20:01 pm

Ha pienamente ragione Alpine Man.
Si fa fatica anche cristianamente a perdonare queste cose...
Quando poi i giudici sono dalla loro parte la cosa diventa assurda.
Quindi per me si condanna chi ha stuprato e chi lo ha lasciato libero:

http://www.loccidentale.it/articolo/rom ... la.0066538
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=329576
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20090 ... 8-art.html

Le persone sembrano non esistere più, è possibile?
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Messaggioda Sbob » mer feb 18, 2009 20:52 pm

I giudici agiscono secondo legge e non possono fare diversamente. Una persona puo' essere tenuta in carcere prima del processo solo se c'e' il rischio che fugga, che inquini le prove o che reiteri il reato.
Dei tre presi per il primo caso infatti sono stati liberati solo i due accusati di favoreggiamento per aver coperto il colpevole. Reato che difficilmente ripeteranno perche' il colpevole non possono piu' proteggerlo...

Pagheranno quando e se si consludera' il processo. Dico se perche' mi sembra che la maggior preoccupazione dei politici che ora si stracciano le vesti sia stata quella di ridurre i tempi di prescrizione e introdurre leggi per permettere di tirare all'infinito i processi.

In quanto ai giudici dalla loro parte... ma ti pare che un giudice si esalti a rilasciare uno stupratore? Nei casi di mafia posso ancora pensare che possa essere stato un giudice corrotto, ma per un rumeno....
Sbob

Images: 2

Messaggioda Corso60 » mer feb 18, 2009 21:46 pm

Amputazione del pisello in toto, sarebbe il minimo!!!!!
Corso60

Messaggioda ciocco » mer feb 18, 2009 22:30 pm

Secondo me c'è un concetto di base che andrebbe rivisto e cioè che il carcere debba avere uno scopo non rieducativo ma REPRESSIVO!!

Dovrebbe esserci tra i delinquenti o aspiranti tali la convinzione che se entri in carcere non avrai la possibilità magari di studiare, giocare a pallone ecc. e un cospicuo sconto di pena se ti mostri pentito, ma la certezza che sconterai la pena fino all'ultimo giorno!

Concordo pienamente sull'utilizzo dei detenuti per lo svolgimento di lavori socialmente utili e possibilmente pesanti!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda cinzi » mer feb 18, 2009 23:04 pm

shunt2003 ha scritto:Così il titolare del "Simon cafe", dove la coppia di ragazzini aggrediti sabato scorso alla Caffarella ha avuto i primi soccorsi..

Ricordo ancora con orrore, quando la ragazzina è entrata nel mio locale con le gambe sporche di sangue...

questa è la cosa che più mi chiude lo stomaco e fa veramente orrore
cinzi

Images: 11

Messaggioda AlpineMan® » gio feb 19, 2009 0:51 am

Cosacco ha scritto:

e brutta cosa l'invidia vero?
non sai quanto mi fai ridere x quanto rosighi.. :twisted: :twisted:

ma olktre a ste cazzate ,la tua capoccia piena di segatura ogni tanto tira fuori qualche spunto interessante o no?

AM...volontario del recupero teste di minchia!

:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Sbob » gio feb 19, 2009 9:57 am

ciocco ha scritto:Secondo me c'è un concetto di base che andrebbe rivisto e cioè che il carcere debba avere uno scopo non rieducativo ma REPRESSIVO!!

Non vorrei dire, ma oggi la parte rieducativa e' alquanto trascurata. Quella repressiva c'e', eccome... non ho mai visto nessuno gongolare all'idea di finire in carcere.

Se il carcere riuscisse ad essere veramente rieducativo sarebbe solo un bene per tutti noi: se tutti quelli che passano dal carcere ne uscissero onesti avremmo molti meno criminali in giro.
Sbob

Messaggioda giorgiolx » gio feb 19, 2009 10:36 am

io metterei in galera tutti i titolari delle agenzie di viaggi che organizzano le trasferte dei pedofili italiani in laos, romania, cuba, vietnam, cambogia, brasile...ma non si può...troppi soldi che girano
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Cosacco » gio feb 19, 2009 16:39 pm

AlpineMan® ha scritto:
Cosacco ha scritto:

e brutta cosa l'invidia vero?
non sai quanto mi fai ridere x quanto rosighi.. :twisted: :twisted:

ma olktre a ste cazzate ,la tua capoccia piena di segatura ogni tanto tira fuori qualche spunto interessante o no?

AM...volontario del recupero teste di minchia!

:P

le offese provenienti da te rafforzano la mia convinzione della pochezza del tuo intelletto...
Cosacco

Messaggioda Burbetta » gio feb 19, 2009 19:40 pm

AlpineMan® ha scritto:come al solito,esprimo cio che penso..e vengo insultato

Premesso che, come hai fino ad ora dimostrato, sei tu quello che tende ad offendere chi ha un pensiero diverso dal tuo e non viceversa, in ogni caso, nessuno ti ha insultato am, la pensiamo semplicemente in modo diverso da te.
La tua rabbia e' piu' che comprensibile e sono d'accordo con te che quando una persona viene "presa sul vivo" ragiona in maniera completamente diversa, ma uno stato deve ragionare in modo oggettivo non in modo corrotto dalla rabbia e dalla vendetta.
L'italia e' cosi perche si fanno le cose classiche all'italiana, ci sono le leggi ma non vengono fatte rispettare, al contrario della maggior parte dei paesi civili, e' tutto qui il problema.
Se vogliamo parlare di punizioni corporali o pena di morte, mi spiace ma non condivido affatto, le civilta' per allontanarsi da metodi cosi primitivi ci hanno messo secoli e secoli e trovo che suggerire un passo indietro di questa rilevanza sia fuori discussione, almeno dal mio punto di vista.
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Cosacco » ven feb 20, 2009 14:50 pm

Burbetta ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:come al solito,esprimo cio che penso..e vengo insultato

Premesso che, come hai fino ad ora dimostrato, sei tu quello che tende ad offendere chi ha un pensiero diverso dal tuo e non viceversa, in ogni caso, nessuno ti ha insultato am, la pensiamo semplicemente in modo diverso da te.
La tua rabbia e' piu' che comprensibile e sono d'accordo con te che quando una persona viene "presa sul vivo" ragiona in maniera completamente diversa, ma uno stato deve ragionare in modo oggettivo non in modo corrotto dalla rabbia e dalla vendetta.
L'italia e' cosi perche si fanno le cose classiche all'italiana, ci sono le leggi ma non vengono fatte rispettare, al contrario della maggior parte dei paesi civili, e' tutto qui il problema.
Se vogliamo parlare di punizioni corporali o pena di morte, mi spiace ma non condivido affatto, le civilta' per allontanarsi da metodi cosi primitivi ci hanno messo secoli e secoli e trovo che suggerire un passo indietro di questa rilevanza sia fuori discussione, almeno dal mio punto di vista.

concordo
Cosacco

Precedente

Torna a Generale