da tatone » dom feb 15, 2009 16:57 pm
da mandella » lun feb 16, 2009 17:16 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun feb 16, 2009 19:46 pm
da elenapollo » mar feb 17, 2009 10:59 am
tatone ha scritto:-mi sapreste mica indicare quali sono i posti più vicini a milano dove praticarlo? possibilmente con gli itinerari pianeggianti, visto che gli sci li ho messi solo due volte e non padroneggio certo con la tecnica!!!!
-quanto devono essere lunghi sci e racchette per uno alto 186cm?
grassie
da Siloga66 » mar feb 17, 2009 23:54 pm
da elenapollo » mer feb 18, 2009 12:39 pm
Siloga66 ha scritto:E brava la Elena che consiglia il sito numero 1 per quel che riguardo lo sci nordico. Oltretutto...quel rompiballe del siloga66 c'è pure lì.
da costocost » mer feb 18, 2009 15:38 pm
tatone ha scritto:-mi sapreste mica indicare quali sono i posti più vicini a milano dove praticarlo? possibilmente con gli itinerari pianeggianti, visto che gli sci li ho messi solo due volte e non padroneggio certo con la tecnica!!!!
-quanto devono essere lunghi sci e racchette per uno alto 186cm?
grassie
da Siloga66 » mer feb 18, 2009 21:45 pm
elenapollo ha scritto:Siloga66 ha scritto:E brava la Elena che consiglia il sito numero 1 per quel che riguardo lo sci nordico. Oltretutto...quel rompiballe del siloga66 c'è pure lì.
si, lo so, che sei peggio del prezzemolo!![]()
io latito da un po'...saranno 4 anni che non metto gli sci da fondo seriamente!![]()
e almeno 6-7 anni dall'ultima gara...ma ho preso con lo scialp e ora non ce ne è....
da il.bruno » mer feb 18, 2009 23:22 pm
da tatone » gio feb 19, 2009 0:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.