da lingerie » lun feb 16, 2009 18:30 pm
da lingerie » lun feb 16, 2009 18:53 pm
Davide62 ha scritto:Buona fortuna, ma vedi il grizly?
da grizzly » lun feb 16, 2009 19:04 pm
da Roberto » lun feb 16, 2009 19:28 pm
da grizzly » mar feb 17, 2009 9:27 am
Roberto ha scritto:Porcamignotta quanto mi dispiace di essere lontano da voi: divertitevi![]()
A propo', ma una calatina nella Padania meridionale quando la fate? Dai che vi ospito a casa mia (ormai è un porto di mare)
da Roberto » mar feb 17, 2009 10:22 am
A Pasqua e il 25 aprile non ci sono, per il resto fateme sapé'grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Porcamignotta quanto mi dispiace di essere lontano da voi: divertitevi![]()
A propo', ma una calatina nella Padania meridionale quando la fate? Dai che vi ospito a casa mia (ormai è un porto di mare)
Yesssssssssssss!! Una calata unna in Padania meridionale!!
da lingerie » mer feb 18, 2009 9:32 am
da grizzly » mer feb 18, 2009 9:39 am
da lingerie » mer feb 18, 2009 12:56 pm
grizzly ha scritto:Uei paisà... saluti assai!! Ieri giornatona altrochè...mi sono devastato a tirare i rinvii...
da lingerie » gio mar 05, 2009 12:16 pm
da alemaiale » gio mar 05, 2009 12:25 pm
lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
si pensava Euskal Basura Colosseo....
da lingerie » gio mar 05, 2009 12:29 pm
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
Martedì che viene?
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 12:31 pm
da alemaiale » gio mar 05, 2009 12:32 pm
lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
Martedì che viene?
si martedi' 10...
da pittolo » gio mar 05, 2009 12:40 pm
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
Martedì che viene?
si martedi' 10...
mmm... Se posso mi farò sentire
da lingerie » gio mar 05, 2009 12:51 pm
pittolo ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
Martedì che viene?
si martedi' 10...
se accettate uno sconosciuto.... lavoro permettendo, un salto potrei farlo....
da pittolo » gio mar 05, 2009 12:53 pm
lingerie ha scritto:pittolo ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:chi viene martedi' a trovare il grizzzzly..???
Martedì che viene?
si martedi' 10...
se accettate uno sconosciuto.... lavoro permettendo, un salto potrei farlo....
da lingerie » gio mar 05, 2009 16:55 pm
Omselvadegh ha scritto:lingeeeeee non è giusti c***o!
da Gibolla » gio mar 05, 2009 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.