PENA CAPITALE X GLI STUPRATORI!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

PENA CAPITALE X GLI STUPRATORI!!!

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 17, 2009 0:54 am

se l'italietta girerebbe per il verso giusto,gli stupratori,prima gli si strappa le palle..poi li si accoppa e bon finita li
non è ammissibile che le nostre figlie non possano piu girare in tranquillita che rischian o di essere violentate da sti 4 segaioli del cazzzo,E' UNA VERGOGNA!!!
altro che le leggi ridicole che gli danno oggi..
x quanto mi riguarda se toccano u8na delle mie figlie,mi faccio giustizia da me

:!:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda arteriolupin » mar feb 17, 2009 1:18 am

AM...

Una cosa è un genitore che becca il delinquente sul posto e lo massacra di botte...

Ma uno Stato non può ergersi a carnefice.

Potrebbe, invece, applicare le leggi vigenti, garantire la certezza della pena e fare in modo che chi deve scontare la pena stessa lo faccia senza gravare sul contribuente...

Non chiedo i lavori forzati.. Ma lavori socialmente utili... Sotto attento controllo...

Mi spiace, ti stimo, ma non ammetterò MAI la pena capitale.

Mettere, invece, delinquenti e simili in grado di non nuocere, quello è uno dei compiti dello Stato.
Se i delinquenti non venissero lasciati andare per un falso garantismo dopo poco tempo e non vivessero in carcere meglio di noi a casa, forse, certe cose non avverrebbero...

Si parla tanto dei Romeni (ottima gente, per chi li conosce...). I lor odelinqenti qui da noi vivono bene perché tanto, rispetto alla propria terra, in galera vivono da Dio e ci stanno poco... Idem per lgi altri.

Per cui, basterebbe stringere i rapporti bilaterali e mandarli a scontare la pena a casa... Vedereste quanto bene starebbero lì...

Per non parlare degli Stati dove vige la Legge Coranica...

E qui mi fermo....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: PENA CAPITALE X GLI STUPRATORI!!!

Messaggioda c.caio » mar feb 17, 2009 1:18 am

AlpineMan® ha scritto:se l'italietta girerebbe per il verso giusto,gli stupratori,prima gli si strappa le palle..poi li si accoppa e bon finita li
non è ammissibile che le nostre figlie non possano piu girare in tranquillita che rischian o di essere violentate da sti 4 segaioli del cazzzo,E' UNA VERGOGNA!!!
altro che le leggi ridicole che gli danno oggi..
x quanto mi riguarda se toccano u8na delle mie figlie,mi faccio giustizia da me

... di sicuro tu ammazzi la lingua italiana e secondo il tuo stesso principio bisognerebbe prenderti a colpi di grammatica in fronte fino a quando giustizia non e' fatta.
c.caio

Images: 33

Re: PENA CAPITALE X GLI STUPRATORI!!!

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 17, 2009 1:24 am

c.caio ha scritto:

... di sicuro tu ammazzi la lingua italiana e secondo il tuo stesso principio bisognerebbe prenderti a colpi di grammatica in fronte fino a quando giustizia non e' fatta.[/quote]

:roll: :roll: scusa ma chi se ne frega derlla grammatica..

se io sono sgrammaticato..non faqccio male a nessuno..

chi stupra invece di danni ne fda..e si portan per tutta la vita

hai fatto un paragone del cazzzo :!:

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 17, 2009 1:28 am

arterio...certo fino a quando la cosa non ti tocca dal vivo..la si pensa sempre da buonisti

basta col buonismo..

tu parli di pene certe e severe..

tipo che li rimettion fuori la sera stessa dello stupro vero???

per me pene severe sono strappargli le palle a quyesta gente

e la certezza..farlo davanti a tutti

fino a quando ci saran pene ridicole..le nostre figlie rischian grosso ad andar ingiro sole di sera

a te va bene? ame no,io se li becco gli strappo le palle e gliele faccio ingoiare
fuuro incerto per l'italietta con voi altri giovani :roll:

AlpineMan®

Messaggioda arteriolupin » mar feb 17, 2009 1:45 am

E' buonismo chiedere pena certa, completa, lavorando in carcere per mantenersi???

Ma hai letto quello che ho scritto, vecchio caprone???

Sono molto più duro io di un finto duro dal cuore tenero come te, muflone orobico!

Sono contrario alla pena di morte statale... Tutto qua. Ma vogli ole pene certe, adeguate, senza comfort e con il lavoro 8 ore al giorno per chi si deve mantenere in carcere.... Se questo è buonismo, andiamo bene (a proposito, ho scritto io contro il falso garantismo, sopra... Almeno leggimi, ungulato della Presolana!)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » mar feb 17, 2009 1:51 am

am:ftm
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grip » mar feb 17, 2009 8:38 am

1-le carceri Italiane sono piene!

2-rimpatrio (a spese del governo di appartenenza) immediato per gli stranieri colpevoli di qualsiasi reato.(vale anche per gli Italiani che delinquono all'estero)!

3-Pene certe e dure per gli stupratori e pedofili...almeno 20 anni all'interno di una casa di cura!

ps: io lavoro anche a Bucharest...1 anno fa' circa in ufficio mi han rubato un pc portatile....beccato il colpevole s'e' beccato 2 anni di galera.....e se li fa' tutti fino alla fine!

Ognuno deve essere processato secondo le leggi del propio paese....
vedrete come calano stupri--furti e omicidi-.
con relativo meno costo per noi contribuenti nel mantenimento dei carceri.
grip

Images: 16

Messaggioda grip » mar feb 17, 2009 8:41 am

ps: la moviola in campo....che peril Milan cerano 2 rigori e il goal di Adriano era irregolare 8)
grip

Messaggioda grip » mar feb 17, 2009 9:00 am

ps almin perche' sto topic su GENERALE E NON SU PAROLE IN LIBERTA'????

8)
grip

Messaggioda Chief Tambaler » mar feb 17, 2009 9:23 am

AlpineMan® ha scritto:arterio...certo fino a quando la cosa non ti tocca dal vivo..la si pensa sempre da buonisti

basta col buonismo..

tu parli di pene certe e severe..

tipo che li rimettion fuori la sera stessa dello stupro vero???

per me pene severe sono strappargli le palle a quyesta gente

e la certezza..farlo davanti a tutti

fino a quando ci saran pene ridicole..le nostre figlie rischian grosso ad andar ingiro sole di sera

a te va bene? ame no,io se li becco gli strappo le palle e gliele faccio ingoiare
fuuro incerto per l'italietta con voi altri giovani :roll:

Anni fa ho visto ad una trasmissione di Santoro un video girato in Afghanistan, al tempo dei talebani:

era stato catturato un assassino....

è stato portato nella piazza del paese...

hanno chiamato la madre della persona uccisa....

è venuta questa vecchietta, era un fagotto nero di burqua...

le hanno dato un cortello...

si è accucciata sul collo del colpevole, che era legato per terra...

e segando veloce con il coltello ha tagliato la gola del tizio...

questo prima urlava....poi fischiava...poi gorgogliava...per un bel po'...poi silenzio...

ecco...sono un buonista?
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Chief Tambaler » mar feb 17, 2009 9:27 am

Ah...ieri su raitre hanno fatto vedere un video....non so cosa fosse...ho visto proprio solo un paio di secondi, poi ho deciso di cambiare...

facevano vedere un tizio che teneva per il colla una tizia seminuda...

lui aveva un coltello in mano...non so... poi le sputava in faccia...

non so se fosse il video di uno stupro....o qualcosa di simile...

che orrore....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Chief Tambaler » mar feb 17, 2009 9:31 am

Scusate, ultima cosa...poi chiudo....

anni fa ero sul treno, verona - trento

ero seduto vicino ad un gruppo di militari, giovani naioni....

questi avevano il portatile....

"Ragà, ve faccio vedè una cosa!"

... e via con la compilation di video di sgozzamenti in Cecenia...

il barbuto che sgozza il ivan...

ivan che sgozza il barbuto...

etc...

Ve lo ricordate il capitano Kurtz? "L'orrore, l'orrore"....

Ecco....l'orrore....io non credo che alpine man sarebbe capace di fare quello che dice... lo spero per lui, non credo che voglia barattare la sua umanità in cambio di queste cose...

O no?
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda n!z4th » mar feb 17, 2009 9:54 am

ah, e secondo vopi sarebbe buona cosa ridursi a fare simili inciviltà?

Basterebbero già le pene stabilite attualmente, purchè sempre sempre applicate.
Sarebbe già un grandioso passo avanti.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Sbob » mar feb 17, 2009 11:02 am

grip ha scritto:2-rimpatrio (a spese del governo di appartenenza) immediato per gli stranieri colpevoli di qualsiasi reato.(vale anche per gli Italiani che delinquono all'estero)!

In pratica mi sembra impossibile. Perche' la Romania dovrebbe prendersi una persona che ha commesso un reato da noi per mettersela nelle sue galere?
Sbob

Images: 2

Messaggioda cinzi » mar feb 17, 2009 11:06 am

io non capisco cosa ci sia di eticamente scorretto nella castrazione chimica, e perchè no, nell'evirazione.. :roll:
:?:
potrebbe essere un deterrente per un uomo?
cinzi

Images: 11

Messaggioda pitstop » mar feb 17, 2009 11:13 am

io per stupri sulle donne e molestie sui bambini sono per il colpo in testa immediato.

Nessuna pietà!

E' molto più economico di processi, avvocati, prigioni ecc.., perchè alla fine sono tutte spese che ricadono su di noi!!!

Purtroppo non servirà come deterrente perchè chi commette certi orrori non ha paura di niente e rispetto per nessuno, ma almeno assicura alla popolazione che ce ne sia uno di meno di questi animali. Anche perchè se li metti in galera per 10 / 20 / 30 anni prima poi escono e si sa che il lupo perde il pelo e non il vizio.

Ciao.
Pit
pitstop

Images: 1

Messaggioda pasasò » mar feb 17, 2009 11:16 am

cinzi ha scritto:io non capisco cosa ci sia di eticamente scorretto nella castrazione chimica, e perchè no, nell'evirazione.. :roll:
potrebbe essere un deterrente per un uomo?

.......

il concetto beccariano di riabilitazione della persona, quello cristiano di perdono.... mettici tu quello che vuoi per giudicare le tue parole un elogio alla barbaria.

Quoto Arterio e Qwerty!

Am capisco le tue ragioni ma preferisco le tue soluzioni quando parli di FF e rimozione degli spit.
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda arteriolupin » mar feb 17, 2009 11:21 am

Cinzi,

non è una questione di etica. Lo Stato deve garantire ai propri cittadini la "neutralizzazione" del pericolo. Punto.
Per questo motivo le froze dell'ordine sono dotate di armi e altri strumenti.
Il problema è eventualmente successivo... Quando la magistratura si ritrova ad essere un cavillificio e vanifica l'operato delle forze dell'ordine...
Quando il carcere è poco più di una settimana bianca, subito sostituita dagli arresti domiciliari...
Personalmente, che dirti? Esistono i rapporti bilaterali. Esiste, quindi, la possibilità di dire: tu, Stato X, sei responsabile del tuo cittadino XY che da me ha fatto tali delitti. Riprendilo e rieducalo... Si potrebbe benissimo fare.
A parte questo, fare come fanno molti iStati che nelle patrie galere fanno lavorare e non oziare i detenuti...
Sarebbero d'accordo, per esempio, tutti quei romeni onesti (e sono la maggioranza) che si spaccano la schiena per lavorare.

Per quanto riguarda gli stupratori... Una pena commisurata al delitto. Vent'anni è il minimo. MINIMO. In un carcere in cui lo fanno lavorare e potrà sfogare i propri ormoni con vanga e piccone. Buttando la chiave.

En passant, togliere tutti quei cavilli che permettono alla magistratura di scarcerare o trovare attenuanti per chi commette delitti davvero efferati.
Piantarla con i cavilli procdurali per come avvengono gli arresti...
Se uno viene fermato dalla polizia e risponde alzando le mani, perché fare un processo al poliziotto che, per fermarlo, gli tira due cartoni? Venga premiato il poliziotto e morta lì...
Provate ad andare a reagire ad un poliziotto romeno... Vedrete...

Non voglio uno Stato di Polizia e non voglio terrorismo delle forze dell'ordine. Da vero marxista, quindi da persona che vede nello Stato l'Ente Supremo che regola e garantisce i rapporti tra i cittadini, voglio che gli Organi dello Stato stesso funzionino e possano operare. Nient'altro.

Se un cittadino è "portato" per la pedofilia o lo stupro è un pericolo, un cancro, che va curato. Con anni di arresto in una struttura pubblica carceraria e seguito da medici con aiuti farmacologici che lo calmino..
Non occorre evirarlo... Con questo la pena sarebbe estinta e , magari, per l'incazzatura, uscirebbe e si metterebbe ad uccidere invece di stuprare...

Spero di essermi spiegato, anche se dovrei scrivere ancora per anni...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda tatone » mar feb 17, 2009 11:22 am

il dramma è che in italia C'E' la certezza della pena (secondo legge)
INFATTI E' LA LEGGE CHE PREVEDE GLI SCONTI

gli sconti....

gli sconti....

gli sconti....

lasciateli ai supermercati gli sconti!!!!!!
tatone

Images: 55

Prossimo

Torna a Generale