da tacchinosfavillantdgloria » lun feb 16, 2009 20:15 pm
da Siloga66 » lun feb 16, 2009 22:15 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:oh, finalmente ci sono venuto in val di fassa a fare fondo.
domenica da moena (circa) a cavalese, sul tracciato della marcialonga.
oggi al centro fondo alochet, al san pellegrino.
molto bello, a parte il freddo assai pungente stamattina presto (gli sci sembravano incollati alla neve...).
domenica ho incontrato anche due che andavano a fare una cascata di ghiaccio, dalle parti di predazzo.
turistici saluti
TSdG
da scrausa » lun feb 16, 2009 22:21 pm
Siloga66 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:oh, finalmente ci sono venuto in val di fassa a fare fondo.
molto bello, a parte il freddo assai pungente stamattina presto (gli sci sembravano incollati alla neve...).
domenica ho incontrato anche due che andavano a fare una cascata di ghiaccio, dalle parti di predazzo.
turistici saluti
TSdG
Mavvaffaunbrodo va...![]()
Sai chi erano quei due?
Beh...quello che parlava con te ero io.
Quell'altro era quilodicoequilonego (che ora non scrive più sul forum) e che nell'altro forum si chiama Buèosmarso.
Cacchio: ma quando sei arrivato lì e hai visto che ci stavamo preparando per la cascata e tu mi hai chiesto: "scusa...sai dove prosegue la pista della marcialonga?"
Ed io ti ho indicato dove era e ti ho anche detto che pure io ero un fondista...MA NON TI E' VENUTO IL DUBBIO???
Se capivo che eri uno del forum...beh...ci saremmo parlati un po di più no?
Ma guarda come è piccolo il mondo.
da Siloga66 » lun feb 16, 2009 22:27 pm
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:oh, finalmente ci sono venuto in val di fassa a fare fondo.
turistici saluti
TSdG
Sai chi erano quei due?
Quell'altro era quilodicoequilonego (che ora non scrive più sul forum) e che nell'altro forum si chiama Buèosmarso.
Cacchio: ma quando sei arrivato lì e hai visto che ci stavamo preparando per la cascata e tu mi hai chiesto: "scusa...sai dove prosegue la pista della marcialonga?"
Ed io ti ho indicato dove era e ti ho anche detto che pure io ero un fondista...MA NON TI E' VENUTO IL DUBBIO???
Ciao, mi presento: sono anche io del forum. Ora mi puoi parlare di più?![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun feb 16, 2009 22:32 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica ho incontrato anche due che andavano a fare una cascata di ghiaccio, dalle parti di predazzo.
da Drugo Lebowsky » lun feb 16, 2009 22:33 pm
Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:oh, finalmente ci sono venuto in val di fassa a fare fondo.
turistici saluti
TSdG
Sai chi erano quei due?
![]()
![]()
ciao.
Mi chiamo siloga. Sì insomma. Il nome di battesimo è un altro, ma siloga ormai mi piace e guai a chi me lo tocca.
Sei anche tu del forum vedo.
Ma sei gnokka?
da scrausa » lun feb 16, 2009 22:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Siloga66 ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:oh, finalmente ci sono venuto in val di fassa a fare fondo.
turistici saluti
TSdG
Sai chi erano quei due?
![]()
![]()
ciao.
Mi chiamo siloga. Sì insomma. Il nome di battesimo è un altro, ma siloga ormai mi piace e guai a chi me lo tocca.
Sei anche tu del forum vedo.
Ma sei gnokka?
dimentichi di riportare che sei un pò, vagamente finocchione....
da Drugo Lebowsky » lun feb 16, 2009 22:37 pm
scrausa ha scritto:Gnokkissima
da scrausa » lun feb 16, 2009 22:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scrausa ha scritto:Gnokkissima
dimenticavi:
"ed anche modestissima!"![]()
da Siloga66 » lun feb 16, 2009 22:51 pm
scrausa ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scrausa ha scritto:Gnokkissima
dimenticavi:
"ed anche modestissima!"![]()
Naturalmente
da tacchinosfavillantdgloria » lun feb 16, 2009 23:43 pm
Siloga66 ha scritto:...MA NON TI E' VENUTO IL DUBBIO???
da Siloga66 » lun feb 16, 2009 23:50 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 17, 2009 9:20 am
birra o teroldego?Siloga66 ha scritto:PS: per simile affronto potrei sfidarti in singolar tenzone.
da Siloga66 » mar feb 17, 2009 9:44 am
Drugo Lebowsky ha scritto:birra o teroldego?Siloga66 ha scritto:PS: per simile affronto potrei sfidarti in singolar tenzone.![]()
ah!
scusa...![]()
dimenticavo.
...che adesso che hai smesso di fumare, sei diventato anche astemio ed FF!!!![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mar feb 17, 2009 18:34 pm
Siloga66 ha scritto:Piacere mio......tacchino?![]()
Alla fine allora hai seguito il mio consiglio di tornare al Foresta e di portarti con l'auto ai Poli di Predazzo per poi proseguire con gli sci.
Siloga66 ha scritto:La prossima volta che capiti da queste parti mandami un MP che magari si va assieme a fare un po di allenamento. Ciao.
da Siloga66 » mar feb 17, 2009 23:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.