da dacv0 » dom feb 08, 2009 14:32 pm
da n!z4th » dom feb 08, 2009 14:39 pm
da asalalp » dom feb 08, 2009 17:41 pm
da arteriolupin » dom feb 08, 2009 21:19 pm
da heartbreakers » dom feb 08, 2009 22:01 pm
da five.eight* » lun feb 09, 2009 0:24 am
da heartbreakers » lun feb 09, 2009 0:38 am
five eight ha scritto:franmente non capisco se ne fai una questione NO LOGO - oppure ESTETICA - oppure VORRESTI DEI SOLDI dalle cae produttrici per andare in giro con i loro marchi visibili........
c'è anche abbiglaimento altamente tecnico con loghi altamente discreti.
da krnkrn » lun feb 09, 2009 2:24 am
arteriolupin ha scritto:L'unica soluzione è farsi dare adesivi in stoffa da applicare sopra il logo.
Si consigliano adesivi con la scritta:
" W LA GNOCCA"
Conosco (di fama) un noto alpinista bergamasco trapiantato nel lecchese che te ne acquisterebbe a chili...
Conosco anche un noto, barbuto e puzzolente omone alpino che li comprerebbe, salvo poi cercare di ricordarsi che cavolo sia la gnocca...
Conosco anche molti ragazzini aspiranti FF che, piuttosto di coprire il "logo", rinuncerebbero alla gnocca stessa...
Vedi tu...
da arteriolupin » lun feb 09, 2009 2:34 am
da n!z4th » lun feb 09, 2009 8:35 am
arteriolupin ha scritto:
pica je vedno pica...
PJVP
da arteriolupin » lun feb 09, 2009 9:58 am
da Kinobi » lun feb 09, 2009 10:19 am
dacv0 ha scritto:non mi è mai piaciuto vestire indumenti - sia nella vita quotidiana e nel tempo libero - con etichette o loghi pubblicitari. nell'abbigliamento di monagna mi sembra invece che questi loghi siano sempre più visibili. chiedo consigli per rimuove sia quelli "pitturati" che quelli realizzati con filo.
grazie
davide p.
da dacv0 » mar feb 10, 2009 22:26 pm
heartbreakers ha scritto:five eight ha scritto:franmente non capisco se ne fai una questione NO LOGO - oppure ESTETICA - oppure VORRESTI DEI SOLDI dalle cae produttrici per andare in giro con i loro marchi visibili........
c'è anche abbiglaimento altamente tecnico con loghi altamente discreti.
anche io stavo mi chiedevo la stessa cosa,non ci vedo nulla di male nell'esporre il marchio di qualcosa che si utilizza con soddisfazione,altrimenti chi me lo fa fare di farne uso...
da arteriolupin » mar feb 10, 2009 23:03 pm
da dacv0 » mer feb 11, 2009 10:03 am
arteriolupin ha scritto:'sti brianzoli...
Dai, faremo un adesivo "Alpinisti Anarchici No-Logo"
Va bene così?
Adesso curati la zampetta...
da heartbreakers » mer feb 11, 2009 20:29 pm
arteriolupin ha scritto:
Dai, faremo un adesivo "Alpinisti Anarchici No-Logo"
da das » mer feb 11, 2009 21:16 pm
arteriolupin ha scritto:Caro Michele.
alla mia età e con la mia esperienza la questione non è vederla (che per ragazzini come te rappresenta il massimo possibile)...
la questione è sentirla e gustarla...
Aspetta qualche tempo, prima o poi una donna la conoscerai.
capirai che il sesso si può fare a due e anche con una donna...
Allora tutto ti sarà più chiaro...
![]()
![]()
da ste_car » gio feb 12, 2009 13:58 pm
dacv0 ha scritto:...è una questione mia, una banalissima e adolescenziale paranonia...ma mi sembra di essere con il logo sul petto o sul sedere un "soldatino con il suo distintivo"
...poi come dice gisutamente l'allenatore della seconda squadra di milano "se non mi pagano perche devo fare pubblicità"...d'altronde sono brianzolo...
grazie a chi mi ha dato e suggerito consigli
davide panzeri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.