da Ciumbia » ven feb 06, 2009 13:44 pm
da Omselvadegh » ven feb 06, 2009 13:44 pm
da Omselvadegh » ven feb 06, 2009 14:04 pm
Ciumbia ha scritto:Om quest'anno vorrei venire anch'io, sarebbe l'esordio. Avrei bisogno di una persona esperta che conosca la zona e che magari venga dal comasco e che magari ha fatto l'università a Edolo, per essere introdotto degnamente in valle!
da mauro5622 » ven feb 06, 2009 16:08 pm
n!z4th ha scritto:ma io mica vado su ad arrampicare
da Omselvadegh » ven feb 06, 2009 21:37 pm
da Fulciòtt » sab feb 07, 2009 13:44 pm
da n!z4th » sab feb 07, 2009 14:10 pm
Fulciòtt ha scritto:lo facciamo arrampicare, ma gli portiamo una copertina calda per il suo pancino, che se no passa tre giorni a vomitare come l'anno scorso... incolpando la birra... mah!
da brando » sab feb 07, 2009 16:39 pm
n!z4th ha scritto:Fulciòtt ha scritto:lo facciamo arrampicare, ma gli portiamo una copertina calda per il suo pancino, che se no passa tre giorni a vomitare come l'anno scorso... incolpando la birra... mah!
tanto quest'anno guido è astemio
da Omselvadegh » sab feb 07, 2009 21:58 pm
da costocost » sab feb 07, 2009 22:26 pm
da brando » dom feb 08, 2009 1:20 am
da scheggia » dom feb 08, 2009 8:48 am
brando ha scritto:ma perchè, è vietato andare sulle vie durante (o dopo) il raduno?
io un pensierino credo ce lo farò
da And90Climb » dom feb 08, 2009 9:22 am
da scheggia » dom feb 08, 2009 9:25 am
And90Climb ha scritto:Io ce... penso
Parto da EST col furgone e mi inerpicherò passando per Arco... (la pianura non mi piace).
Per chi vuole ho 2 posti liberi![]()
P.S: secondo voi se mi piazzo un materazzo dietro e me la dormo lì... mi multano?
da And90Climb » dom feb 08, 2009 11:16 am
scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:Io ce... penso
Parto da EST col furgone e mi inerpicherò passando per Arco... (la pianura non mi piace).
P.S: secondo voi se mi piazzo un materazzo dietro e me la dormo lì... mi multano?
secondo me faresti una cosa ancora più f**a se riesci a dormire dentro al furgone e lì non ti può dire niente nessuno, a meno che non ti metti in divieto di sosta
da scheggia » dom feb 08, 2009 11:18 am
And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:Io ce... penso
secondo me faresti una cosa ancora più f**a se riesci a dormire dentro al furgone e lì non ti può dire niente nessuno, a meno che non ti metti in divieto di sosta
OVVIO che dormo dentro al furgone... però avevo sentito di buricrazie che vietavano di dormire nei furgoni se la cabina di guida non era comunicante con il vano posteriore...
mah
da n!z4th » dom feb 08, 2009 13:01 pm
And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:Io ce... penso
OVVIO che dormo dentro al furgone... però avevo sentito di buricrazie che vietavano di dormire nei furgoni se la cabina di guida non era comunicante con il vano posteriore...
mah
da And90Climb » dom feb 08, 2009 13:12 pm
n!z4th ha scritto:And90Climb ha scritto:
mah
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.