Me sembra kattiva... da "faitenista" convinto me toccherà de provarle... giusto per vedere se 'sti due parlano a vanvara o meno...

da grizzly » gio feb 05, 2009 16:46 pm
da Omselvadegh » gio feb 05, 2009 17:02 pm
da grizzly » gio feb 05, 2009 17:17 pm
grip ha scritto:oddio me arriveranno delle strapuzzone!!!!
da pittolo » gio feb 05, 2009 17:17 pm
da grip » gio feb 05, 2009 17:21 pm
grizzly ha scritto:grip ha scritto:oddio me arriveranno delle strapuzzone!!!!
...
Io te sto per mandà nu paio de Anasazi... e ce scrivo che vojo le Vibram xsgrip... 5 mm.
Comunque non sono le scarpette che puzzano... perchè basta LAVARLE... infatti io le ho, come sempre, lavate e te le manderò persin profumate.
Al grip una scarpetta puzzolente non si manda mai!!
da grizzly » gio feb 05, 2009 17:30 pm
grip ha scritto:grizzly ha scritto:grip ha scritto:oddio me arriveranno delle strapuzzone!!!!
...
Io te sto per mandà nu paio de Anasazi... e ce scrivo che vojo le Vibram xsgrip... 5 mm.
Comunque non sono le scarpette che puzzano... perchè basta LAVARLE... infatti io le ho, come sempre, lavate e te le manderò persin profumate.
Al grip una scarpetta puzzolente non si manda mai!!
un gg a 4 occhi ti raccontero na storiella di certi materiali....ma non qui' e non ora!
da grizzly » gio feb 05, 2009 18:12 pm
pittolo ha scritto:....Per carità.... l'unica volta che ho provato delle 5.10 sono quasi svenuto dal dolore nonostante fossero solo un numero in meno....
però sembrano carine e "ringhianti"....
da SCOTT » gio feb 05, 2009 19:05 pm
pittolo ha scritto:....Per carità.... l'unica volta che ho provato delle 5.10 sono quasi svenuto dal dolore nonostante fossero solo un numero in meno....
però sembrano carine e "ringhianti"....
da five.eight* » gio feb 05, 2009 20:03 pm
da Cubo » gio feb 05, 2009 20:55 pm
da grizzly » ven feb 06, 2009 19:43 pm
da ales » ven feb 06, 2009 20:54 pm
da SCOTT » ven feb 06, 2009 22:56 pm
ales ha scritto:FiveTen JET7: Anche se made in U.S.A., le JET7 sono state concepite e disegnate da due miti europei dell?arrampicata: Jibè Tribout e Fred Nicole che le ritengono le migliori scarpette mai realizzate per l?alta difficoltà. Il look balza subito all?occhio per la sua modernità e allo stesso tempo semplicità, cosa non trascurabile, in quanto si vedono sempre più spesso scarpe che per stupire ad ogni costo cadono in look piuttosto complicati e discutibili. La calzata è finalmente comoda e agevole, a differenza che per le Dragon, con un?ampia apertura e la chiusura a velcro a forma di V che si può fermare in due posizioni, anche se noi riteniamo che solo la posteriore garantisca una buona sensazione di compattezza. La scarpa è ricoperta sul dorso, per gli agganci di punta, di una gomma riciclata che è un miscuglio di StealthC4 e Onyx, ed è uno strato sottile ma che protegge il piede ottimamente senza togliere sensibilità e morbidezza come invece avveniva secondo noi sulle recenti V10 che avevano troppa gomma. La suola è la Stealth HF, la stessa che per la Dragon e quindi una referenza per gli intenditori ed è ben appuntita e inarcata sul davanti dando una sensibilità e una precisione sui piccoli appoggi che ci ha veramente stupito in positivo. Il tallone è alto come per le Dragon e stringendo bene il velcro lavora molto bene anche se lo spessore della gomma protegge bene ma toglie un po? di sensibilità. La morbidezza estrema generale della scarpetta infine, rende possibile spalmare anche su svasi e quindi avere il meglio anche sui muri artificiali. Per quanto riguarda la misura , la JET7 calza piuttosto larga, quindi consigliamo di prendere mezzo numero in meno rispetto alle Anasazi VCS.
In conclusione una scarpetta morbida veramente azzeccata e destinata a diventare un must soprattutto nel bouldering e sulle vie molto strapiombanti e non solo per gli scalatori estremi.
credo si aggirino sui 115/120 ?
da ales » sab feb 07, 2009 12:47 pm
SCOTT ha scritto:Ma che ne vuoi sapere tu...![]()
![]()
![]()
da lingerie » sab feb 07, 2009 13:06 pm
da grizzly » lun feb 09, 2009 20:06 pm
da lingerie » mar feb 10, 2009 11:59 am
grizzly ha scritto:Gracias pur la recensione...
Comunque ancora nessuno ne ha viste?
Ieri ho provato le Mago della Scarpa (in negozio) e devo dire che mi sembrano proprio belle precise. Non sapevo di 'sta cosa di un appoggio che hanno interno per le dita, in modo che lavorino meglio, mi diceva che sono anche sulle Testarossa, e, se non ho capito male, su quelle molto arcuate, tipo le 5.10 jet7...
In effetti scarpette così mi sembrano l'ideale per i buchetti di Finale, certo poi a lavorare di spalmo magari son ben scomode... Pareri?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.