Trentino, 2700 incidenti sulle piste

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grenoble » mar feb 03, 2009 11:01 am

Drugo Lebowsky ha scritto:infatti.
sto morendo di paura.

degli insani di mente ho sano timore.

Nel caso non te lo ricordassi, sei stato tu a mandarmi a fanculo gratuitamente (in tipico stile frocesco di frociovia) tempo fa... Hai poco da caxxeggiare e girarci intorno rincarando la dose o dandomi del matto. Io se ti vedo ti spacco la faccia cosi impari a mandare a fanculo la gente che non conosci e che non ti aveva fatto nulla, io non sono uno dei tuoi amichetti del caxxo, ne tuo fratello e dubito che tu, cagasotto come sei, ti diverti a mandare a fanculo sconosciuti per strada.
Tanto prima o poi ci incontreremo, io le cose non le dimentico.
A presto.
grenoble

Messaggioda giorgiolx » mar feb 03, 2009 11:07 am

grenoble ha scritto:...

mavaffanculo va!!!
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 03, 2009 11:42 am

grenoble ha scritto:Tanto prima o poi ci incontreremo, io le cose non le dimentico.
A presto.

il vaffanculo era motivato allora come è motivato adesso.
a quando capiterà.
...sempre che prima tu non incocci in qualcuno che ragiona come te.

ed adesso chiudo che hai rottoleballe (e mi scuso con chi si legge 'ste menate da bambini baruffanti).
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Falco5x » mar feb 03, 2009 12:44 pm

Ma dov'è la signorilità di una volta? Sembra di stare a vedere le liti del grande fratello o reality analoghi.
Non mi basta evitare la TV, anche qua me le trovo...

Dopo la TV spazzatura, voilà i topic monnezza.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Chief Tambaler » mar feb 03, 2009 13:25 pm

Non capisco il perchè della lite...
nemmeno mi ci voglio addentrare....
forse farei meglio a star zitto....
comunque, se incontro un menarogne, preferisco andarmene, magari anche dopo aver preso un calcio un culo... e con questo non accuso nessuno...
La vita è troppo corta per perdersi in menate simili...
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda elenapollo » mar feb 03, 2009 13:30 pm

Chief Tambaler ha scritto:Non capisco il perchè della lite...
nemmeno mi ci voglio addentrare....
forse farei meglio a star zitto....
comunque, se incontro un menarogne, preferisco andarmene, magari anche dopo aver preso un calcio un culo... e con questo non accuso nessuno...
La vita è troppo corta per perdersi in menate simili...

..sante parole!
Drugo, Grenoble...mi avete svaccato il topic..... :evil:
io arrabbiata con voi...per le liti e le cedute di stile tipo questa...andate di là! che è intonato, grazie! 8)
elenapollo

Messaggioda scheggia » mar feb 03, 2009 13:43 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
scheggia ha scritto:ma è vero che dalle vostre parti sparano neve artificiale su quella naturale??? ad inizio stagione con già un bel innevamento (decisamente superiore al metro e mezzo ho visto una foto con i cannoni in azione 8O

in certi posti sparano anche sopra quella naturale.
come già detto, la neve sparata (che non ha una struttura a cristallo come quella vera, ma di fatto è un minigranulo di ghiaccio) costruisce sopra una sorta di crosta ghiacciata; così hai una pista "tirata" per chi vuol correre e mantiene più a lungo la pista senza accumuli.

io ho una teoria, secondo me è che le persone non sono più capaci a sciare in modo classico, tutti abituati al ghiaccio ...

poi mi togli una curiosità? chiaccherando col mio ski man (quel sant'uomo, che a settembre mi prevedeva metri e metri di neve ed io a dirgli fa che sia vero) mi raccontava che dalle tue parti le frese per le piste da fondo hanno un piccolo getto di aria calda per sciogliere qualche cristallo di neve in modo che poi faccia un velo più compatto e più veloce, questo per quanto riguarda le piste da fondo ... è vero od è una leggenda metropolitana?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda shunt2003 » mar feb 03, 2009 13:50 pm

Il problema è che ormai sono pochissimi quelli che hanno la "CULTURA DELL'ANDARE IN MONTAGNA".
Una volta chi andava in montagna era un signore, in tutti i sensi.
La ricchezza non è sinonimo di educazione, rispetto e conoscenza dell'ambiente MONTAGNA.
Si incontrano sempre più persone "ricche" che signori, poi non mi concentrerei solo sugli est europei, anche noi italiani abbiamo delle categorie rinnomate tipo il "terrone" (come modo di fare intendo, non geograficamente).
Ultimamente viene sempre più voglia di scappare "fuori dalle piste".
Il trentino sta diventando sempre più bello, FUORI STAGIONE!!!
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Messaggioda grenoble » mar feb 03, 2009 13:52 pm

Falco5x ha scritto:Dopo la TV spazzatura, voilà i topic monnezza.

per la cronaca ci sono anche i forum monezza.. :lol: :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda scheggia » mar feb 03, 2009 13:56 pm

shunt2003 ha scritto:Il problema è che ormai sono pochissimi quelli che hanno la "CULTURA DELL'ANDARE IN MONTAGNA".
Una volta chi andava in montagna era un signore, in tutti i sensi.
La ricchezza non è sinonimo di educazione, rispetto e conoscenza dell'ambiente MONTAGNA.
Si incontrano sempre più persone "ricche" che signori, poi non mi concentrerei solo sugli est europei, anche noi italiani abbiamo delle categorie rinnomate tipo il "terrone" (come modo di fare intendo, non geograficamente).
Ultimamente viene sempre più voglia di scappare "fuori dalle piste".
Il trentino sta diventando sempre più bello, FUORI STAGIONE!!!

se per quello mica solo il trentino ... pure valle d'aosta e piemonte ... :(
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda pasasò » mar feb 03, 2009 14:13 pm

Il problema è che ormai sono pochissimi quelli che hanno la "CULTURA DELL'ANDARE IN MONTAGNA".

verissimo, e anche la cultura dell'andare in pista a sciare come un tempo, per il piacere estetico e anche intellettuale che offre il gesto sciatorio.

Io ormai non faccio più pista però se fate un giro a Davos nella stagionbe invernale potete capire quello che ho scritto.

Sull'abbondanza di alcol di cui si disquisiva tra gli sciatori non è assolutamente una questione di nazionalità, anche qui provate a fare un giro, a Valtorta x es. per notarlo. Io durante una risalita con pelli un sabato sera proprio in tale località della bergamasca ho scortato a casa quattro sciatori lombardi (no dell'est, no negri, no albanesi) persi da fare paura a seguito di una loro personale campagna militare contro l'abbondanza di bombardini nel locale rifugio. Li ho incontrati al loro ritorno di notte, con un solo cellulare come torcia frontale ed uno che gettato a terra nella neve sotto le stelle gridava "che bello prendere il sole..."
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda grenoble » mar feb 03, 2009 14:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:Tanto prima o poi ci incontreremo, io le cose non le dimentico.
A presto.

il vaffanculo era motivato allora come è motivato adesso.
a quando capiterà.
...sempre che prima tu non incocci in qualcuno che ragiona come te.

ed adesso chiudo che hai rottoleballe (e mi scuso con chi si legge 'ste menate da bambini baruffanti).

Il tuo vaffanculo era totalmente gratuito visto che io e te non ci eravamo detti assolutamente nulla e tu hai esordito con un vaffa... se fossimo stati insieme ad una tavolata ad es. tu non ti saresti mai permesso di mandarmi a fanculo.
Ma evidentemente internet ha permesso a repressi frustrati cagasotto come te di dare fiato al culo insultando a destra e sinistra.

Elenapollo> Scusa per l'off topic io ho finito cmq. Ciao.
grenoble

Messaggioda Siloga66 » mar feb 03, 2009 14:45 pm

pasasò ha scritto:

verissimo, e anche la cultura dell'andare in pista a sciare come un tempo, per il piacere estetico e anche intellettuale che offre il gesto sciatorio.

Io ormai non faccio più pista però se fate un giro a Davos nella stagionbe invernale potete capire quello che ho scritto.

Sull'abbondanza di alcol di cui si disquisiva tra gli sciatori non è assolutamente una questione di nazionalità, anche qui provate a fare un giro, a Valtorta x es. per notarlo. Io durante una risalita con pelli un sabato sera proprio in tale località della bergamasca ho scortato a casa quattro sciatori lombardi (no dell'est, no negri, no albanesi) persi da fare paura a seguito di una loro personale campagna militare contro l'abbondanza di bombardini nel locale rifugio. Li ho incontrati al loro ritorno di notte, con un solo cellulare come torcia frontale ed uno che gettato a terra nella neve sotto le stelle gridava "che bello prendere il sole..."

Infatti mica parlavo di albanesi, o altro. Parlo di persone che vengono dai paesi dell'est. Che bevano molto e superalcolici lo sanno tutti, chi almeno li ha costantemente davanti. Niente di male si intende. Fino a quando però non vanno in pista. Prova a guardare nei loro carrelli della spesa: in un carrello vedrai di sicuro 3-4 bottiglie di roba forte. Oltre che è risaputo fanno un gran uso di aglio. E anche di questo te ne accorgi. Sto dicendo dati di fatto, mica sto facendo discriminazioni razziali. A me stanno pure simpatici quelli dell'est e come già detto, le loro donne normalmente sono tutte dei gran pezzi di f...a.

Altro dato di fatto: a Timisoara in Romania deve esserci una fabbrica di gnokka. Non può essere altrimenti. :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Sbob » mar feb 03, 2009 15:09 pm

agh ha scritto:il tipo di piste che ci sono oggi. Che sono tirate come dei biliardi, mentre una volta si mantenevano le gobbe del terreno.

Dipende dai posti: a Pila per esempio da sempre (ovvero da almeno 20 anni) hanno curato tantissimo le piste, sono sempre state senza gobbe.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 03, 2009 16:07 pm

Sbob ha scritto:Dipende dai posti: a Pila per esempio da sempre (ovvero da almeno 20 anni) hanno curato tantissimo le piste, sono sempre state senza gobbe.

non so a pila; dipenderà di sicuro dai posti.
ma concedimelo, 20 anni non è da sempre...
c'è chi ha ricordi antecedenti.
purtroppo.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda baston_contrario » lun feb 23, 2009 23:38 pm

grenoble:
Immagine

:mrgreen:
Il saggio asseconda la crescita dell'entropia
baston_contrario

Precedente

Torna a Parole in libertà