Un assaggio fotografico.
Tutte le foto come al solito su:
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=4481
da Franz77 » ven gen 30, 2009 15:47 pm
da Slowrun » ven gen 30, 2009 16:57 pm
da Franz77 » ven gen 30, 2009 17:33 pm
Slowrun ha scritto:
Io il Cazzania però NON l'ho mai salito di inverno, solo d'estate parecchi anni fà ... per cui al di là della roccia un pò "problematica" che in estate si trova le difficoltà sono sicuramente differenti.
Io ricordo di aver trovato un paio di chiodi, uno sul salto iniziale e uno, credo, sul salto che vi ha fermati.
Slowrun ha scritto:... ma se non ho capito male il canale passa dove ho segnato in rosso sulla tua foto ? confermi ?
Slowrun ha scritto:... In conclusione credo che il cermenati nelle condizioni attuali sia più semplice della sua versione estiva, vedo dalle vostre foto della scorsa settimana che alcuni salti sono quasi dimezzati, la neve ne semplifica senza dubbio la progressione, dove sarebbe veramente dura c'è la corda metallica ....
Sul Cazzaniga da quel che vedo e ricordo così non è, i salti di roccia sono più lunghi e impegnativi, progressione su ghiaccio neanche a parlarne, misto o addirittura roccia ... roccia direi che si trova del classico quinto, e in quelle condizioni ....condividi ?
Slowrun ha scritto:... Comunque complimenti lo stesso bel tentativo !!! bell'avventura![]()
Slowrun ha scritto:... PS: avventura parte terza, Cazzaniga, Cermenati, e ....![]()
da Slowrun » ven gen 30, 2009 17:41 pm
Franz77 ha scritto:La domanda...dopo il salto che ci ha fermato...c'erano altri salti scabrosi?
no, il canale va proprio a sinistra: segue un tratto del tuo percorso e poi tutto a sinistra
[Dimentichi una cosa...
la serie era "l'avventura dietro casa" ...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=36971
da alison » sab gen 31, 2009 21:52 pm
da Lorenz » lun feb 02, 2009 18:56 pm
da Truves » sab feb 07, 2009 0:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.