da fausto1 » mar gen 27, 2009 14:38 pm
da casaro » mar gen 27, 2009 16:23 pm
da scheggia » mar gen 27, 2009 17:27 pm
da brando » mar gen 27, 2009 18:34 pm
Payns ha scritto:brando ha scritto:mah, io non garantisco nulla, ma se l'avvicinamento chiede difficoltà 0 (ma 0 che sia 0), potrei affittare gli sci e far da secondo... tenendo conto che non ho MAI fatto scialpinismo...![]()
ps: se a qualcuno interessa sarei libero pure il weekend prossimo
Uè brandolì....sei ritornato![]()
Se sai sciare non è un problema...l'avvicinamento alla Grand Hoche è lunghetto ma assolutamente facile.
Se non sai sciare......puoi sempre usare le ciaspole....passiamo a prenderti il mattino dop...![]()
Cpmunque organizziamo anche per il WE dopo!
da Payns » mar gen 27, 2009 19:05 pm
chrtur ha scritto:Payns ha scritto:Sentiamoci! Se riesco il prossimo WE vado a fare una ricognizione!
Ho anche altri sci.....![]()
Prossimo WE non ci sono (alpine spirit e' in giro) ma il WE dopo credo di si?
![]()
Grizzly: Ci vediamo 11/2?
da Payns » mar gen 27, 2009 19:07 pm
grizzly ha scritto:Uei... badola del nord-ovest... vado un po' ot... ma avete già visto questo?:
Cerea, nè.
da brando » mar gen 27, 2009 20:23 pm
grizzly ha scritto:Uei... badola del nord-ovest... vado un po' ot... ma avete già visto questo?:
Cerea, nè.
da brando » mar gen 27, 2009 20:27 pm
Payns ha scritto:chrtur ha scritto:Payns ha scritto:Sentiamoci! Se riesco il prossimo WE vado a fare una ricognizione!
Ho anche altri sci.....![]()
Prossimo WE non ci sono (alpine spirit e' in giro) ma il WE dopo credo di si?
![]()
Grizzly: Ci vediamo 11/2?
Li ho anch'io!
da brando » ven gen 30, 2009 0:53 am
da ste_manto » ven gen 30, 2009 13:16 pm
brando ha scritto:ehmm.... novità?
da casaro » ven gen 30, 2009 13:31 pm
da ste_manto » ven gen 30, 2009 13:47 pm
casaro ha scritto:io sono piantato a letto con l'influenza quindi se tirate qualche spiccozzata tiratela anche per me....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.