da luca tex » lun gen 26, 2009 21:46 pm
da haldo64 » lun gen 26, 2009 23:29 pm
da luca tex » mar gen 27, 2009 11:50 am
da five.eight* » mar gen 27, 2009 12:22 pm
luca tex ha scritto:se non ho capito male è inutile fare la tessera della REGA.
esce l'elicottero, mi soccorre, mi fattura 2/3000 ? , pago e poi giro il tutto al cai. l'ospedale me lo pago dame.
da five.eight* » mar gen 27, 2009 12:48 pm
five eight ha scritto:luca tex ha scritto:se non ho capito male è inutile fare la tessera della REGA.
esce l'elicottero, mi soccorre, mi fattura 2/3000 ? , pago e poi giro il tutto al cai. l'ospedale me lo pago dame.
esatto e anche per l'ospedale puoi chiedere il rimborso al ns. Servizio Sanitario Nazionale
il consiglio è di memorizzare il numero della Rega chiamabile dal territorio svizzero :1414, ma anche da quello internazionale : +41 333 333 333
infatti la Rega copre con gli interventi anche buona parte delle zone adiacenti alla linea di confine (in sostanza quasi tutte le dorsali e le valli discendenti dal confine verso l'Italia)
da Fabrice » mar feb 03, 2009 20:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.