valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno,
tranquilla.
noin hai perso niente.
è un posto abbastanza di merda.
soraga invece fa solo schifo...

da Drugo Lebowsky » gio gen 22, 2009 22:00 pm
valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno,
da Falco5x » gio gen 22, 2009 22:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno,
tranquilla.
noin hai perso niente.
da Siloga66 » ven gen 23, 2009 1:13 am
Drugo Lebowsky ha scritto:valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno,
tranquilla.
noin hai perso niente.
da Siloga66 » ven gen 23, 2009 1:18 am
valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno, purtroppo non riesco e venirci per via di ferie e compagnia poco organizzata,
però d'estate è uno spettacolo... e mi sembra il tipico paese in cui si può apprezzare la neve..
Un super più da profe " al Siloga" per i pensierini sul fondo ( che adoro ) e lo spalare ( che odio ma si tratta di SOPRAVVIVENZA) .. E se no te paga la provincia tel mando mi el contributo per el servisio fotografico sule bele arti!!!
Brao!
da Siloga66 » ven gen 23, 2009 1:30 am
da Siloga66 » ven gen 23, 2009 1:32 am
da Siloga66 » ven gen 23, 2009 1:33 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab gen 24, 2009 20:52 pm
Siloga66 ha scritto:
E poi meno male che qualcuno condivide la passione per lo sci di fondo. E' uno sport bellissimo, impegnativissimo, faticosissimo....ma stupendo! Che sia skating o alternato. Bello è!
da Siloga66 » mar gen 27, 2009 1:01 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Siloga66 ha scritto:
E poi meno male che qualcuno condivide la passione per lo sci di fondo. E' uno sport bellissimo, impegnativissimo, faticosissimo....ma stupendo! Che sia skating o alternato. Bello è!
come non essere d'accordo?
speriamo che duri questo innevamento, non ho mai fatto la pista della marcialonga (l'unica volta che sono venuto a moena d'inverno c'erano le praterie, mancavano solo i bisonti), ma entro la fine di febbraio spero di rimediare.
pattinati saluti
TSdG
da AlpineMan® » mar gen 27, 2009 1:37 am
da Siloga66 » mar gen 27, 2009 9:08 am
AlpineMan® ha scritto:io ad un alpe cosi modernqa come quella del Silo non ci starei nemmeno legato
le orobie son ben altra storia gente
da Petek » mar gen 27, 2009 10:31 am
Siloga66 ha scritto:Treviso enveze l'è la diretta concorrente de Cortina d'Ampèz. Ormai i lo sa anca i aseni.
da Siloga66 » mar gen 27, 2009 10:56 am
Petek ha scritto:Siloga66 ha scritto:Treviso enveze l'è la diretta concorrente de Cortina d'Ampèz. Ormai i lo sa anca i aseni.
![]()
![]()
![]()
Cosa centra Cortina?
da PIZZABIRRA » mar gen 27, 2009 16:24 pm
....al costo di 48.00? al giorno a persona....
Grazie,
nel vostro sito la tariffa pubblicizzata per questa stagione è di 10
euro più bassa.
Prenoterò altrove.
Buona giornata
BUONASERA, LE TARIFFE PUBBLICATE SONO PER UN MIN DI TRE GIORNI. CORDIALI SALUTI
Mi pareva che non fosse scritto da nessuna parte.
Avrò letto male.
Cordiali saluti,
da Siloga66 » mar gen 27, 2009 21:49 pm
da barbablux » mar gen 27, 2009 21:54 pm
Siloga66 ha scritto:
da AlpineMan® » mar gen 27, 2009 23:40 pm
valli ha scritto: Io non ho mai visto Moena d'inverno,
da Siloga66 » mer gen 28, 2009 0:29 am
AlpineMan® ha scritto:valli ha scritto: Io non ho mai visto Moena d'inverno,
carissima Valli..se vuoi veder belle cose viene su in dura orobia nella mia baita,la tua vita cambiera'..
![]()
da PIZZABIRRA » mer gen 28, 2009 9:46 am
Questo è vero. C'è anche da dire che basta spostarsi di poco poco - domenica scorsa ero sulla Corona Alta - e questi piccoli aspetti negativi scompaiono...Siloga66 ha scritto:Eh, su questo caro Pizzabirra non so che dirti. Stiamo parlando di una razza particolare...gli albergatori. Che a volte sono onesti e spesso sarebbero da prendere a scarpate nei coglioni.
da valli » mer gen 28, 2009 20:14 pm
Siloga66 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:valli ha scritto: Io non ho mai visto Moena d'inverno,
carissima Valli..se vuoi veder belle cose viene su in dura orobia nella mia baita,la tua vita cambiera'..
![]()
Ociooooooooo.
Stà 'tenta che quel lì nol fa miga diferensa tra na capra e na femena.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.