da tribuloapassare » dom dic 14, 2008 21:37 pm
da angelo1981 » mar dic 16, 2008 11:21 am
da tribuloapassare » mar dic 16, 2008 14:26 pm
da ICE&DRY » ven gen 23, 2009 18:44 pm
da Drugo Lebowsky » ven gen 23, 2009 21:49 pm
ICE&DRY ha scritto: ... che ha richiesto un impegno psicologico veramente elevato..
da AlpineMan® » ven gen 23, 2009 21:59 pm
ICE&DRY ha scritto:abbastanza marcio ricoperto di neve infida che ha richiesto un impegno psicologico veramente elevato..
da ICE&DRY » sab gen 24, 2009 17:02 pm
da AlpineMan® » dom gen 25, 2009 1:07 am
ICE&DRY ha scritto:Per te sarà anche una cascatella..io l'ho trovata sì molto bella ma anche molto impegnativa..tutto qui..
E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+) mi sembra normale che per un individuo qualsiasi subentri anche l'ingaggio psicologico..
E di certo non sono S. Stallone sennò l'avrei salita in versione Cliffangher..
Per quanto riguarda l'andare a lavorare ti consiglio di attivare il cervello bene prima di muovere le dita sulla tastiera..
Ciao
federico
da ICE&DRY » dom gen 25, 2009 16:16 pm
AlpineMan® ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Per te sarà anche una cascatella..io l'ho trovata sì molto bella ma anche molto impegnativa..tutto qui..
E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+) mi sembra normale che per un individuo qualsiasi subentri anche l'ingaggio psicologico..
E di certo non sono S. Stallone sennò l'avrei salita in versione Cliffangher..
Per quanto riguarda l'andare a lavorare ti consiglio di attivare il cervello bene prima di muovere le dita sulla tastiera..
Ciao
federico
spiacente...sono sprovvisto di cevrello,quindi scrivo quel cazzzo che mi pare
ripeto...trovo veramente deprimente che ci sia gente4 che si vanta di salire ste stronzate ghiacciate..
quindi...andate a lavorare invece di perder tempo a giocare
da Micheleprof » dom gen 25, 2009 19:19 pm
da AlpineMan® » lun gen 26, 2009 1:04 am
ICE&DRY ha scritto:
vedi di impiegare il tuo tempo in una maniera più costruttiva invece di sputare sentenze ridicole...
Federico
da adrianovskj » lun gen 26, 2009 2:33 am
da Drugo Lebowsky » lun gen 26, 2009 8:02 am
Micheleprof ha scritto:qualcuno ha notizie sulle altre cacsate della valle: multistrato, ribor,regina del lago ramo sx,machu picchu,excalibur ecc
da monaco » lun gen 26, 2009 12:13 pm
E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+)
da ICE&DRY » lun gen 26, 2009 15:33 pm
monaco ha scritto:E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+)
http://gulliver.it/2007/index.php?modul ... _boll=9617
nel 2004 la ''scala gulliver'' si stava ancora delineando...ora che e' piu' chiara: non avendo neanche un metro a 90°...sara' 3+
da monaco » lun gen 26, 2009 15:53 pm
da tu » lun gen 26, 2009 15:57 pm
monaco ha scritto:''quanto lo senti verticale'' NON e' la stessa cosa di ''quanto e' verticale''...bisogna distinguere le sensazioni dalla realta'...
il magnifico muro del ''gran scozzese'' e' a 85° costanti e neanche un metro a 90°...
basta guardare le placche accanto e capisci subito che il muro di casa tua e' ben piu' ritto.
peccato che tu lo abbia trovato sporcato e cotto dalla nevaccia, di solito propone un bel ghiaccio plastico...ma si sa': la neve rovina le cascate appoggiate
p.s.
e' la salita che ci impegna ad essere appagante...1 o 7 che sia.
da alberto60 » lun gen 26, 2009 15:59 pm
ICE&DRY ha scritto:monaco ha scritto:E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+)
nel 2004 la ''scala gulliver'' si stava ancora delineando...ora che e' piu' chiara: non avendo neanche un metro a 90°...sara' 3+
Adesso non esageriamo...neanche un metro a 90°?!
Forse ho salito multistrato e non me ne sono accorto?!...quella si che è 3+...
da ICE&DRY » lun gen 26, 2009 16:07 pm
alberto60 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:monaco ha scritto:E trattandosi di una cascata di grado 5 (io gli darei anche un 5+)
Adesso non esageriamo...neanche un metro a 90°?!
Forse ho salito multistrato e non me ne sono accorto?!...quella si che è 3+...
La prossima volta vacci con Nastro . Lui da buon muratore c'ha filo e piombo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.