Se a qualcuno interessano contattatemi in MP.
No perditempo: non siamo su FV

da mrt 88 » sab gen 24, 2009 20:02 pm
da Drugo Lebowsky » sab gen 24, 2009 20:47 pm
mrt 88 ha scritto:
da mrt 88 » sab gen 24, 2009 22:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mrt 88 ha scritto:
non vaffanculo non si nega a nessuno.
neanche su PM.
(peraltro hai delle annate di carta da cesso.
bene.
ecchissenefrega, di grazia?)
da Drugo Lebowsky » lun gen 26, 2009 19:58 pm
mi tocca.mrt 88 ha scritto:drugo non rompere..
da mrt 88 » mar gen 27, 2009 0:06 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mi tocca.mrt 88 ha scritto:drugo non rompere..
è il mio ruolo ecologico.
'scolta... fosse materiale anni '70... ma roba degli ultimi sei anni, non so proprio a chi potrebbe interessare.
da Drugo Lebowsky » mar gen 27, 2009 21:50 pm
mrt 88 ha scritto:mhhhhhhh e cosa ne faccio?? le butto?
da giorgiolx » mer gen 28, 2009 3:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mrt 88 ha scritto:mhhhhhhh e cosa ne faccio?? le butto?
nonsoccheddirti...
che ne ho venticinque annate che mi rompono le balle... ma non ho ancora avuto il coraggio di buttarle nel cassonetto...![]()
![]()
da crodaiolo » mer gen 28, 2009 10:10 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mrt 88 ha scritto:mhhhhhhh e cosa ne faccio?? le butto?
nonsoccheddirti...
che ne ho venticinque annate che mi rompono le balle... ma non ho ancora avuto il coraggio di buttarle nel cassonetto...![]()
![]()
da Rampegon » gio gen 29, 2009 10:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.