MONTESTRUTTO

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

MONTESTRUTTO

Messaggioda EYDENET » sab gen 24, 2009 11:20 am

volevo andarci domani ,visto che danno sole,qualcuno sa come sono le condizioni da quelle parti? nel senso se cè 1/2 metro di neve alla base ?
EYDENET

Messaggioda lingerie » sab gen 24, 2009 11:46 am

ma oggi qua' nevischia ma domani danno bello dovrebbe essre asciutto...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda EYDENET » sab gen 24, 2009 13:10 pm

grazie, allora domani proviamo li...
EYDENET

Messaggioda alemaiale » sab gen 24, 2009 19:26 pm

La neve non la trovi ma di sicuro un bel pò di freddo si e li che aspetta :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda EYDENET » sab gen 24, 2009 20:56 pm

dai domani danno sole.... poi sono fortunato col meteo... :-#
EYDENET

Messaggioda alemaiale » sab gen 24, 2009 23:21 pm

EYDENET ha scritto:dai domani danno sole.... poi sono fortunato col meteo... :-#

Il problema e la esposizione
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda primularossa » dom gen 25, 2009 9:27 am

alemaiale ha scritto:
EYDENET ha scritto:dai domani danno sole.... poi sono fortunato col meteo... :-#

Il problema e la esposizione[/quote)Quà non ci son problemi......è il paradiso....monotiri e vie di 200 m.esp. sud/ovest,sarà meglio programmare un'uscita tutti insieme???quando volete,al MUZZERONE,buona giornata a tutti.
primularossa

Messaggioda alemaiale » lun gen 26, 2009 9:22 am

Se po fa
Allora come è andata a Montestrutto
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda EYDENET » mar gen 27, 2009 18:50 pm

abbiamo cambiato meta all ultimo e siamo stati a galbiate... alla fine è andata bene il sole ci ha permesso di stare in maglietta qualche ora...
Montestrutto al prossimo we o anche muzzerone ma girano leggende di unto totale e non ci sono ancora andato....
EYDENET

Messaggioda primularossa » mar gen 27, 2009 20:07 pm

EYDENET ha scritto:abbiamo cambiato meta all ultimo e siamo stati a galbiate... alla fine è andata bene il sole ci ha permesso di stare in maglietta qualche ora...
Montestrutto al prossimo we o anche muzzerone ma girano leggende di unto totale e non ci sono ancora andato....
Certo se vai alla parete centrale,l'unto cè nei tiri facili ovvio,però se vai in altri settori....la storia è molto diversa...garantito!!!
primularossa

Messaggioda EYDENET » mar gen 27, 2009 20:27 pm

appena avremo l occasione di venire ti contattero in cerca di info...GRAZIE1000
EYDENET

Messaggioda casaro » lun mar 16, 2009 10:13 am

Sabato sono stato per la prima volta in questa falesia, decisamente bella e comoda, con avvicinamento dalla macchina di 15 secondi, ampio pratone alla base e vie per tutti i gusti.
Bella roccia e chiodatura ipersicura.
sabato si stava in maglietta quindi mi viene da pensare che da giugno in avanti si schiatti dal caldo, però è un ottima soluzione per riprendere in mano le scarpette dopo i mesi di gelo invernale, decisamente consigliatissima anche per chi ha famiglia e prole al seguito! :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda alemaiale » lun mar 16, 2009 20:39 pm

Ma dai magari ci siamo pure visti :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda casaro » lun mar 16, 2009 21:12 pm

alemaiale ha scritto:Ma dai magari ci siamo pure visti :lol:

Può essere, io sono una stanga di 2 metri ed ero con una ragazza.
Sono sempre stato nei primi due settori arrivando dal parcheggio....quelli con le vie più facili per intenderci...!!! :oops: :lol: :lol:
casaro

Messaggioda alemaiale » lun mar 16, 2009 21:14 pm

No io ero giu allo scudo, quello con i tiri lunghi. Non sono passato ai primi settori
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda abrax » mar mar 17, 2009 12:56 pm

qualcuno sa i gradi di quei 3 tiri nuovi al settore Anfiteatro alla sinistra di Saturno? Uno si chiama Urano.....
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda alemaiale » mar mar 17, 2009 20:26 pm

abrax ha scritto:qualcuno sa i gradi di quei 3 tiri nuovi al settore Anfiteatro alla sinistra di Saturno? Uno si chiama Urano.....

Sono tutte intorno al 6a :wink:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda brando » mar mar 17, 2009 21:56 pm

casaro ha scritto:Sabato sono stato per la prima volta in questa falesia, decisamente bella e comoda, con avvicinamento dalla macchina di 15 secondi, ampio pratone alla base e vie per tutti i gusti.
sabato si stava in maglietta quindi mi viene da pensare che da giugno in avanti si schiatti dal caldo, però è un ottima soluzione per riprendere in mano le scarpette dopo i mesi di gelo invernale, decisamente consigliatissima anche per chi ha famiglia e prole al seguito! :wink:

miseria, io sabato ero a torino a far nulla tutto il giorno... a saperlo che eri a montestrutto salivo anch'io, magari solo per salutare :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda abrax » mar mar 17, 2009 22:45 pm

alemaiale ha scritto:
abrax ha scritto:qualcuno sa i gradi di quei 3 tiri nuovi al settore Anfiteatro alla sinistra di Saturno? Uno si chiama Urano.....

Sono tutte intorno al 6a :wink:

ok grazie
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda casaro » mer mar 18, 2009 0:29 am

brando ha scritto:
casaro ha scritto:Sabato sono stato per la prima volta in questa falesia, decisamente bella e comoda, con avvicinamento dalla macchina di 15 secondi, ampio pratone alla base e vie per tutti i gusti.

miseria, io sabato ero a torino a far nulla tutto il giorno... a saperlo che eri a montestrutto salivo anch'io, magari solo per salutare :wink:

Azz... :? io non ho avvertito nessuno della mia salita all'Ovest anche perchè è stato deciso all'ultimo momento....la prossima volta lo faccio sapere per tempo, anche perchè sta per arrivare il momento di conoscere la Sbarua! :wink:
casaro

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder