Ringo Star

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda marco* » ven gen 23, 2009 19:32 pm

gran sogno la Ringo Star!!!
Anche il Fratello è un bel match!!
Quest'estate in due cordate eravamo belli che pronti per andare a metterci il naso poi io e socio abbiam rinunciato per il tempo,mentre l'altra cordata di amici ha attaccato sotto l'acqua (Pazzi 8O :wink: ) e si è fatta tutta la via fino al catino sotto la pioggia...morale vuoi per il meteo cmq me ne han parlato come una salita piuttosto impegnativa alpinisticamente parlando, a partire dal fatto che arrivare all'attacco non è assolutamente banale e picca e ramponi te li porti su per tutta la via e fare la via e scendere al gianetti in giornata non è proprio scontato...
marco*

Images: 41

Messaggioda AlpineMan® » ven gen 23, 2009 22:09 pm

marco* ha scritto: socio abbiam rinunciato per il tempo,mentre l'altra cordata di amici ha attaccato sotto l'acqua (Pazzi 8O :wink: ) e si è fatta tutta la via fino al catino sotto la pioggia....

non ci son piu gli alpinisti di una volta..pensa quanto e' bello fare queste vie sotto la neve,è li che si vive la grande parete,non con sti fighetti che fanno le vie con gli ugial da sul 8) :roll: :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: Ringo Star

Messaggioda alison » ven gen 23, 2009 22:32 pm

Omselvadegh ha scritto:C'è qualcuno che ha fatto questa via alla NW del Badile?
Ho visto delle foto dell'ultimo diedro e mi sono innamorato, poi anche la linea in se è molto elegante...
cerco info

Grazie!
:wink:

io l'ho salita col gigi nel 1990, era la 4-5 ripetizione, son passati un sacco di anni...ma la ricordo una bella via, in un postaccio selvaggio.
..........
:wink:
in quanto ad innamorarsi....si potrebbe parlare a lungo.....
domani!
alison

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna