da lapiccolaPayns » ven feb 29, 2008 15:44 pm
da brunoz » ven feb 29, 2008 16:30 pm
da giorgiolx » ven feb 29, 2008 16:39 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dài, non ti crucciare, è ovvio che eri la migliore, maaa... ti andrà al meglio
la prossima volta... e intanto puoi comunque ripassarti le calate in doppia
con pà...![]()
![]()
... eppoi 'sti Phinias e Ferb chi sono? Mai sentiti... roba nuova?
![]()
Miao.
Bruno.
da Cine » ven feb 29, 2008 21:15 pm
lapiccolaPayns ha scritto:AVEVO PARTECIPATO A UN CONCORSO DI DOPPIAGGIO E NON MI HANNO PRESA (BRUTTI STUPIDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO tranne me)andate a vedere su http://www.disneychannel.it su concorso phinias e ferb
da lapiccolaPayns » sab mar 01, 2008 21:40 pm
Cine ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:AVEVO PARTECIPATO A UN CONCORSO DI DOPPIAGGIO E NON MI HANNO PRESA (BRUTTI STUPIDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO tranne me)andate a vedere su http://www.disneychannel.it su concorso phinias e ferb
Se vuoi ti do un po' di ripetizioni e ti insegno a doppiare Paperino
da lapiccolaPayns » lun mar 10, 2008 16:46 pm
da asalalp » lun mar 10, 2008 20:34 pm
da lapiccolaPayns » mar mar 11, 2008 12:23 pm
asalalp ha scritto:In questi concorsi vincono solo i raccomandati.
Sei tu la migliore. W lapiccolaPayn
da SophieSweet95 » lun gen 19, 2009 19:28 pm
lapiccolaPayns ha scritto:adesso sono super triste guardate chi ha vinto www.disneychannel.it
su concorso phineas e ferb
da Omselvadegh » lun gen 19, 2009 19:48 pm
SophieSweet95 ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:adesso sono super triste guardate chi ha vinto www.disneychannel.it
Ciao!! Io sono Sophie. Ho vinto e non sono raccomandata.
da n!z4th » lun gen 19, 2009 19:58 pm
Omselvadegh ha scritto:SophieSweet95 ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:adesso sono super triste guardate chi ha vinto www.disneychannel.it
mi strapuzza di clone
da Burbetta » lun gen 19, 2009 20:10 pm
Cine ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:AVEVO PARTECIPATO A UN CONCORSO DI DOPPIAGGIO E NON MI HANNO PRESA (BRUTTI STUPIDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO tranne me)andate a vedere su http://www.disneychannel.it su concorso phinias e ferb
da Cine » lun gen 19, 2009 20:43 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:AVEVO PARTECIPATO A UN CONCORSO DI DOPPIAGGIO E NON MI HANNO PRESA (BRUTTI STUPIDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO tranne me)andate a vedere su http://www.disneychannel.it su concorso phinias e ferb
Sai fare la voce di paperino??![]()
Strabello
![]()
Amo paperino
da Burbetta » lun gen 19, 2009 20:46 pm
Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:AVEVO PARTECIPATO A UN CONCORSO DI DOPPIAGGIO E NON MI HANNO PRESA (BRUTTI STUPIDI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO tranne me)andate a vedere su http://www.disneychannel.it su concorso phinias e ferb
Sai fare la voce di paperino??![]()
Strabello
![]()
Amo paperino
chiamami Donald
da SophieSweet95 » mar gen 20, 2009 19:00 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:SophieSweet95 ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:adesso sono super triste guardate chi ha vinto www.disneychannel.it
mi strapuzza di clone
mavva figurati.
Gliel'ho suggerito io alla mia sorellina di vantarsi un po' davanti a voi
da Omselvadegh » mar gen 20, 2009 19:22 pm
da SophieSweet95 » mar gen 20, 2009 20:52 pm
Omselvadegh ha scritto:non sei raccomandata ma sei di sicuro un clone
da Omselvadegh » mar gen 20, 2009 20:59 pm
da lapiccolaPayns » mar gen 27, 2009 12:41 pm
SophieSweet95 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non sei raccomandata ma sei di sicuro un clone
No, credimi, sono davvero io Sophie. Abito a Saint-Vincent, in Valle d'Aosta e ho 13 anni.
da n!z4th » mar gen 27, 2009 13:11 pm
lapiccolaPayns ha scritto:SophieSweet95 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non sei raccomandata ma sei di sicuro un clone
No, credimi, sono davvero io Sophie. Abito a Saint-Vincent, in Valle d'Aosta e ho 13 anni.
sese se hai vinto te vuol dire ke gli asini volino....cmq se 6 te...LI HAI PAGATI!!!!! e poi xkè 6 qua in un forum di poveri arrampicatori...va a drogarti cn le aragoste al burro e lo champagne....scs una riccazza cm te e paga gli altri x vincere cosa ci fa qua...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.