da gug » mer dic 24, 2008 14:02 pm
da Roberto » gio dic 25, 2008 18:15 pm
E? fatta, ho salito la via in giornata. Ora che sono sulla via di discesa so perché l?ho fatto, non per il piacere in se stesso, ma per il piacere di averlo fatto, di sapere che l?ho voluto e l?ho saputo fare e che non dovrò più farlo?
da gug » gio dic 25, 2008 22:14 pm
Roberto ha scritto:Ormai il nostro Gug sta diventando un giornalista divulgatore, sempre più spesso capita di leggere un suo pezzo, mai banale, sempre interessante (e non lo dico per ricambiare gli esagerati apprezzamenti)
A proposito del brano citato da Gug, riporto l' intero periodo, in modo da chiarire quello che intendevo:E? fatta, ho salito la via in giornata. Ora che sono sulla via di discesa so perché l?ho fatto, non per il piacere in se stesso, ma per il piacere di averlo fatto, di sapere che l?ho voluto e l?ho saputo fare e che non dovrò più farlo?
da AlpineMan® » gio dic 25, 2008 22:22 pm
da gug » lun dic 29, 2008 13:29 pm
AlpineMan® ha scritto:articolo che riporti qua sul forum giusto,dai che lo legge anche il vecchio
da grizzly » lun dic 29, 2008 16:10 pm
da AlpineMan® » mar dic 30, 2008 23:24 pm
gug ha scritto:....quale articolo vuoi che riportiamo? Quello di Roberto o il mio? Immagino quello di Roberto, dato che era uscito su un vecchio numero dell'Appennino mentre il mio è sull'ultimo Alp e lo si può leggere lì.
Io purtroppo non ho quell'articolo di Roberto su file, ma magari lui ce l'ha.
da gug » gio gen 01, 2009 16:54 pm
AlpineMan® ha scritto:gug ha scritto:....quale articolo vuoi che riportiamo? Quello di Roberto o il mio? Immagino quello di Roberto, dato che era uscito su un vecchio numero dell'Appennino mentre il mio è sull'ultimo Alp e lo si può leggere lì.
voglio il tuo,chiaramente![]()
e ma e' magra la cavra,3 euri per alp mica ce li ho
dai metti sul forum il tuo articolo,mica sarai in combina con quelli di alp per vender copie vero???
da Roberto » gio gen 01, 2009 18:33 pm
Basta che lo posti dopo che è uscito il numero successivo a quello in cui è stato pubblicatogug ha scritto:AlpineMan® ha scritto:gug ha scritto:....quale articolo vuoi che riportiamo? Quello di Roberto o il mio? Immagino quello di Roberto, dato che era uscito su un vecchio numero dell'Appennino mentre il mio è sull'ultimo Alp e lo si può leggere lì.
voglio il tuo,chiaramente![]()
e ma e' magra la cavra,3 euri per alp mica ce li ho
dai metti sul forum il tuo articolo,mica sarai in combina con quelli di alp per vender copie vero???
Mi dispiace AM, ma non mi sembra corretto, dato che è su Alp di questo mese: sicuramente non è che uno compri la rivista per il mio raccontino nelle pagine finali, ma riportarlo ora mi sembrerebbe di cattivo gusto.
da gug » gio gen 01, 2009 21:54 pm
da AlpineMan® » gio gen 01, 2009 22:47 pm
gug ha scritto:Mi dispiace AM, ma non mi sembra corretto, dato che è su Alp di questo mese: sicuramente non è che uno compri la rivista per il mio raccontino nelle pagine finali, ma riportarlo ora mi sembrerebbe di cattivo gusto.
da Roberto » mer gen 14, 2009 9:11 am
da gug » ven gen 16, 2009 17:39 pm
Roberto ha scritto:Ho letto il tuo articolo sulla tua salita di "Oceano irrazionale" (ottimo), ora potresti anche divulgarlo sul forum, così fai contento AM
da granparadiso » sab gen 17, 2009 16:30 pm
da Roberto » sab gen 17, 2009 22:27 pm
Esagerato, mica ti hanno pagato .... o si?gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ho letto il tuo articolo sulla tua salita di "Oceano irrazionale" (ottimo), ora potresti anche divulgarlo sul forum, così fai contento AM
Grazie, ma vorrei aspettare ancora qualche settimana.
da AlpineMan® » dom gen 18, 2009 21:54 pm
gug ha scritto:
Grazie, ma vorrei aspettare ancora qualche settimana.
da arteriolupin » dom gen 18, 2009 23:06 pm
da Davide62 » dom gen 18, 2009 23:25 pm
Roberto ha scritto:Ho letto il tuo articolo sulla tua salita di "Oceano irrazionale" (ottimo), ora potresti anche divulgarlo sul forum, così fai contento AM
da AlpineMan® » dom gen 18, 2009 23:29 pm
arteriolupin ha scritto:
Per il resto, AM, lo sai che, di solito, a parte l'introduzione, il contenuto e la conclusione , per tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo ed in sintonia con i tuoi post...
da arteriolupin » dom gen 18, 2009 23:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.