ps non sono per me ma per un mio amico

da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 11:41 am
da ErniBrown » gio gen 15, 2009 11:44 am
Omselvadegh ha scritto:C'era una volta sul forum un link di un sito che faceva vedere degli scietti di alluminio, che si usano per fare snow alpinismo mi sapete dire dove posso trovarli?
da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 12:02 pm
ErniBrown ha scritto:Omselvadegh ha scritto:C'era una volta sul forum un link di un sito che faceva vedere degli scietti di alluminio, che si usano per fare snow alpinismo mi sapete dire dove posso trovarli?
Se non sbaglio li fa la kong... pero' ricordo anche che costavano carissimi, tanto valeva prendersi una split
PS: trovato il link della kong:
http://www.kong.it/pr_snow_new.htm
da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 15:32 pm
da ErniBrown » gio gen 15, 2009 15:36 pm
Omselvadegh ha scritto:tanghiù erni!
da Roberto » gio gen 15, 2009 16:00 pm
da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 16:12 pm
Roberto ha scritto:Scusa, ma non si dice "tavolalpnismo"?... lo scialpinismo si fa con gli sci, mi pare
da ErniBrown » gio gen 15, 2009 16:25 pm
Omselvadegh ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa, ma non si dice "tavolalpnismo"?... lo scialpinismo si fa con gli sci, mi pare
mmm come sei preciso, uffa
da Roberto » gio gen 15, 2009 16:31 pm
ErniBrown ha scritto:...
... E i pignoli smettono di rompere.
Soprattutto quando hanno una certa eta' e l'alzheimer avanza.
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.