una anch'io please, misura +o- "M" (visto che sono riuscito a buttare giù i chiletti di troppo

da William » mer gen 14, 2009 23:30 pm
da alemaiale » gio gen 15, 2009 9:19 am
William ha scritto:oh caxxoni fate le magliette e non mi dite niente?!!![]()
una anch'io please, misura +o- "M" (visto che sono riuscito a buttare giù i chiletti di troppo)
da ravanator » gio gen 15, 2009 9:24 am
alemaiale ha scritto:William ha scritto:oh caxxoni fate le magliette e non mi dite niente?!!![]()
una anch'io please, misura +o- "M" (visto che sono riuscito a buttare giù i chiletti di troppo)
Devi fare l'ordine
da alemaiale » gio gen 15, 2009 9:37 am
ravanator ha scritto:alemaiale ha scritto:William ha scritto:oh caxxoni fate le magliette e non mi dite niente?!!![]()
Devi fare l'ordine
io ha mandato vi amail il mio ordine, ma....
non ho avuto risposta, ne' info su come pagare, se l'indirizzo per la spedizione, che faccio, attendo "fiducioso" ?
da ravanator » gio gen 15, 2009 9:46 am
alemaiale ha scritto:ravanator ha scritto:alemaiale ha scritto:William ha scritto:oh caxxoni fate le magliette e non mi dite niente?!!![]()
Devi fare l'ordine
non ho avuto risposta, ne' info su come pagare, se l'indirizzo per la spedizione, che faccio, attendo "fiducioso" ?
Si attendi stasera vado io in negozio e muovo la situazione
da alemaiale » gio gen 15, 2009 10:10 am
ravanator ha scritto:alemaiale ha scritto:ravanator ha scritto:alemaiale ha scritto:William ha scritto:oh caxxoni fate le magliette e non mi dite niente?!!![]()
Devi fare l'ordine
Si attendi stasera vado io in negozio e muovo la situazione
ottimo, grazie mille !
se la spedizione costa un fisso per una o due maglie, forse ne prendo due....
da Roberto » mer gen 28, 2009 17:41 pm
da alemaiale » mer gen 28, 2009 17:44 pm
da Roberto » mer gen 28, 2009 17:53 pm
Non ti preoccupare, era solo per sveglire gli altri, che come al solito chicchierano parecchio ma concludono un ... picchioalemaiale ha scritto:Ce siamo ho telefonato a mia mamma a pranzo sta aspettando la scritta davanti.
Mi scuso con tutti per l'attesa, in questo momento ho un pò di problemi a casa da risolvere ma arriviamo al fondo garantito
da alemaiale » mer gen 28, 2009 17:56 pm
da n!z4th » mer gen 28, 2009 18:02 pm
da Brio_Kolpo_ITA » mer gen 28, 2009 19:14 pm
da alemaiale » gio gen 29, 2009 9:13 am
n!z4th ha scritto:non mi avete risposto![]()
sono stato troppo cattivo a farvi aspettare
da scheggia » gio gen 29, 2009 16:39 pm
alemaiale ha scritto:n!z4th ha scritto:non mi avete risposto![]()
No Mik non sono andato più ufficio e non ho risposto adesso che arriva l'ultima scritta incomincerò a rispondere. Scusate il ritardo
da alemaiale » gio gen 29, 2009 16:49 pm
scheggia ha scritto:alemaiale ha scritto:n!z4th ha scritto:non mi avete risposto![]()
No Mik non sono andato più ufficio e non ho risposto adesso che arriva l'ultima scritta incomincerò a rispondere. Scusate il ritardo
ti vuoi dare una mossa!?
da giorgiolx » dom feb 01, 2009 18:33 pm
da Roberto » sab feb 14, 2009 8:17 am
da n!z4th » sab feb 14, 2009 9:44 am
Roberto ha scritto:Ale perché non scrivi l' elenco di chi ha pagato, così si capisce chi banfa e chi mantiene la parola? Comincio a stufarmi di questa faccenda eterna
da Omselvadegh » sab feb 14, 2009 12:37 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ale perché non scrivi l' elenco di chi ha pagato, così si capisce chi banfa e chi mantiene la parola? Comincio a stufarmi di questa faccenda eterna
io non ho pagato.
Lo dico in sincerità...
non mi han più risposto
(non ne sto facendo una colpa,anche io all'inizio non avevo risposto)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.