da jakarta » mer gen 14, 2009 20:35 pm
da Burbetta » mer gen 14, 2009 20:37 pm
jakarta ha scritto:Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?
Perchè è facile veder scritto oltre 10000 iscritti ma non si saprà mai quelli che sono attivi in questo modo...
da Omselvadegh » mer gen 14, 2009 20:38 pm
jakarta ha scritto:Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?
Perchè è facile veder scritto oltre 10000 iscritti ma non si saprà mai quelli che sono attivi in questo modo...
da crodaiolo » mer gen 14, 2009 20:40 pm
da Burbetta » mer gen 14, 2009 20:40 pm
Omselvadegh ha scritto:NO, questa si chiama DITTATURA
da arteriolupin » mer gen 14, 2009 20:42 pm
da Burbetta » mer gen 14, 2009 20:45 pm
arteriolupin ha scritto:
Perché dover sottostare alla legge delle statistiche altrui?
da jakarta » mer gen 14, 2009 20:46 pm
crodaiolo ha scritto:jakarta ha scritto:Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?
![]()
curioso...
detto da uno che ricompare dopo 2 anni di assenza...
da jakarta » mer gen 14, 2009 20:49 pm
Omselvadegh ha scritto:NO, questa si chiama DITTATURA
da arteriolupin » mer gen 14, 2009 21:15 pm
Burbetta ha scritto:arteriolupin ha scritto:
Perché dover sottostare alla legge delle statistiche altrui?
Beh, sospetto che anche scrivendo qui una statistica la facciamo comunque eh...
da jakarta » mer gen 14, 2009 21:40 pm
da Omselvadegh » gio gen 15, 2009 12:24 pm
jakarta ha scritto:tra le altre cose avevo lasciato il forum quella volta perchè mi trovavo con idee molto diverse dalle persone che frequentavano quella volta. Ma sono passati anni e crescendo è cambiato il mio pensiero trovandomi "più vicino all'ideologia di PM", così sono tornato e ho cercato il mio nick per vedere se era stato cancellaito, invece era ancora li, e mi sono fatto appunto la domanda di questo topic, perchè io alla fin fine quella volta non ho più partecipato perchè mi trovavo in contrasto con questa ideologia d'uso della montagna..
Spero di esser stato abbastanza chiaro, sfortunatamente in italiano sono scarso..
da cinetica » gio gen 15, 2009 12:37 pm
da pasasò » gio gen 15, 2009 12:58 pm
da alemaiale » gio gen 15, 2009 14:22 pm
Cosacco ha scritto:niente di meglio a cui pensare....
da alemaiale » gio gen 15, 2009 14:28 pm
da jakarta » gio gen 15, 2009 18:53 pm
Omselvadegh ha scritto:
nonmi sembra giusta il tuo esordio nel discorso, guarda te eregistrato dal 2005 con 97 messaggi, avrebbero dovuto ibernare anche te allora?
da jakarta » gio gen 15, 2009 18:56 pm
cinetica ha scritto:si, sono d'accordo,
l'avevo già scritto io da qualche parte.
per tutti gli utenti che non postano da piu di un anno
piu che la cancellazione fisica propongo una disattivazione logica.
che non appaiano piu su statistiche, compleanni, eccetera
da jakarta » gio gen 15, 2009 18:59 pm
alemaiale ha scritto:Io più che questa richiesta, ne farei una riguardante eliminare l'anonimato di chi entra dentro i forum e ci lavorano che ne sò venditori, commercianti ecc.
Mi sono accorto che in alcuni argomenti è pieno zeppo di gente che scrive ed è del settore, in poche parole mentre cè chi scrive per il piacere di farlo altri lavorano, sarebbe per lo meno corretto sapere che chi ti da dei consigli o dice di " vendere per inutilizzo" in realtà non ti sta propinando una vendite bella e buona.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.