da gug » mer gen 07, 2009 18:49 pm
da cinzi » mer gen 07, 2009 19:27 pm
da arteriolupin » mer gen 07, 2009 19:31 pm
da cinzi » mer gen 07, 2009 19:32 pm
da gug » mer gen 07, 2009 20:01 pm
cinzi ha scritto:per quanto riguarda l'adozione dei bambini, bisogna sempre tener conto che l'alternativa è vivere senza affetti e senza punti di riferimento in un orfanotrofio, ma la tematica è delicatissima
da Drugo Lebowsky » mer gen 07, 2009 20:43 pm
arteriolupin ha scritto:Calma un attimo....
C'est la vie...
da arteriolupin » mer gen 07, 2009 21:22 pm
da ciocco » gio gen 08, 2009 15:29 pm
da cinetica » gio gen 08, 2009 15:54 pm
gug ha scritto:cinzi ha scritto:per quanto riguarda l'adozione dei bambini, bisogna sempre tener conto che l'alternativa è vivere senza affetti e senza punti di riferimento in un orfanotrofio, ma la tematica è delicatissima
Infatti la tematica è delicata, ma il criterio non può essere quello del "tutto è meglio che l'orfanatrofio": se lo fosse sarebbe semplicissimo adottare bambini o averli in affido, invece è molto complicato e anche regolarissime coppie etero devono subire incontri con psicologi e magari alla fine essere respinti.
Il criterio è che la famiglia in cui si nasce non la si può decidere, mentre quella a cui affidare dei bambini la devono decidere delle autorità preposte che perciò devono applicare dei criteri, che sono molto rigorosi.
da Falco5x » ven gen 09, 2009 14:10 pm
da giorgiolx » ven gen 09, 2009 14:19 pm
Falco5x ha scritto:...
da primularossa » ven gen 09, 2009 14:33 pm
io sono gay!!!!Falco5x ha scritto:Se le statistiche sbandierate dalle associazioni gay sono vere, gli omosex dovrebbero essere ben presenti anche tra i frequentatori di questo forum. Solo che si nascondono, evidentemente.
Se invece facessero un po' di outing la pianteremmo finalmente di parlarci addosso senza conoscere il problema dall'interno, e avremmo delle testimonianze autentiche.
Allora? c'è qualche coraggioso?
Questa è una proposta seria.
da al » ven gen 09, 2009 15:47 pm
primularossa ha scritto:io sono gay!!!!
da giorgiolx » ven gen 09, 2009 15:53 pm
da ales » ven gen 09, 2009 15:56 pm
giorgiobisex ha scritto:io posso dire chi è gay...
da giorgiolx » ven gen 09, 2009 16:02 pm
ales ha scritto:giorgiobisex ha scritto:io posso dire chi è gay...
Spione![]()
da ales » ven gen 09, 2009 16:13 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiobisex ha scritto:io posso dire chi è gay...
Spione![]()
hai la coda di paglia?
da primularossa » ven gen 09, 2009 17:44 pm
pensavo che facendo questa affermazione,mi sarei tirato dietro un pò di critiche....e invece tutti guerci e sordi....perche se AM facesse outing e confessasse finalmente,a me sinceramente,non mi stupirebbe....anzi diventerei suo AMICO!!!!primularossa ha scritto:io sono gay!!!!Falco5x ha scritto:Se le statistiche sbandierate dalle associazioni gay sono vere, gli omosex dovrebbero essere ben presenti anche tra i frequentatori di questo forum. Solo che si nascondono, evidentemente.
Se invece facessero un po' di outing la pianteremmo finalmente di parlarci addosso senza conoscere il problema dall'interno, e avremmo delle testimonianze autentiche.
da giorgiolx » ven gen 09, 2009 17:45 pm
primularossa ha scritto:pensavo che facendo questa affermazione,mi sarei tirato dietro un pò di critiche....e invece tutti guerci e sordi....perche se AM facesse outing e confessasse finalmente,a me sinceramente,non mi stupirebbe....anzi diventerei suo AMICO!!!!primularossa ha scritto:io sono gay!!!!Falco5x ha scritto:Se le statistiche sbandierate dalle associazioni gay sono vere, gli omosex dovrebbero essere ben presenti anche tra i frequentatori di questo forum. Solo che si nascondono, evidentemente.
da primularossa » ven gen 09, 2009 17:51 pm
guarda,che le critiche sono anche costruttive,non sono sempre cattive...giorgiolx ha scritto:primularossa ha scritto:pensavo che facendo questa affermazione,mi sarei tirato dietro un pò di critiche....e invece tutti guerci e sordi....perche se AM facesse outing e confessasse finalmente,a me sinceramente,non mi stupirebbe....anzi diventerei suo AMICO!!!!primularossa ha scritto:io sono gay!!!!Falco5x ha scritto:Se le statistiche sbandierate dalle associazioni gay sono vere, gli omosex dovrebbero essere ben presenti anche tra i frequentatori di questo forum. Solo che si nascondono, evidentemente.
perchè bisogna criticarti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.