giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
io comincerei ad avviarmi
che mezzi usi?
da cinzi » mer gen 07, 2009 13:49 pm
giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
da Fabrizio Righetti » mer gen 07, 2009 13:51 pm
da giorgiolx » mer gen 07, 2009 13:59 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Comunque la nevicata è fantastica ed almeno per un paio di giorni copre tutte le brutture umane.
da giorgiolx » mer gen 07, 2009 14:00 pm
cinzi ha scritto:giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
che mezzi usi?
da cinzi » mer gen 07, 2009 14:15 pm
da nikibo » mer gen 07, 2009 14:34 pm
da ales » mer gen 07, 2009 15:08 pm
nikibo ha scritto:poi credo che un po' di ritardo al lavoro non sia sto dramma....
da Ciumbia » mer gen 07, 2009 15:26 pm
Omselvadegh ha scritto:minchia mezzo metro....
ma a san donato non vendono l pale per la neve?
da Ciumbia » mer gen 07, 2009 15:28 pm
da Fabius » mer gen 07, 2009 15:35 pm
Ciumbia ha scritto:oh ma quanti SanDonatesi ci sono su sto forum? io abito vicino alla biblioteca.
da Fabrizio Righetti » mer gen 07, 2009 15:45 pm
da letturo » mer gen 07, 2009 15:57 pm
cinzi ha scritto:giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
che mezzi usi?
da giorgiolx » mer gen 07, 2009 16:10 pm
letturo ha scritto:cinzi ha scritto:giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
che mezzi usi?
Ma secondo voi è normale che l'aeroporto di Malpensa sia praticamente bloccato? Per 20cm di neve caduta in una notte? Lo dico senza polemica.. ma secondo me tanti casini si potevano limitare di brutto.
C'è gente che da stamattina ancora non riesce a volare.. non possono scendere aerei che dovrebbero ripartire.. Ma spazzaneve? Un po' di sale?
da giorgiolx » mer gen 07, 2009 16:11 pm
giorgiolx ha scritto:letturo ha scritto:cinzi ha scritto:giorgiolx ha scritto:riuscirò a tornare a casa questa sera?
che mezzi usi?
Ma secondo voi è normale che l'aeroporto di Malpensa sia praticamente bloccato? Per 20cm di neve caduta in una notte? Lo dico senza polemica.. ma secondo me tanti casini si potevano limitare di brutto.
C'è gente che da stamattina ancora non riesce a volare.. non possono scendere aerei che dovrebbero ripartire.. Ma spazzaneve? Un po' di sale?
la settimana scorsa milano era completamente ricoperta di sale e non ghiacciava neanche la notte...forse lo hanno finito tutto e per oggi sono rimasti senza
da erricoilfico » mer gen 07, 2009 16:27 pm
da il berna » mer gen 07, 2009 17:14 pm
da n!z4th » mer gen 07, 2009 18:04 pm
da valli » mer gen 07, 2009 18:14 pm
n!z4th ha scritto:Oggi sono andato a milano e non c'era uno straccio di prof, tutti da milano vengono![]()
Sono tornato a casa e mi sono fatto un pupazzo enorme![]()
Lo volete vedere![]()
da tatone » mer gen 07, 2009 23:30 pm
LucaB ha scritto:12 centimetri?
Non so dove stai tu di casa ma io sono a San Donato e ti posso assicurare che qui ormai siamo verso il mezzo metro fresco (24 cm ieri ad altri 21-22 questa notte), sono passati gli spazzaneve due volte e hanno accumulato la neve caduta ai fianchi delle strade, per cui se hai una macchina parcheggiata fuori (come me) non riesci nemmeno ad aprire la portiera e saltarci su, a meno che non spali. In Via Emilia qualcuno gira, ma le strade interne a San Donato sono quasi paralizzate perchè c'è gente che cerca di uscire dai parcheggi e si mette di traverso sui cumuli di neve.
Mai visto niente di simile a Milano. E' una emergenza
da AlpineMan® » mer gen 07, 2009 23:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.